kuru [Partecipante] 2 Inviato 8 Luglio 2012 Inviato 8 Luglio 2012 Cari sargioni...buona notte. L'HB in questione è una 9...L'ho incontrata per caso la sera in un locale, un paio di mesi fa. lei e una sua amica si sono aggregate al mio gruppo e lei mi ha chiesto se ero fidanzato e quando le ho detto di sì se ero fidanzato seriamente, e io ho ancora risposto di sì. Questa ragazza ha cominciato a fare teatro con me, le sto insegnando a recitare (altre persone presenti) e la dirigo nello spettacolo in cui faccio il regista. Dopo la prima sera, e il piccolo rifiuto che le ho dato, l'ho sempre trattata con distacco. Lei sì è forse avvicinata un po' a un mio amico membro della compagnia. Ora sono single e ho deciso di provarci, restando l'attrazione fisica che mi ha dimostrato la prima sera. Le ultime prove ho fatto un po' di neg e tease...come contatto fisico, solo abbracci di saluto, EC moderato, le ho spettinato i capelli... Negli ultimi giorni abbiamo messaggiato un po', riferisco: Giorno 1 Io: we nonna pina (nomignolo motivato...), com proprio forte chiellini! (con le donne non si parla di calcio ma lei ci giocava e le piace chiellini...!) HB:Ahahah! ma no povero gliel'avete mandata...io tutto bene e tu? Io: Tutto bene. Io sto suonicchiando e dopo vado a kung fu. tu? Hb: io sono al valentino (parco) che studio un po'...che avete fatto di bello sabato sera? Io: hai una crema protettiva per fossette al sole? Noi da amici a bra. Hb:Ma ogni volta che decido di andare al valentino il solo se ne va...noi siamo andate in centro come al solito e domenica anche per vedere la partita ma è stata una pessima idea perchè si moriva! Io: Si moriva per Chiellini o per la pressione bassa (la signorina ha tale problema)? Vo a Kung fu, ciao Swarzy ( è un maschiaccio)... buona serata. HB: Si moriva per entrambe! buon kung fu e buona serata karate kid! Giorno 2: freeze. sto fermo Giorno 3: IO: (pioveva)We Arnold E smettila di andare al valentino che fai piovere! HB:Ciao! Sono ad Imperia adesso...tu come va? qua c'è il sole! fin troppo... Io:Io benone. Se sei fuori in barca hai un culo epico. Tanto sei scarsa...cosa ti hanno insegnato, orza e poggia? Hb: ei ragazzo...noi non siamo mica come voi delle derive...noi facciamo cose toste! No purtroppo oggi non sono uscita in barca...forse domani...tu che fai? Io: sto andando al X a fare una scalcettata...se fai il bagno sabato (prove) ti taglio il pizzetto Hb:Ora sono sugli scogli che faccio cena...il bagno me lo farò...se vuoi ne faccio uno anche per te! Io: mi farebbe piacere. Ma il pizzetto te lo taglio lo stesso. Ciao Franco buona serata. Giorno 4: Io: Ometto!per sabato riesci a imparare le battute? Hb: non lo so perchè dipende a che ora torno dal mare...ma ci provo!! ok? puoi anche chiamarmi comandante d'ora in poi...ho la patente! (nautica. premetto che io faccio vela da quando ho 7 anni, e ora ne ho 24). Io: Bla bla bla. Mi congratulo ma voglio lo stesso vederti al trapezio! Giorno 5: Io: (dopo aver scoperto che non viene alle prove per dolori mestruali). Ti sembra il caso di non venire alle prove per queste ragioni da femminucce? HB: Ahahah! Mi dispiace...non ho mai sopportato quelle che non fanno le cose x le mestruazioni, ma devo ammettere che fa male...tu come va? Io: tranquilla. Solo devo ammettere che ti facevo più uomo. dopo un paio d'ore... IO: ei ti sarai mica offesa?! Hb: No figurati! stasera prendo medicine e esco...però non posso bere...che fai? Io: Sono davanti al x con la chitarra a cazzeggiare. Infatti per colpa tua Ugo, non abbiamo provato! Buona serata Hb:Buona serata e non pisciare troppo in giro... (mi sono beccato una multa per questa ragione...) Bene...come continuare il game? Questa non me la lascio scappare.
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 8 Luglio 2012 Inviato 8 Luglio 2012 Mah...non ci vedo nessun gioco sei sempre tu a mandarle messaggi per primo,per me ha capito che sei interessato con il classico atteggiamento da orgoglioso senza esporsi,lei ti risponde da amica...troppo a lungo si gioca dal vivo i messaggi servono per incrementare il gioco,ma deve esserci un gioco qui e' solo fluff talk fra due amici uno che ha paura di esporsi e l'altro e' gratificato dal corteggiamento Witcher ha reagito a questo 1
kuru [Partecipante] 2 Inviato 8 Luglio 2012 Autore Inviato 8 Luglio 2012 please ragazzi. un consiglio... è una buona idea portarle alle prove un film che potrebbe piacerle? o solo kino? e fino a giovedì con gli sms devo freezarla?
night [Partecipante] 229 Inviato 8 Luglio 2012 Inviato 8 Luglio 2012 Ma un aperitivo no? Almeno discutete dal vivo, senza sti cazzo di messaggi.
Vincent [Partecipante] 876 Inviato 8 Luglio 2012 Inviato 8 Luglio 2012 Il gioco che fai e` scandaloso. Usi nomignoli e fai battute (non c`e` niente di male), ma se noti dalle risposte, non ne fa mai cenno, ne` controbatte. Vanno tutte a vuoto, risponde in quanto probabilmente buona conoscente/amica ed educata/perbene. Cambia totalmente, incontrala e tenta, tra le cazzate, di toccare qualche argomento serio, visto che in 5 days avete messaggiato sul nulla totale. Witcher ha reagito a questo 1
kuru [Partecipante] 2 Inviato 9 Luglio 2012 Autore Inviato 9 Luglio 2012 siamo arrivati a un piccolo gioco...abbiamo parlato di cinema e le interessano dei film...allora io le porto un film, però glielo do solo se recita bene alle prove. lei mi ha risposto: affare fatto! secondo voi è ancora meglio se le dico che il gioco e impari e che le concedo di fare lo stesso con me? cioè lei mi porta qualcosa e me lo da solo se la dirigo bene?
ulysse81 [Élite] 111 Inviato 10 Luglio 2012 Inviato 10 Luglio 2012 siamo arrivati a un piccolo gioco...abbiamo parlato di cinema e le interessano dei film...allora io le porto un film, però glielo do solo se recita bene alle prove. lei mi ha risposto: affare fatto! secondo voi è ancora meglio se le dico che il gioco e impari e che le concedo di fare lo stesso con me? cioè lei mi porta qualcosa e me lo da solo se la dirigo bene? Mmmmmm il premio dovresti essere tu.... Non un dvd.... E poi sei il suo regista... La "comandi" sul set... Comandala anche fuori dal set! ;-)
proxy1 [Partecipante] 245 Inviato 10 Luglio 2012 Inviato 10 Luglio 2012 Blocca questi diavoli di messaggi, stai facendo più danni che altro, vai dal vivo.
Messaggi raccomandati