Vai al contenuto

Profilattici problemi a reperirli


Cronos

Messaggi raccomandati

Hope
è snervante girare 5 farmacie facendo la solita domanda "ha dei profilattici xl" e vedere la commessa guardarti come se fossi un alieno -.-

Ma pensando intanto "cazzo sto alieno me lo vorrei proprio provare però" :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Cronos

    11

  • alfred

    8

  • LaScazzata

    2

  • Hope

    2

alfred

Il fatto è che noi maschi non sappiamo come stanno messi i nostri simili (e meno male)... :DD Le ragazze, inevece, ne vedono di tutte le misure e notano la differenza. La tabella con le percentuali su comodo.it mi ha un pò aperto gli occhi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cronos

beh io qualcosa del genere me lo immaginavo…in fin dei conti se gli xl non si trovano da nessuna parte ci deve essere davvero poca richiesta...

per la farmacista qualcuna che mi ha guardato abbastanza interessata l'ho trovata…ma alcune volte mi guardavano come per dire, "sei il primo che me li chiede, sei sicuro che non ci farai i gavettoni?!?"

p.s. io ho notato che quando si esce con gli amici si sente sempre "io ce l'ho enorme, gigantesco ecc..." e poi usano i profilattici ultrasottili o alla frutta, in questo caso vuol dire che è una sonora balla :p diciamo che avendo questa "caratteristica" chi racconta balle si scopre subito :p

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Io mi ero autoconvinto che i normali fossero la mia misura e pensavo che fosse normale che mi entrasse fino a metà cappella stringendomelo come una molletta da bucato... L'ho capito dopo un pò hahahaha... Ahhh l'educazione sessuale!!! :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

sottolineo che quando ho scritto "salta fuori l'argomento sesso" intendo quando si è fuori con gli amici e si parla di donne, sento loro che parlano che hanno provato questo o quel profilattico e questo mi incuriosice...

chiedi a loro, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

chiedi a loro, no?

A chi? Ai maschi che sparano balle?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cronos

Io mi ero autoconvinto che i normali fossero la mia misura e pensavo che fosse normale che mi entrasse fino a metà cappella stringendomelo come una molletta da bucato... L'ho capito dopo un pò hahahaha... Ahhh l'educazione sessuale!!! :DD

io lo mettevo a fatica, uno normale, e faceva proprio male per poi spaccarsi dopo poco … al che mi sono informato e ho scoperto che esistono gli xl

chiedi a loro, no?

loro usano quelli normali, quando ho chiesto se erano a conoscenza di profilattici xl particolari mi hanno guardato come si guarda un alieno e mi hanno detto che non sapevano che esistessero o hanno cambiato argomento -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

io lo mettevo a fatica, uno normale, e faceva proprio male per poi spaccarsi dopo poco … al che mi sono informato e ho scoperto che esistono gli xl

Ho ordinato gli xl su comodo perchè non riuscivo a trovarli e quei furboni mi hanno mandato in regalo anche un condom al caramello ovviamente taglia standard... :DD

Modificato da alfred
Link al commento
Condividi su altri siti

Cronos

Ho ordinato gli xl su comodo perchè non riuscivo a trovarli e quei furboni mi hanno mandato in regalo anche un condom al caramello ovviamente taglia standard... :DD

geniali XD … sai dove ho trovato nelle macchine automatiche gli xl? in sicilia, a parte il fatto che non li avrei comperati ne ora ne mai considerando che la macchina era al sole e c'erano 40 gradi circa… ma ho pensato, vuoi dire che qui sono tutti iper dotati?!? :p

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Nei distributori del Lazio mai visti invece ahhahaha...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...