mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 16 Luglio 2012 Inviato 16 Luglio 2012 Cara Crimi, BBBBBUNGA BUNGAAAAAAAAA!!!! sei gggiovane mo sei pure in vacanza...........almenochè tu non sia un cofano ribbaltato sai quanti ne troverai di meglio!!! ......magari non avranno la sua sensibilità e la sua gentilezza...........ma saranno dotati come muli sardi e ti faranno dimenticare pure come si chiama e magari pure come ti chiami tu!!! Ora la smetto con tutte queste volgarità e me ne torno a fare il bravo............... alexio84 ha reagito a questo 1
CrimsonQueen89 [Partecipante] 93 Inviato 16 Luglio 2012 Autore Inviato 16 Luglio 2012 Dai una mano al destino e vai tranquilla....il tempo rimargina anche le ferite più profonde, e come scrivevo in un'altra discussione, ti rimarranno solo delle cicatrici che ti aiutano a crescere Giustissimo. Ho fatto l'errore di voler essere a tutti i costi forte, dimostrando di riuscire a mantenere l'amicizia. Tutte cose che a livello teorico sono splendide...nel pratico ti ammazzano e basta Sicuramente "guarirò", a patto che lui smetta di essere presente nella mia vita. Cara Crimi, BBBBBUNGA BUNGAAAAAAAAA!!!! sei gggiovane mo sei pure in vacanza...........almenochè tu non sia un cofano ribbaltato sai quanti ne troverai di meglio!!! ......magari non avranno la sua sensibilità e la sua gentilezza...........ma saranno dotati come muli sardi e ti faranno dimenticare pure come si chiama e magari pure come ti chiami tu!!! Ora la smetto con tutte queste volgarità e me ne torno a fare il bravo............... Masterrr, ma tu sei una comica ambulante! Ma quanto la fai ridere la tua donna eh, confessa!! Ahaahahah l'immagine dei super dotati come muli sardi mi si stamperà in eterno nella mente...e quanto c'hai ragione comunque, ne ho avuti di giovanotti prestanti, qui tocca solo rimettersi in carreggiata! (e certo, sperare che anche il livello intellettuale/emotivo non venga totalmente meno ) Grazie per il messaggio!
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 16 Luglio 2012 Inviato 16 Luglio 2012 .........lei ad avere a che fare QUOTIDIANAMENTE con me.......non è che abbia molto da ridere:-)))!!!!......comunque divertiti e riposati.....vabbè che voi studenti vi riposate tutto l'anno........almeno io all'università facevo cosi', ma chissà forse i tempi sono cambiati:-)))!!!
Sognobiondo [Partecipante] 126 Inviato 16 Luglio 2012 Inviato 16 Luglio 2012 Auguri per l'esame .... sei una "bella" persona fidati ....
CrimsonQueen89 [Partecipante] 93 Inviato 16 Luglio 2012 Autore Inviato 16 Luglio 2012 .........lei ad avere a che fare QUOTIDIANAMENTE con me.......non è che abbia molto da ridere:-)))!!!!......comunque divertiti e riposati.....vabbè che voi studenti vi riposate tutto l'anno........almeno io all'università facevo cosi', ma chissà forse i tempi sono cambiati:-)))!!! Ahahah sono sicura, comunque, che si fa delle ghigne paurose in virtù delle quali ti perdona tutto Un mesetto di svacco (relativo) per fortuna c'è! Poi oh, purtroppo riposare tutto l'anno in questa facoltà non si può...altrimenti tra laurea e specialità finisco che già ho i capelli bianchi! Ma non vedo l'ora di staccare la spina, almeno per qualche settimana! Auguri per l'esame .... sei una "bella" persona fidati .... Crepi il lupo per l'esame...e grazie per il complimento, spero che qualcuno in grado di apprezzarmi e "tenermi stretta" venga prima o poi, forse è solo questione di pazienza
Odisseo [Partecipante] 19 Inviato 16 Luglio 2012 Inviato 16 Luglio 2012 Quanto mi dispiace!! Auguri per l'esame .... sei una "bella" persona fidati .... Quoto e rinnovo gli auguri per l'esame. CrimsonQueen89 ha reagito a questo 1
erre [Partecipante] 675 Inviato 16 Luglio 2012 Inviato 16 Luglio 2012 Grazie, Crimson, sei dolcissima. CrimsonQueen89 ha reagito a questo 1
alexio84 [Partecipante] 211 Inviato 16 Luglio 2012 Inviato 16 Luglio 2012 ciao cri, mi dispiace per come siano andate le cose anche se ahimè purtroppo ne ero certo che fosse finita così. comunque è lui che si sta perdendo qualcosa non di certo tu. lui vuole essere bello e sensibile ma in realtà è stronzo come gli altri, anzi peggio. in bocca al lupo per l'esame e goditi queste vacanze. ti assicuro che quando meno te lo aspetti la persona giusta arriva, basta avere pazienza. un abbraccio erre, Underdog e CrimsonQueen89 ha reagito a questo 3
