Vai al contenuto

Profilattici problemi a reperirli


Cronos

Messaggi raccomandati

Cronos

Ciao a tutti,

Spero di aver azzeccato la sezione, in quanto mi sono sentito un minimo perso tra le mille possibilità...

Ora provo a spiegarvi la mia difficoltà anche se che immagino sia una scemenza:

Io ho necessità di profilattici denominati XL e già questo può essere un problema in quanto non tutte le farmacie ne sono provviste, le macchine automatiche non sanno nemmeno cosa siano e i supermercati ancora meno.

Ogni tanto però, sopratutto quando salta fuori l'argomento sesso, mi viene voglia di provare qualche profilattico nuovo (aromatizzato, ma non disdegnerei lo stimolante per lei).

Il problema è che questi profilattici, sempre che esistano, non ho la più pallida idea di dove io possa trovarli...

Voi avete qualche idea i merito? Graze per l'eventuale aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Cronos

    11

  • alfred

    8

  • LaScazzata

    2

  • Hope

    2

Cronos
Inviato (modificato)

Nessuno che mi sappia aiutare? … pensare che ero convinto fosse una domanda veramente da niubbo …

sottolineo che quando ho scritto "salta fuori l'argomento sesso" intendo quando si è fuori con gli amici e si parla di donne, sento loro che parlano che hanno provato questo o quel profilattico e questo mi incuriosice...

mi scuso per la frase senza un gran senso ma ero in treno e scrivevo da cellulare.

Modificato da Cronos
Link al commento
Condividi su altri siti

LaScazzata

mi sembra strano che siano cosi introvabili.. una mia vecchia conoscenza usava quelli e non mi ha mai detto nulla. Detto ciò, comprateli su internet.

http://www.comodo.it/

toh problema risolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cronos

mi sembra strano che siano cosi introvabili.. una mia vecchia conoscenza usava quelli e non mi ha mai detto nulla. Detto ciò, comprateli su internet.

http://www.comodo.it/

toh problema risolto.

Intanto ti ringrazio per la risposta, anche se sul sito alla ricerca http://www.comodo.it/cat/canali/shopping/preservativi/tipo/extra-large/ sono usciti solo di una marca, "Pamitex", aromatizzati ma solo in scatole ad 144 pezzi (direi una esagerazione senza averli mai provati).

In più personalmente non mi fiderei a comperarli su internet, non si sa come e dove siano stati conservati, come viaggino, insomma non vorrei trovarmi con un profilattico magari vecchio (anche se è riportata la scadenza nel 2015) o tenuto molte ore al caldo e quindi che si possa rompere (cosa non inverosimile).

quindi mi chiedo, ad esempio, in un sexy shop vendono profilattici di dimensioni XL magari vagamente diversi da quelli normali? e se si potrebbe essere più sicuro che su internet?

Grazie ancora per la risposta.

p.s. ci avevo già guardato sul sito ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

LaScazzata

bo io di solito nei sexy shop non guardo i preservativi quindi non ti so dire.. vai li e chiedi.. ma credo di si..cmq io ti ho dato un sito ma ce ne sono miliardi di siti che li vendono..basta cercare un pò vedrai che trovi quello che ti serve

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Ciao! Io ho ordinato su internet i control xl perchè non li ho trovati in farmacia anche se probabilmente ordinerò anche i mysize (reperibili solo su comodo.it). Al sexy shop trovai solo preservativi piccoli. Di tutte le forme, colorazioni, profumazioni ma pur sempre piccoli... Credo che tu debba scordarti preservativi grandi decorati, profumati o particolari. Il mercato dagli xl in più riguarda una fetta piccola della popolazione e non ci perdono nemmeno tempo a crearne di particolari per un mercato così ristretto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cronos

bo io di solito nei sexy shop non guardo i preservativi quindi non ti so dire.. vai li e chiedi.. ma credo di si..cmq io ti ho dato un sito ma ce ne sono miliardi di siti che li vendono..basta cercare un pò vedrai che trovi quello che ti serve

Ti ringrazio, ho già cercato ma non ho trovato soluzioni "soddisfacenti" … pare che quello che dice Alfred sia vero in ogni caso continuerò a cercare…sai mai che ne venga fuori qualcosa di interessante.

Ciao! Io ho ordinato su internet i control xl perchè non li ho trovati in farmacia anche se probabilmente ordinerò anche i mysize (reperibili solo su comodo.it). Al sexy shop trovai solo preservativi piccoli. Di tutte le forme, colorazioni, profumazioni ma pur sempre piccoli... Credo che tu debba scordarti preservativi grandi decorati, profumati o particolari. Il mercato dagli xl in più riguarda una fetta piccola della popolazione e non ci perdono nemmeno tempo a crearne di particolari per un mercato così ristretto...

ti ringrazio, i control xl vanno abbastanza bene e dove vivo io in farmacia alcune volte si trovano. Speravo in qualcosa di diverso ma temo che gli xl vengano visti come genere particolare.

l'unica cosa che mi viene da dire è che in fin dei conti preferisco far parte di questa cerchia ristretta XD

Grazie ad entrambi

Grazie ad entrambi per l'aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

l'unica cosa che mi viene da dire è che in fin dei conti preferisco far parte di questa cerchia ristretta XD

E sì dalla tabella di comodo risulta che riguarda un 3-4% della popolazione...

Comenque prova a vedere su qualche sito straniero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

Intanto ti ringrazio per la risposta, anche se sul sito alla ricerca http://www.comodo.it...po/extra-large/ sono usciti solo di una marca, "Pamitex", aromatizzati ma solo in scatole ad 144 pezzi (direi una esagerazione senza averli mai provati).

E porca miseria! Chi si prende una confezione da 144 pezzi? :D tocca darsi da fare per giustificare la spesa poi

Comunque chiedi a Rocco, lui saprà darti delle risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Cronos

E porca miseria! Chi si prende una confezione da 144 pezzi? :D tocca darsi da fare per giustificare la spesa poi

Comunque chiedi a Rocco, lui saprà darti delle risposte

Ahah, si quando ho visto 144 pezzi mi è ventuo da ridere… manco facessi sesso 3 volte al giorno tutti i giorni (durerebbero circa 2 mesi).

temo che scadrebbero prima di finirli :p

no a parte gli scherzi credo che chiederò a rocco se ne sa qualcosa o al massimo mi accontenterò degli xl classici quando li trovo … è snervante girare 5 farmacie facendo la solita domanda "ha dei profilattici xl" e vedere la commessa guardarti come se fossi un alieno -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...