Vai al contenuto

Dopo un pacco e bugie varie...voi che fareste?

Messaggi raccomandati

Triumph
Inviato

Dille chiaramente quello che pensi:

a) Che ti era piaciuta come donna e provavi delle emozioni particolari con lei. Che ERI pronto a fare progetti

b) Che ti ha deluso moltissimo per come si è comportata; DILLE CHE si è comportata come una qualunque: il suo comportamento prevedibilissimo da ragazzina di 16 anni (dare i bidono all'ultim'ora) è sintomo di paura di cavalcare i propri sentimenti (EVIDENTEMENTE troppo fragili e dannosi per la tua meravigliosa personalità)

c) Che adesso stai bene perchè hai razionalizzato il fatto che lei non è la donna per te. Ringraziala per il fatto che lei ha migliorato la tua AUTOSTIMA. E che a questo punto TU non hai più NULLA da scambiare CON LA RELAZIONE CON LEI. Ergo, ORA lei è inutile per te (specifica che si tratta del tuo punto di vista RAZIONALE)

d) FREEZELA e non scongelarla PRIMA CHE lei ti abbia dato 3 grandi prove di un suo eventuale vero e sano sentimento di amore.

Questo punto è il più importante: il tuo obiettivo è dimenticare una donna che non ti merita assolutamente (dimenticandola ti eviterai di ROVINARTI un pezzo della tua preziosa vita). Se lei invece ti dimostra che VALE il tuo tempo, ancora meglio.

In ogni caso ci guadagni!

P.S.: mi raccomando niente sms del cacchio... NON DEVI spiegargli nei dettagli quanto sopra.... TU parli o scrivi SOLO una volta.

Lasciala DA SOLA al gioco delle interpretazioni.

Non dire, fare, scrivere più nulla fino a dopo la 3° tentativo serio di un suo riavvicinamento (che deve essere: viene a casa tua DA SOLA o ti cerca alle 2 di notte da sola e di presenza, etc... non un sms, o altre cazzatine)

Bel messaggio....seguirò il tuo consiglio riguardo le 3 prove....

Ti faccio una domanda....ma vale anche se lei mi ha detto che tra di noi c'è solo una grande amicizia e che ci troviamo ogni tanto per fare sesso......

Ma soprattutto mi ha detto che se mi trovo un altra donna per lei non è un problema...anzi mi dice di trovarne una...

Che tra noi non potrà nascere un amore...

Posso dedurre cosa succederà adesso conoscendola......

Tra qualche giorno mi manderà un messaggio per sapere come sto e se sono arrabbiato....

Quindi io non dovrò proprio rispondere e aspettate le altre due prove?

Oppure rispondo dopo un po in maniera fredda aspettando le altre due prove....e comunque

Metterla davanti all'evidenza che mi ha mancato di rispetto....

peterflume
Inviato

Ci conosciamo da molto tempo e tra noi c'è sempre stato un forte legame di chimica e "rispetto" almeno credo...

Fin dall'inizio del nostro pseudo rapporto si è deciso di vederci ogni tanto per fare sesso senza prendersi...e anche se lei non era più innamorata del suo uomo vuole stare con lui....

Ciao Triumph, mi chiedevo: ma se avete deciso che era una storia di sesso e basta perché sei incazzato? Perché lei forse vede altri? Se la vuoi conquistare sei già ad un buon punto visto che siete amanti. Fatti vedere allegro, non pressarla, diventa misterioso, affascinala e non essere sempre presente. Se ti fai vedere incazzato la perdi, poiché non rispetti l'accordo preso. Altra cosa, non badare assolutamente a quello che ti dice a livello razionale, le donne dicono una cosa e ne fanno un altra. Fregatene. Segui il game, falla emozionare e basta.

Triumph
Inviato

Ciao Triumph, mi chiedevo: ma se avete deciso che era una storia di sesso e basta perché sei incazzato? Perché lei forse vede altri? Se la vuoi conquistare sei già ad un buon punto visto che siete amanti. Fatti vedere allegro, non pressarla, diventa misterioso, affascinala e non essere sempre presente. Se ti fai vedere incazzato la perdi, poiché non rispetti l'accordo preso. Altra cosa, non badare assolutamente a quello che ti dice a livello razionale, le donne dicono una cosa e ne fanno un altra. Fregatene. Segui il game, falla emozionare e basta.

In sei mesi di rapporto mi sono comportato così....

Ma da qualche tempo le cose si sono un po evolute...

Però il suo ultimo comportamento non fa parte del game....

È stato una mancanza di rispetto nei miei confronti....

Se tergiversavo e facevo finta di niente passavo per quello a cui va bene tutto...

