Vai al contenuto

Profilattici problemi a reperirli


Cronos

Messaggi raccomandati

alfred

Ragazzi, due cose.

1) Sul sito della Durex c'è scritto che gli XL hanno un diametro di 57 mm contro i 54 di un normale preservativo: 3 mm fanno tutta questa differenza?

2) In Francia, un paese in provincia della Provenza, ho trovato gli XL alla cassa del supermercato. Poi ho visto la quantità di magrebini fare la spesa ed ho capito...

Si sente una leggera differenza ma l'ideale sarebbero quelli con una larghezza di 60 mm.

Tempo fa cercavo su comodo.it e leggo che l'unica marca che li fa è la Mysize. Vedi sti mysize e scopro che ce ne sono di tre tipi: 60, 64, 69. Piuttosto sicuro, ordino i 60 ma... Quando mi arrivano a casa leggo sul lato della scatola che i 60 sono adatti a circonferenze di 12,5-13 cm... :shok: Infatti sono strettissimi e non capisco a cosa si riferisce quel 60...

Adesso ordinerò i 69 che dovrebbero finalmente andare bene per cinconferenze di 15 cm... Vedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Cronos

    11

  • alfred

    8

  • LaScazzata

    2

  • Hope

    2

Cronos

Ragazzi, due cose.

1) Sul sito della Durex c'è scritto che gli XL hanno un diametro di 57 mm contro i 54 di un normale preservativo: 3 mm fanno tutta questa differenza?

2) In Francia, un paese in provincia della Provenza, ho trovato gli XL alla cassa del supermercato. Poi ho visto la quantità di magrebini fare la spesa ed ho capito...

Conta, io quelli normali li rompo...

Per certi versi la lunghezza e la larghezza sono scollegate, lunghezza probabilmente non si copre fino in fondo (anche se potrebbe essere un problema se lascia scoperti 5 o 6 cm) ma non necessariamente si rompe (se uno ha uno spaghetto come pene), se al contrario è stretto il problema è doppio, ci si sente ultra compressi e poi il rischio che si spacchi è elevato ...

Cronos in alternativa puoi usare una pelle di bue legata stretta con un laccio di cuoio come facevano gli antichi romani

ahah anche il budello di maiale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
akey

Su Comodo.it trovi un po' di tutto. Io li ordinavo lì quando stavo in Italia e sono sempre arrivati in ottime condizioni, con pacco anonimo (importante visto che vivevo ancora dai miei :D) e con simpatici gadgets :-)

Per quanto riguarda le dimensioni, a parte i Mysize, posso suggerirti di provare i Pesante King Size (60 mm di diametro) o, se vuoi spendere qualcosa di più, i Pesante Unique: sempre 60 mm di diametro ma fatti in poliuretano invece che in lattice: sono più sottili (ma con pari resistenza del lattice) e soprattutto trasmettono meglio il calore. Non so se hai mai provato i Durex Avanti (non quelli nuovi, quelli che erano in commercio una decina d'anni fa). Io li ho presi una volta per caso e dopo aver superato la botta per il prezzo, me ne sono innamorato. Personalmente dei profilattici odio il fatto che una volta messo su non sento più niente...con gli Avanti invece l'esperienza era molto più realistica, si sentiva il calore :D Ragionandoci a posteriori, mi sono anche reso conto che risolvevano un altro problema, che non avevo mai realizzato fino a qualche settimana fa: erano più larghi del normale -60 mm appunto-. Me ne sono accorto dopo aver avuto dolori al fratellino in seguito ad intensa attività "montando su" un Durex Pleasure Max da 56 mm (a dire la verità se ne è accorta la HB...a occhio 8-) ).

Link al commento
Condividi su altri siti

florex

Visto che se ne parla vorrei chiedere una cosa anche io.

Di che circonferenze state parlando per gli XL? Io ho fatto un controllo su mysize.com e mi ha confuso le idee ancora di più XD. Parla di diametri da 69 mm per 15 cm o 15.5 cm. Ma 15/3.14=4.77cm, quindi c'è qualcosa che non va o sbaglio?

Non è che fanno così per far vendere prodotti che costano di più, quando magari vanno benissimo i preservativi normali :unknw: ?

Io ho provato gli adapta nature che sono da 54 mm e ho una circonferenza di 16.5 cm che fanno appunto 5.2 di diametro. Infatti mi salgono e non si sono mai rotti fino ad ora :D .

Link al commento
Condividi su altri siti

akey

In realtà non sempre gli XL sono più larghi...spesso sono soltanto più lunghi del normale, ma la larghezza resta la stessa. P.es. i durex confort XL hanno la stessa larghezza alla base (56 mm) dei Pleasure Max, che sono il mio metro di paragone visto che mi stringono...sinceramente non c'ho più l'età per prendere il metro e misurarmelo :p .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...