Underdog [Élite] 1706 Inviato 16 Luglio 2012 Inviato 16 Luglio 2012 Cari tutti, grazie per i vostri interventi...sicuramente, se non mi fossi confrontata con voi, non avrei mai avuto il coraggio di espormi e me ne sarei rimasta in un angolino a rimuginare. La situazione, a modo suo, sta probabilmente avviandosi verso la sua conclusione: mi sono sbilanciata un po' di più negli ultimi messaggi (cercando di fargli capire quanto fosse importante per me), e il risultato è stato: primo sms (di due giorni fa) con freeze suo per un'intera giornata, giustificato poi con esaurimento credito (?); secondo sms (oggi), di qualche ora fa a cui non ha nemmeno risposto. Se vogliamo aggiungerci una foto decisamente sospetta comparsa su fb, direi che il quadro è completo Mi sento stupida ad aver nutrito tutte queste speranze per qualche sua frase un po' ambigua, mentre il letto, con tutta probabilità, glielo riscaldava prontamente un'altra. ("sono contento di averti incontrata", "mi piace molto tutto quello che dici"...ahò, si vede che doveva dare aria alla bocca dopo ardite prestazioni sessuali!) Che dire, ogni volta che penso di aver trovato una persona diversa...ho l'ennesima conferma che sono tutti uguali (e perdonatemi la generalizzazione di basso livello intellettuale, ma oggi veramente mi sono cascate le braccia). A questo punto basta, stacco ogni contatto (le vacanze di mezzo aiuteranno di sicuro)...e poi chi vivrà vedrà, se rifarà capolino nella mia vita, di certo dovrà dimostrarmi di essere una persona più coerente e matura. I vostri consigli sono stati preziosi, comunque, vi esprimo sincera gratitudine. Non hai fatto niente è ti senti stupida. Non hai fatto niente è sono tutti uguali. Non hai lottato per niente, hai solo mandato due mess e tutta questa immaginazione. Ma divertiti a FALLIRE come si deve. Con due piccoli mess ignorati mi crolli così? Scommetto che quando hai madato il mess eri agitatissima? ti aspettavi un risultato obbligato. O successo o dramma! Purtroppo per l'esperienza VERA non devi respingere questo fallimento, devi sentirlo e non sentirti delusa di nessuno, neanche di te stessa. Vedilo come un gioco, si vince , si perde e ci si diverte, perché di un gioco si tratta. su su CrismonQueen...
CrimsonQueen89 [Partecipante] 93 Inviato 16 Luglio 2012 Autore Inviato 16 Luglio 2012 Quanto mi dispiace!! Quoto e rinnovo gli auguri per l'esame. Grazie per l'in bocca al lupo...e soprattutto grazie per il bellissimo confronto ciao cri, mi dispiace per come siano andate le cose anche se ahimè purtroppo ne ero certo che fosse finita così. comunque è lui che si sta perdendo qualcosa non di certo tu. lui vuole essere bello e sensibile ma in realtà è stronzo come gli altri, anzi peggio. in bocca al lupo per l'esame e goditi queste vacanze. ti assicuro che quando meno te lo aspetti la persona giusta arriva, basta avere pazienza. un abbraccio Grazie alexio per i tuoi consigli e per il bel messaggio! Comunque non voglio fare inutili vittimismi, sono assolutamente certa che sia un buon ragazzo...non posso rimproverargli nulla né durante né dopo la nostra relazione. Sono stata comunque io a concedergli la mia amicizia: lui, qualche volta, poteva controllare un po' di più i moti d'affetto nei miei confronti...forse ha peccato di leggerezza, come io di sovrainterpretazione, quindi direi che nel complesso nessuno è colpevole Si attenderanno tempi migliori! Non hai fatto niente è ti senti stupida. Non hai fatto niente è sono tutti uguali. Non hai lottato per niente, hai solo mandato due mess e tutta questa immaginazione. Ma divertiti a FALLIRE come si deve. Con due piccoli mess ignorati mi crolli così? Scommetto che quando hai madato il mess eri agitatissima? ti aspettavi un risultato obbligato. O successo o dramma! Purtroppo per l'esperienza VERA non devi respingere questo fallimento, devi sentirlo e non sentirti delusa di nessuno, neanche di te stessa. Vedilo come un gioco, si vince , si perde e ci si diverte, perché di un gioco si tratta. su su CrismonQueen... Vedi, Underdog, probabilmente hai ragione...ma io sono così, sono una persona precisa e molto emotiva, non riesco proprio a buttarmi nelle situazioni. E non è solo una questione affettiva: quando ero piccola, se sapevo di non essere brava a pallavolo, evitavo di giocarci; ora, se non mi sento nelle condizioni di piena sicurezza per un esame, non lo vado a tentare alla cieca. Giusto o sbagliato che sia, è parte integrante della mia personalità: il rischio mi brucia, per chi è davvero sensibile e viene ferito facilmente dai fallimenti, lottare a vuoto e sperimentare la sconfitta è un momento di forte abbassamento dell'autostima. Se ho imparato ad arginare questa tendenza per cose formative (mi sarei privata di troppe esperienze altrimenti), in campo sentimentale proprio non me la sento: ogni volta mi sentirei messa in dubbio non solo come donna, ma anche come persona. Comunque ti ringrazio per il tuo spunto di riflessione, cercherò di rafforzarmi ulteriormente In questo caso specifico, ormai, non saprei che fare: alla fine mi ha risposto al messaggio, ma a giorni parte e non penso abbia poi tanta voglia del famoso caffé (che già gli ho proposto). Che dovrei fare, insistere piazzandomi sotto casa sua, dirgli di mollare la zozza che frequenta adesso e sperimentare l'ebbrezza del dramma completo? (una volta ho fatto una "pazzia d'amore", qualche anno fa: a parte il senso momentaneo di liberazione non mi è rimasto più di tanto in mano, si vede che nel profondo necessito d'altro) Quindi non so, tirando le somme non mi sento particolarmente delusa né da me stessa né da lui: al momento non ci sono i presupposti e basta, quindi cerco di mantenere, serena, i miei equilibri e vedere cosa mi riserva il futuro.
Messaggi raccomandati