Vai al contenuto

Problema con la LTR


sexyjonny

Messaggi raccomandati

sexyjonny

Salve a tutti ragazzi, sono appena tornato e vi scrivo a caldo la cosa:

Mi vedo con la mia LTR stasera, andiamo in un posto tranquillo e le chiedo il perchè del suo atteggiamento acido e distaccato negli ultimi giorni. Lei dice che è così di natura, ma in sei mesi non era mai successa sta cosa.

Gira e rigira le tiro fuori le parole e dice: ultimamente i tuoi atteggiamenti mi danno fastidio, alcune cose che prima facevi adesso mi irritano, le battute che ami fare mi danno fastidio. Inoltre è come se mi sentissi ingabbiata, nel senso che se non ha voglia di telefonarmi lo fa per paura che io mi arrabbi o ci rimanga male. Poi dice che sono un tipo materiale, nel senso che spesso allungo le mani,ma per lei ci deve essere l'atmosfera giusta e non sempre va fatta sta cosa.Infine dice che c'è poca comunicabilità, che spesso io non capisco lei e lei non capisce me.

Ho provato a dirle che insieme possiamo provare a migliorare le cose,cercando di limare questi atteggiamenti che a quanto pare le danno fastidio. Tuttavia le dico anche che secondo me mi sta lasciando poichè tra poco parte per una settimana per palma de maiorca, e questo l'ha fatta irritare abbastanza.

Premetto che un mese fa ci siamo lasciati dopo 6 mesi e lei dopo due settimane è tornata strisciando. Il 17 sono 7 mesi insieme.

Ditemi voi come fare e come agire per recuperare la cosa, non voglio perderla, sono sicuro si possa fare qualcosa per far tornare le cose come prima.

Aspetto tanti consigli

Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

ulysse81

Ciao...

Situazione simile per certi versi alla mia (ma moltiplica i mesi per 12)

Aspetta che torni dalle vacanze e nel frattempo freezala e divertiti... Ritornerà... Stai attento però perchè alla fine la cosa ti rode dentro (come succede a me), magari ci passi su in un primo tempo ma poi... In più ogni volta lei acquista più potere, puoi essere alfa quanto vuoi...

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

Lei parte il 21, tuttavia io le ho detto che insieme possiamo migliorare le cose. Lei è titubante, nel senso che non pensa che una persona possa cambiare quando da 19 anni è così. Ovviamente è così, ma almeno parzialmente le cose si possono limare. Infatti ieri l'ho salutata dicendole: Ti farò cambiare idea ;) . Ora come agire? Cosa fare? Ho bisogno moltissimo di tutti voi..

Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

Nessun consiglio? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Non allungare sempre le mani concediti più difficilmente devi essere il suo premio...Comunque adesso che parte cerca di sentirla il meno possibile freezala evita i messaggini inutili che possono essere evitati e magari chiamala soltanto 1 o 2 volte al giorno e qualche volta lascia che si faccia sentire lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

E prima che parta come devo comportarmi con lei? Come se nulla fosse?

Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi

Sparisci, sparisci senza spiegazioni o lasciala dicendole che cerchi il meglio per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

ipassion

E prima che parta come devo comportarmi con lei? Come se nulla fosse?

Certo, almeno secondo me, take it easy.

Link al commento
Condividi su altri siti

via nuova

mi domando quali attrazioni turistiche ci siano a palma di maiorca

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

Ieri pome siamo usciti. All'inizio era un po' freddina, dopo però la cosa è diventata più "normale". Speriamo prosegua bene. Comunque a palma de maiorca qualcosa sempre ci sarà

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...