night [Partecipante] 229 Inviato 7 Luglio 2012 Inviato 7 Luglio 2012 (modificato) Buongiorno Oggi mentre ero in un negozio ci ho provato con una commessa, hb 7,5, carina, forse un pò timida. Mentre parlavamo mi fa:"...sono fidanzata". Lì per lì non gli ho risposto e ho cambiato discorso ma quando sono uscito dal negozio ho pensato ad una possibile risposta, secondo me micidiale, purtroppo non ci ho pensato prima... HB: ...sono fidanzata. PUA: oh mi dispiace... HB: perchè? PUA: una ragazza così bella e giovane già fidanzata? Nhaaa... E poi non so come continuare... Che ne dite voi? Secondo voi va bene o male? E perchè? Grazie e buona giornata P.S: ovviamente non l' ho n-chiusa perchè non sono riuscito, come al solito, a farla ridere...e dopo aver parlato un pò non sapevo più che dire...non risolverò mai sto problema -.- Modificato 7 Luglio 2012 da night
Kino [Partecipante] 98 Inviato 7 Luglio 2012 Inviato 7 Luglio 2012 difficile dirlo, dipende da come reagisce lei.
night [Partecipante] 229 Inviato 7 Luglio 2012 Autore Inviato 7 Luglio 2012 (modificato) Difficile? Sono un attore io...son sicuro che mi verrebbe davvero benissimo(non mi sto qualificando) Modificato 7 Luglio 2012 da night
filo [Partecipante] 2962 Inviato 7 Luglio 2012 Inviato 7 Luglio 2012 Check this out: http://www.italianseduction.club/forum/t-22346-come-rispondere-a-sono-fidanzata/ I miei preferiti sono: -Ad inizio interazione: pure io, anzi, speriamo che non sia la stessa persona! -Se c'è tensione sessuale: ottimo! potra portarci la colazione a letto... MaX-xXx ha reagito a questo 1
night [Partecipante] 229 Inviato 7 Luglio 2012 Autore Inviato 7 Luglio 2012 Bella filo! Della mia però che ne pensi?
filo [Partecipante] 2962 Inviato 7 Luglio 2012 Inviato 7 Luglio 2012 Non un granchè, nel senso che la mettì un pò sul piedistallo; se invece glielo dici in modo marcatamente c&f o magari guardando intensamente la sua collega, allora può funzionare
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 7 Luglio 2012 Inviato 7 Luglio 2012 Check this out: http://www.italianse...sono-fidanzata/ I miei preferiti sono: -Ad inizio interazione: pure io, anzi, speriamo che non sia la stessa persona! -Se c'è tensione sessuale: ottimo! potra portarci la colazione a letto... uhaUHAahuUAHAUHAUHaUH
Messaggi raccomandati