Vai al contenuto

Profilattici problemi a reperirli


Cronos

Messaggi raccomandati

mastermind

caro Cronos,

io gli Xl li trovo ovunque, l'unico vero problema è che costicchiano!!!! La prima volta che li presi mi dissero il prezzo e io replicai al farmacista "........ma scherzi, ma che vuoi che lo vado pure ad accatastare e magari ci pago l'Ici???"!!!

......se li vuoi pure alla frutta, non ti so dire.........pero' sappi che con il sesso orale non metterai incinta nessuna, e se lei vuole provare gusti diversi.........proponile di provare uccelli diversi......alla fine troverà il gusto che le piace di piu':-))))!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Cronos

    11

  • alfred

    8

  • LaScazzata

    2

  • Hope

    2

Cronos

caro Cronos,

io gli Xl li trovo ovunque, l'unico vero problema è che costicchiano!!!! La prima volta che li presi mi dissero il prezzo e io replicai al farmacista "........ma scherzi, ma che vuoi che lo vado pure ad accatastare e magari ci pago l'Ici???"!!!

......se li vuoi pure alla frutta, non ti so dire.........pero' sappi che con il sesso orale non metterai incinta nessuna, e se lei vuole provare gusti diversi.........proponile di provare uccelli diversi......alla fine troverà il gusto che le piace di piu':-))))!!!!

si costano molto…molto di più di quelli normali (anche se qualche volta ho avuto la fortuna di beccare il prezzo sbagliato applicato sulla scatola e di pagarli 6 euro :p).

più che alla frutta volevo provare quelli stimolanti per lei o cose del genere…in ogni caso ormai ho rinunciato :p

Link al commento
Condividi su altri siti

obscure

i comfort xl della durex non ho faticato molto a trovarli sinceramente,però è vero che costano...ho risolto utilizzando i settebello special easy on in confezione da 12,sono un pò più lunghi e larghi di quelli normali: gli ho usati per un bel pò senza aver problemi,però nell'ultimo mese che li ho usati,un paio di volte si sono rotti e non li ho più presi..

Modificato da obscure
Link al commento
Condividi su altri siti

Cronos

mai provati i settebello…avevo trovato una marca differente dalla dure (non ricordo il nome) ma la forma era strana e non li trovavo comodi … alla fine anche se sono corti i dure xl sono quelli con cui mi trovo meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Kingkobra

Alle macchinette non le trovi, basta andare in farmacia li hanno... Ci sono passato pure io basta tenersi 2 scatole sempre in casa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kingkobra

Ps scusa il doppio post, XL ai gusti di frutta non esistono, cercati per anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

ipassion

Io li compro in Inghilterra, spediti a casa in busta anomina, e con spedizione inclusa :D .

Link al commento
Condividi su altri siti

Enjoy

Si trovano ovunque, anche alle macchinette. O sennò vai in farmacia e li ordini. O sennò...internet, ne è pieno di siti dove li vendono, sia "originali"....vari siti durex, etc... oppure su e-bay e siti delle farmacie che vendono On Line...però spesso non sono "originali"...sottomarche...meno affidabili ...etc... MA SI TROVANO ECCOME :)

PS: XL è già di per se una caratteristica "diversa"...un "bonus"...non so come spiegarmi...

quindi non trovarai mai quelli aromatizzati..quelli anali...quelli con ritardante ....eccitante...fosforiscenti....etc... che siano anche XL, perchè la richiesta è davvero minima. Quindi non li fanno. Parlo delle marche migliori....può darsi però che tu trovi marche poco conosciute che invece lo hanno fatto. Non saprei...

Modificato da Enjoy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Boris_

Ragazzi, due cose.

1) Sul sito della Durex c'è scritto che gli XL hanno un diametro di 57 mm contro i 54 di un normale preservativo: 3 mm fanno tutta questa differenza?

2) In Francia, un paese in provincia della Provenza, ho trovato gli XL alla cassa del supermercato. Poi ho visto la quantità di magrebini fare la spesa ed ho capito...

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

Cronos in alternativa puoi usare una pelle di bue legata stretta con un laccio di cuoio come facevano gli antichi romani

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...