Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

kuru
Inviato

Cari sargioni...buona notte. L'HB in questione è una 9...L'ho incontrata per caso la sera in un locale, un paio di mesi fa. lei e una sua amica si sono aggregate al mio gruppo e lei mi ha chiesto se ero fidanzato e quando le ho detto di sì se ero fidanzato seriamente, e io ho ancora risposto di sì.

Questa ragazza ha cominciato a fare teatro con me, le sto insegnando a recitare (altre persone presenti) e la dirigo nello spettacolo in cui faccio il regista. Dopo la prima sera, e il piccolo rifiuto che le ho dato, l'ho sempre trattata con distacco. Lei sì è forse avvicinata un po' a un mio amico membro della compagnia. Ora sono single e ho deciso di provarci, restando l'attrazione fisica che mi ha dimostrato la prima sera. Le ultime prove ho fatto un po' di neg e tease...come contatto fisico, solo abbracci di saluto, EC moderato, le ho spettinato i capelli... Negli ultimi giorni abbiamo messaggiato un po', riferisco:

Giorno 1

Io: we nonna pina (nomignolo motivato...), com proprio forte chiellini! (con le donne non si parla di calcio ma lei ci giocava e le piace chiellini...!)

HB:Ahahah! ma no povero gliel'avete mandata...io tutto bene e tu?

Io: Tutto bene. Io sto suonicchiando e dopo vado a kung fu. tu?

Hb: io sono al valentino (parco) che studio un po'...che avete fatto di bello sabato sera?

Io: hai una crema protettiva per fossette al sole? Noi da amici a bra.

Hb:Ma ogni volta che decido di andare al valentino il solo se ne va...noi siamo andate in centro come al solito e domenica anche per vedere la partita ma è stata una pessima idea perchè si moriva!

Io: Si moriva per Chiellini o per la pressione bassa (la signorina ha tale problema)? Vo a Kung fu, ciao Swarzy ( è un maschiaccio)... buona serata.

HB: Si moriva per entrambe! buon kung fu e buona serata karate kid!

Giorno 2: freeze. sto fermo

Giorno 3:

IO: (pioveva)We Arnold E smettila di andare al valentino che fai piovere!

HB:Ciao! Sono ad Imperia adesso...tu come va? qua c'è il sole! fin troppo...

Io:Io benone. Se sei fuori in barca hai un culo epico. Tanto sei scarsa...cosa ti hanno insegnato, orza e poggia?

Hb: ei ragazzo...noi non siamo mica come voi delle derive...noi facciamo cose toste! No purtroppo oggi non sono uscita in barca...forse domani...tu che fai?

Io: sto andando al X a fare una scalcettata...se fai il bagno sabato (prove) ti taglio il pizzetto

Hb:Ora sono sugli scogli che faccio cena...il bagno me lo farò...se vuoi ne faccio uno anche per te!

Io: mi farebbe piacere. Ma il pizzetto te lo taglio lo stesso. Ciao Franco buona serata.

Giorno 4:

Io: Ometto!per sabato riesci a imparare le battute?

Hb: non lo so perchè dipende a che ora torno dal mare...ma ci provo!! ok? puoi anche chiamarmi comandante d'ora in poi...ho la patente! (nautica. premetto che io faccio vela da quando ho 7 anni, e ora ne ho 24).

Io: Bla bla bla. Mi congratulo ma voglio lo stesso vederti al trapezio!

Giorno 5:

Io: (dopo aver scoperto che non viene alle prove per dolori mestruali). Ti sembra il caso di non venire alle prove per queste ragioni da femminucce?

HB: Ahahah! Mi dispiace...non ho mai sopportato quelle che non fanno le cose x le mestruazioni, ma devo ammettere che fa male...tu come va?

Io: tranquilla. Solo devo ammettere che ti facevo più uomo.

dopo un paio d'ore...

IO: ei ti sarai mica offesa?!

Hb: No figurati! stasera prendo medicine e esco...però non posso bere...che fai?

Io: Sono davanti al x con la chitarra a cazzeggiare. Infatti per colpa tua Ugo, non abbiamo provato!

Buona serata

Hb:Buona serata e non pisciare troppo in giro... (mi sono beccato una multa per questa ragione...)

Bene...come continuare il game? Questa non me la lascio scappare.

mike85
Inviato

Mah...non ci vedo nessun gioco sei sempre tu a mandarle messaggi per primo,per me ha capito che sei interessato con il classico atteggiamento da orgoglioso senza esporsi,lei ti risponde da amica...troppo a lungo si gioca dal vivo i messaggi servono per incrementare il gioco,ma deve esserci un gioco qui e' solo fluff talk fra due amici uno che ha paura di esporsi e l'altro e' gratificato dal corteggiamento

• Mi piace! 1
kuru
Inviato

please ragazzi. un consiglio... è una buona idea portarle alle prove un film che potrebbe piacerle? o solo kino? e fino a giovedì con gli sms devo freezarla?

night
Inviato

Ma un aperitivo no? Almeno discutete dal vivo, senza sti cazzo di messaggi.

Vincent
Inviato

Il gioco che fai e` scandaloso.

Usi nomignoli e fai battute (non c`e` niente di male), ma se noti dalle risposte, non ne fa mai cenno, ne` controbatte.

Vanno tutte a vuoto, risponde in quanto probabilmente buona conoscente/amica ed educata/perbene.

Cambia totalmente, incontrala e tenta, tra le cazzate, di toccare qualche argomento serio, visto che in 5 days avete messaggiato sul nulla totale.

• Mi piace! 1
kuru
Inviato

siamo arrivati a un piccolo gioco...abbiamo parlato di cinema e le interessano dei film...allora io le porto un film, però glielo do solo se recita bene alle prove. lei mi ha risposto: affare fatto! secondo voi è ancora meglio se le dico che il gioco e impari e che le concedo di fare lo stesso con me? cioè lei mi porta qualcosa e me lo da solo se la dirigo bene?

ulysse81
Inviato

siamo arrivati a un piccolo gioco...abbiamo parlato di cinema e le interessano dei film...allora io le porto un film, però glielo do solo se recita bene alle prove. lei mi ha risposto: affare fatto! secondo voi è ancora meglio se le dico che il gioco e impari e che le concedo di fare lo stesso con me? cioè lei mi porta qualcosa e me lo da solo se la dirigo bene?

Mmmmmm il premio dovresti essere tu.... Non un dvd.... E poi sei il suo regista... La "comandi" sul set... Comandala anche fuori dal set! ;-)

proxy1
Inviato

Blocca questi diavoli di messaggi, stai facendo più danni che altro, vai dal vivo.