Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

filo
Inviato

Natural game! The only real way to play

Ieri sera ho aperto 4 set e il mio wing si è fatto 2n-close. Sarge on!

• Mi piace! 1
night
Inviato (modificato)

"sai, mai nessuno si era seduto al nostro tavolo per venire a conoscerci … siamo sempre state approcciate in discoteca da ragazzi mezzi ubriachi che ci palpavano e che ci volevano offrire da bere. Naturalmente dopo che il povero coglione ce lo offre, noi troviamo una qualsiasi scusa per defilarci …”

“ no, sembra che abbiano paura.. e noi ci mettiamo tutto il nostro per invitarli. Gli guardiamo, e loro cosa fanno? Ricambiano ma non hanno le palle per venire a fare due chiacchere. È frustrante … Torni a casa e pensi che si sia qualcosa di sbagliato in te, o che non sei abbastanza attraente. E tu perché sei venuto da noi?”

Una inquietante verità che farebbe riflettere per tutta la notte anche l' AFC più sfigato.

Berby ti dispiace se uso questa storiella per sbloccare un mio amico AFC? Faccio finta di aver vissuto questa esperienza e gliela racconto, voglio farlo riflettere e questa esperienza è qualcosa di unico.

"Un altro set l’altro ieri. Ho aperto un set di 3 HB, ma era abbastanza freddo ( ci sono rimasto solo per un quarto d’ora). "

Forse è proprio questo il problema che blocca molti ragazzi ad approcciare: le ragazze fredde.

Modificato da night
berby
Inviato

Berby ti dispiace se uso questa storiella per sbloccare un mio amico AFC? Faccio finta di aver vissuto questa esperienza e gliela racconto, voglio farlo riflettere e questa esperienza è qualcosa di unico.

Certo :)

Francesco_R
Inviato

ribadisco..

..meglio così

• Mi piace! 4
Andreas
Inviato

È da un certo periodo che vengo regolarmente chiuso da ragazze. A me piace l’interazione e non ho nessuna fretta di chiudere, ma loro sembrano che hanno il pepe al culo per farlo. Su face book o sul numero. Non è un caso. Parlandone con Francesco sono giunto alla conclusione che Il 99% del genere maschile si è dimenticato come fare l’uomo. Abbiamo represso i nostri istinti. Non diciamo più a una ragazza che vogliamo conoscerla perché ci piace, abbiamo perso la naturalezza e la sincerità, perché erroneamente pensiamo che loro non vogliano.

Quoto! ( e caxxo scrivi più grande! :) )

• Mi piace! 2
night
Inviato

Certo :)

Lo faccio solo per quello scopo, non per fare il figo o altro.

Faccio finta di aver vissuto questa esperienza e gliela racconto, vediamo se inizia a riflettere :D

questo me lo stampo e lo appendo sullo specchio del bagno.

Anche a me sempre più spesso capita di sentirmi spogliato con lo sguardo, ma proprio non ci riesco ad approcciare una donna dicendole "mi piaci/mi interessi, ti voglio conoscere".

Vabbè ma non devi necessariamente aprire in quel modo eh...

curaro
Inviato (modificato)

Berby hai centrato in pieno la questione. Le cose sono molto più semplici di quanto sembrano. Impararsi mille opener e routine secondo me serve solo a tirarsi dietro una zavorra di menate mentali che ti rallentano e ti fanno sembrare finto. Meglio puntare su giochi di sguardi e sincerità.

Modificato da curaro
Søren
Inviato

Ambrosia per la mia mente. Che bel post berby! Loro vogliono essere approcciate da uomini con le palle, non ubriachi e viscidi, ma sopratutto VOGLIONO essere approcciate.

Ma se volessi farlo mentre sto con amici afc come potrei reggere il gioco? Un pare?

Kobol
Inviato

Ma se loro invece di lanciare sguardi e poi farsi mille seghe mentali semplicemente aprissero quel ragazzo? Hanno paura di essere considerate puttane? Certo che gli uomini hanno perso la voglia di provarci se poi queste continuano a menarsela.