Triumph [Partecipante] 62 Inviato 7 Luglio 2012 Inviato 7 Luglio 2012 Sto frequentando da qualche mese una ragazza fidanzata e ovviamente non è innamorata del suo uomo Ci conosciamo da molto tempo e tra noi c'è sempre stato un forte legame di chimica e "rispetto" almeno credo... Fin dall'inizio del nostro pseudo rapporto si è deciso di vederci ogni tanto per fare sesso senza prendersi...e anche se lei non era più innamorata del suo uomo vuole stare con lui.... Quindi le nostre visite sono di circa tre quattro volte al mese....sempre di nascosto per non farci beccare.... Io un Po mi sono preso...lei l'ha capito....ma con un po di c&f,e fare il divertente lo tirata fino a ieri... Ieri dovevamo uscire a mangiare una pizza....premetto che é lei che ha deciso....e io dato che non mi basta mai di vederla o accettato al volo...mi manda un mess un ora prima di vederci con una scusa banale che purtroppo doveva vedere un amica e non poteva dirgli di no....che ci aveva provato ma purtroppo dovevano vedersi.... Erano successo due o tre casi che mi dava buca all'ultimo...ma io da buon uomo "alpha" mi sono fatto una risata e rispondevo che tanto avrei avuto altro da fare.... Ma questa volta no...mi sono un po arrabbiato é stata una mancanza di rispetto avermi avvertito all'ultimo minuto...e capendo subito che non doveva uscire con una sua amica ma presumo con un altro ragazzo ancora.....quindi bugie Voi che fareste al mio posto? Io credo che non la chiamerò,e se lo farà lei farò il distaccato e il serio dovrà capire che il suo comportamento é stato poco corretto.... Che consigli mi date lei mi prende molto non vorrei perderla....
Aboutaboy [Partecipante] 50 Inviato 7 Luglio 2012 Inviato 7 Luglio 2012 Io dico che ti stai avviando verso una one-itis..se vedi che non è più sesso, ma qualcosa di più occhio a non farti male...
dubbio [Partecipante] 18 Inviato 7 Luglio 2012 Inviato 7 Luglio 2012 mollala di corsa. non è questione di alpha o beta, la questione è che questa si è stancata. Se proprio sei preso freezala e tirale un paio di pacchi anche tu, sempre che si faccia viva. Per come la vedo io il pacco è indicativo, ha capito che sei preso e quindi comincia a allontanarti. ciao
Silver_Owl [Partecipante] 210 Inviato 7 Luglio 2012 Inviato 7 Luglio 2012 un paio di pacchi ma in modo implicito non far sembrare che lo fai apposta come ripicca. Io freezerei e me ne troverei un'altra sinceramente
Triumph [Partecipante] 62 Inviato 8 Luglio 2012 Autore Inviato 8 Luglio 2012 Io penso che sono il suo giocattolo che nei ritagli di tempo mi concede qualche ora di sesso... Questo comincia a stancare un po anche me....perché lei si comporta da pua... L'altra sera mi ha detto pure "se ti va bene è così se no non facciamo più niente" Lo dice sperando che non la prendo sul serio però mi ha dato fastidio... Sul frizzarla ci sta e anche un comportamento distaccato....però non penso che ne faccia una malattia.... Sono sei mesi che va avanti e ogni volta che credevo che sarebbe finito tutto invece rimaneva tutto come prima.... Io che la cerco e lei che mi da l'ok due volte su cinque....
Triumph [Partecipante] 62 Inviato 8 Luglio 2012 Autore Inviato 8 Luglio 2012 (modificato) Io dico che ti stai avviando verso una one-itis..se vedi che non è più sesso, ma qualcosa di più occhio a non farti male... Sono sei mesi che ci frequentiamo e penso di essere in one-itis da cinque....e sono tanti....di solito mi dura un mese poi mi passa ma ho superato la media ....cercando di non farmi capire... Però la devo ringraziare....perché mi ha fatto perdere qualche chilo di troppo che mi hanno solo fatto bene Le ragazze infatti mi dicono che sto molto meglio e anche lei stessa mi fa i complimenti dicendomi che spera che le altre non mi facciano la corte.... La cosa che mi fa rimanere attaccare a lei è che ha molto fascino e ambiguità ci sa veramente fare con gli uomini.... Queste cose mi fanno impazzire e ne voglio sempre di più.... Modificato 8 Luglio 2012 da Triumph
Triumph [Partecipante] 62 Inviato 8 Luglio 2012 Autore Inviato 8 Luglio 2012 La sostituzione con un altra o più fb è sempre stata l'unica soluzione migliore da quando ha cominciato a farsi sentire la one-itis.... Fino a adesso quelle che ho trovato non erano alla sua altezza e la legge del chiodo scaccia chiodo non è servito anzi mi facevano pensare di più a lei.... Io sto continuando a guardarmi in giro però non sempre va come si vuole e il morale ne risente..... Risultato la cerco un po di più e mi attacco un po di più....che é un errore...