E lo rifarebbe appena avrebbe occasione

Qui adesso dovrei dargli un segnale chiaro e deciso....che non sono il suo giocattolo

Che prende e posa a suo piacere....

peterflume
Inviato

Per "game" intendo il gioco della seduzione. :) Naturalmente devi dirle che ha sbagliato, ma con calma e classe. Farsi vedere incazzato è da "perdenti". Fidati, lo so. A Napoli si dice: arravogliala, che significa incartala, non farle capire niente, mandala sulle montagne russe. Le piacerà e piacerà anche a te. :)

• Mi piace! 1
Triumph
Inviato

Per "game" intendo il gioco della seduzione. :) Naturalmente devi dirle che ha sbagliato, ma con calma e classe. Farsi vedere incazzato è da "perdenti". Fidati, lo so. A Napoli si dice: arravogliala, che significa incartala, non farle capire niente, mandala sulle montagne russe. Le piacerà e piacerà anche a te. :)

Quindi quando mi messaggerà per vedere come sto io come mi dovrò comportare?

peterflume
Inviato

Quando ti messaggia non arrabbiarti, mantieniti calmo, sei tu quello che conduce. Usa il sarcasmo, sfottila e non entrare nel suo frame. Se ti chiede come stai rispondi: bene, benissimo. Poi le dici del suo bidone e le fai capire chiaramente che i bidoni a te non deve farli, che deve essere chiara, diretta e sincera. Il tutto con calma, serenità e superiorità. Se ti fa qualche ST cambia discorso, non risponderle. Approfitta per invitarla ad incontrarvi, e quando la vedi, affascinala con la tua energia maschile, è già presa da te, non dovrebbe riuscirti difficile. Non ritornare sull'argomento. Per te è chiarito. Se si lamenta di qualcosa non preoccuparti, si lamenta e pensa: "cazzo che uomo!". Gioca e divertiti. Falla stare sul filo del rasoio, non farti classificare, fottitene di quello che dice, fai il contrario di quello che si aspetta, sorprendila.

• Mi piace! 1
Triumph
Inviato

Com'è ho detto prima sono sempre stato io a chiamarla per vederci..

All'inizio i freeze variavano dai tre ai cinque giorni....col passare del tempo sono arrivato dai dieci ai quindici giorni....

Con gran fatica lo ammetto....

Lei non mi ha mai chiamato...poi si giustificava che comunque avrebbe chiamato qualche giorno dopo...

Capite che tra le mani ho una donna non bisognosa e sicura di se....che a gestirla si fa fatica anche perché sono preso.....

Ora vi domando....adesso devo aspettare che mi chiami.....ma se lei non mi chiama??

Aspetto un quindici giorni e la chiamo io....forse dando senso di debolezza che dovrebbe farlo lei dato che si è comportata male.....

O non chiamarla proprio e rischiare di perderla per ottenerla come dice mystery?

molecolare
Inviato

Ti sei innamorato di lei...

lei l'ha capito e sta perdendo interesse perchè ti stai facendo sopraffare dalle tue emozioni... un uomo in preda alle proprie emozioni è anti-seduttivo

prendi il controllo delle tue emozioni... dille CHIARAMENTE cosa provi per lei... a 4 occhi non con gli sms o il cell.. parla sinceramente, non ti vergognare delle tue emozioni

parlale col linguaggio femminile... usando tanti aggettivi (qualitativi, quantitativi), superlativi assoluti e relativi

dopodichè qualunque sia la sua risposta mantieniti alpha cioè fai la cosa più razionale e conveniente da fare PER TE ... come un vero uomo... ignora e fottitene delle sue (finte) emozioni (piagnistei, ST, etc.)... scena muta, sorrridele in faccia, prendila in giro, gioca con le sue emozioni come farebbe un bambino... IL TUO FRAME è quello che conta... il SUO NON E' un frame -> è una femminuccia piccola e indifesa che ha bisogno di sicurezza che raccatta di qua e di là alla meno peggio...

Siamo animali... TU sei l'uomo, TU hai un frame, tu sei il cacciatore e lei la preda

dimenticala per sempre, la freeze ignorandola completamente (non rispondi agli sms)

se ti chiama al cell o vuole parlare 4 occhi non far sopraffare il TUO FRAME (Ottime ragioni razionali per cui non avete più nulla da scambiare in questa relazione divenuta INUTILE PER TE A QUESTO PUNTO)

• Mi piace! 3
peterflume
Inviato (modificato)

Quindi quando mi messaggerà per vedere come sto io come mi dovrò comportare?

Prima dici una cosa e poi ne dici un altra. :) Comunque, dipende come sta la situazione. Se è interessata chiamerà. Altrimenti aspetta, poi chiami tu per un uscita.

Triumph devi capire che questa donna cerca sesso e spensieratezza (IMO) il frame impostato è quello. Se esci dal frame che tu hai accettato, sei fuori, lei lo vedrà come un tradimento. Devi giocare d'astuzia. Altra cosa è poi se la donna in questione è semplicemente una persona che cerca SEMPRE E SOLO il divertimento, se come dici presumi che non sia uscita con te per uscire con un altro... Comunque non tutto è perduto, quando vi vedrete applica il game, e vedi cosa ne esce. Ti consiglio però di uscire dall'idea che lei sia la donna unica e giusta per te, non lo è, perlomeno non ancora, sei ancora all'inizio del viaggio. Quoto anche Molecolare, ha detto cose condivisibili.

Modificato da peterflume
  • Mi piace! 1
Triumph
Inviato

Per peterflume.....so che posso sembrare contraddittorio,ma quando sei preso da una donna e temi di perderla ti fa dire tutto e il contrario di tutto......

Non so se conoscete il detto di donne che sono "mamma in cucina e pittata a letto"......ecco lei è così e mi fa impazzire....

Freez a go go e staremo a vedere cosa succede se le mancò chiamerà....se non chiama valuterò poi a tempo debito.....

Intanto spero di trovarne una che mi prenda mentalmente e me la faccia dimenticare.....ok che le voglio bene.....però come dice molecolare la vita è mia ed è la cosa più importante...