Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

kuru
Inviato

ok. allora basta sms...le chiedo di incontarci prima delle prove giovedì perchè devo parlarle del perchè, essendo lei principiante, ha deciso di fare teatro. è una scusa ma ne voglio parlare davvero...e poi voglio capire chi mi trovo di fronte. intanto kino a manetta e tutto il resto. è un metodo troppo indiretto?

kuru
Inviato

oppure aspetto le prove e me la sargio davanti a tutti?

proxy1
Inviato

ok. allora basta sms...le chiedo di incontarci prima delle prove giovedì perchè devo parlarle del perchè, essendo lei principiante, ha deciso di fare teatro. è una scusa ma ne voglio parlare davvero...e poi voglio capire chi mi trovo di fronte. intanto kino a manetta e tutto il resto. è un metodo troppo indiretto?

Secondo me si è troppo indiretto, almeno io tendo sempre ad indirizzare la cosa verso il binario del non fraintendimento e cioè in questo caso alla prima occasione dopo 2 chiacchiere direi una cosa : sai che tutto sommato SEMBRI una tipa interessante , ti sto rivalutando (sorriso malizioso) uno di questi giorni appena sono libero ci sentiamo per una cosa da bere"

kuru
Inviato

il problema è che alle prove non ho modo di parlarle separatamente, posso solo provarci davanti a tutti. magari le dico che sono in centro prima delle prove e ci andiamo insieme...o è da codardi? please

kuru
Inviato

le ho scritto in un sms dopo che lei mi aveva detto che la faccio sganasciare dalle risate...vacci piano con i complimenti baby che potrei pensare che ci stai provando con me...e non mi risponde

kuru
Inviato

ahahahah mi sto divertendo un sacco...magarì perderò perchè sto rischiando ma è davvero divertente. ho portato in qualche sms l'hb in un giochetto di insulti...lei mi ha detto che non si offende quasi mai... e allora brutta stronza! e lei sei uno zoccolone, e io cioè sarei una zoccola o uno zoccolo! ma qualche sera forse anche una zoccola... e io pronto qui sempre la zoccola. Parlo con la vacca?

E' un livello sessuale...appena la vedo da qui potrei arrivare a toccarla ovunque...ripeto se sbaglierò e qualcuno avrà ragione va bene lo stesso. perchè mi sto divertendo.

e commentate per favore....!

ulysse81
Inviato

Cioè sei stato per più di un ora a messaggiare con lei? A quell'ora?

kuru
Inviato

esattamente. poi io ho finito il credito e lei mi ha scritto ti sei offeso? allora ho fatto passare la notte. e tra un po' le rispondo.