berby [Partecipante] 190 Inviato 8 Luglio 2012 Inviato 8 Luglio 2012 Sto frequentando da qualche mese una ragazza fidanzata e ovviamente non è innamorata del suo uomo Ci conosciamo da molto tempo e tra noi c'è sempre stato un forte legame di chimica e "rispetto" almeno credo... Fin dall'inizio del nostro pseudo rapporto si è deciso di vederci ogni tanto per fare sesso senza prendersi...e anche se lei non era più innamorata del suo uomo vuole stare con lui.... Quindi le nostre visite sono di circa tre quattro volte al mese....sempre di nascosto per non farci beccare.... Io un Po mi sono preso...lei l'ha capito....ma con un po di c&f,e fare il divertente lo tirata fino a ieri... Ieri dovevamo uscire a mangiare una pizza....premetto che é lei che ha deciso....e io dato che non mi basta mai di vederla o accettato al volo...mi manda un mess un ora prima di vederci con una scusa banale che purtroppo doveva vedere un amica e non poteva dirgli di no....che ci aveva provato ma purtroppo dovevano vedersi.... Erano successo due o tre casi che mi dava buca all'ultimo...ma io da buon uomo "alpha" mi sono fatto una risata e rispondevo che tanto avrei avuto altro da fare.... Ma questa volta no...mi sono un po arrabbiato é stata una mancanza di rispetto avermi avvertito all'ultimo minuto...e capendo subito che non doveva uscire con una sua amica ma presumo con un altro ragazzo ancora.....quindi bugie Voi che fareste al mio posto? Io credo che non la chiamerò,e se lo farà lei farò il distaccato e il serio dovrà capire che il suo comportamento é stato poco corretto.... Che consigli mi date lei mi prende molto non vorrei perderla.... Scopatene altre.
molecolare [Partecipante] 56 Inviato 8 Luglio 2012 Inviato 8 Luglio 2012 (modificato) Dille chiaramente quello che pensi: a) Che ti era piaciuta come donna e provavi delle emozioni particolari con lei. Che ERI pronto a fare progetti b) Che ti ha deluso moltissimo per come si è comportata; DILLE CHE si è comportata come una qualunque: il suo comportamento prevedibilissimo da ragazzina di 16 anni (dare i bidono all'ultim'ora) è sintomo di paura di cavalcare i propri sentimenti (EVIDENTEMENTE troppo fragili e dannosi per la tua meravigliosa personalità) c) Che adesso stai bene perchè hai razionalizzato il fatto che lei non è la donna per te. Ringraziala per il fatto che lei ha migliorato la tua AUTOSTIMA. E che a questo punto TU non hai più NULLA da scambiare CON LA RELAZIONE CON LEI. Ergo, ORA lei è inutile per te (specifica che si tratta del tuo punto di vista RAZIONALE) d) FREEZELA e non scongelarla PRIMA CHE lei ti abbia dato 3 grandi prove di un suo eventuale vero e sano sentimento di amore. Questo punto è il più importante: il tuo obiettivo è dimenticare una donna che non ti merita assolutamente (dimenticandola ti eviterai di ROVINARTI un pezzo della tua preziosa vita). Se lei invece ti dimostra che VALE il tuo tempo, ancora meglio. In ogni caso ci guadagni! P.S.: mi raccomando niente sms del cacchio... NON DEVI spiegargli nei dettagli quanto sopra.... TU parli o scrivi SOLO una volta. Lasciala DA SOLA al gioco delle interpretazioni. Non dire, fare, scrivere più nulla fino a dopo la 3° tentativo serio di un suo riavvicinamento (che deve essere: viene a casa tua DA SOLA o ti cerca alle 2 di notte da sola e di presenza, etc... non un sms, o altre cazzatine) Modificato 8 Luglio 2012 da molecolare Triumph e peterflume ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati