positivethink [Partecipante] 5 Inviato 7 Luglio 2012 Inviato 7 Luglio 2012 ragazzi ho un problema: un amica che vorrei trasformare in fb (o magari qualcosa di piu non so) molto carina diciamo hb 7,5/8 un passato da amante (di un altro) per lungo tempo e adesso (da qualche anno) "vedova" ma vedova nel vero senso della parola. Il fatto è che si comporta veramente da vedova inconsolabile ma con me continua a cercarmi, chiamarmi tesoro, invitarmi a casa........... e qui casca l'asino, quando siamo a tu per tu risponde bene al eys contact, sembra interessatissima a tutto quello che dico (non so a volte sembra venerarmi) ma nello stesso tempo evita qualunque contatto fisico, quindi di kino non se ne parla proprio. E' una situazione molto strana, mi cerca senbra pendere dalle mie labbra ma evita il contatto........... sbaglio qualcosa? dovrei saltarle addosso?
LaScazzata [Partecipante] 384 Inviato 8 Luglio 2012 Inviato 8 Luglio 2012 boh un lutto è sempre un lutto. Magari ti vuole però si sente in colpa o le manca lo stimolo sessuale. Sai quando subisci certi shock in genere ci vuole un attimo a rimettersi in quadro ah, non avevo letto che è già passato qualche anno.... boh no dai allora quel che ho detto non conta. Spingi un pò di più e vedi che succede
Messaggi raccomandati