Pistolero [Partecipante] 58 Inviato 8 Luglio 2012 Inviato 8 Luglio 2012 Tra poco partirò per una settimana, destinazione Palma di Maiorca. Volevo sapere qualche informazione sul luogo, sulle ragazze, sulla vita notturna, sulle discoteche, sull' età media delle HB. Qualcuno di voi c' è stato o ne ha sentito parlare ? Si rimorchia tanto ?....tenete presente che io ho 19 anni. Grazie
obscure [Partecipante] 79 Inviato 8 Luglio 2012 Inviato 8 Luglio 2012 Tra poco partirò per una settimana, destinazione Palma di Maiorca. Volevo sapere qualche informazione sul luogo, sulle ragazze, sulla vita notturna, sulle discoteche, sull' età media delle HB. Qualcuno di voi c' è stato o ne ha sentito parlare ? Si rimorchia tanto ?....tenete presente che io ho 19 anni. Grazie scusa,non voglio far l'antipatico o lo scortese,ma sta domanda te la potevi risparmiare...sembra la classica frase detta dai soliti italioti coglioni che se ne vanno a far le vacanze all'estero perchè pensano che le ragazze là ci stiano di più,e va a finire che non pucciano un cazzo e sputtanano gli italiani e basta...se si rimorchia tanto dipende da te,non tanto dal luogo...ci saranno luoghi in cui le ragazze sono più disponibili,ma sta sempre a come ti comporti te se si rimorchia o meno...e questo ovunque
Fed [Partecipante] 4 Inviato 8 Luglio 2012 Inviato 8 Luglio 2012 Anche io avevo intenzione di fare una vacanza a Palma con i miei amici, ma alla fine non si è concluso nulla Ti consiglierei di andare a Magaluf, dicono che sia una delle mete migliori...ma non so dirti di più. @obscure: condivido con te per quanto riguarda le magre figure che fanno gli italiani nelle località del divertimento straniere, ci prendono in giro in tutti i paesi per questo...ma non capisco cosa ci sia di male nell'andare nei luoghi dove le ragazze son più disponibili...se è una vacanza, ci si diverte; certo...ci son modi e modi, ma il fine è quello
Pistolero [Partecipante] 58 Inviato 8 Luglio 2012 Autore Inviato 8 Luglio 2012 Io non penso che le straniere ci stiano di più nè tantomeno voglio fare figurette o ridicolizzare la figura dell' italiano all' estero. Le figurette le fanno gli Afc, io non le faccio. Forse mi sono spiegato male, volevo solo sapere l' età media circa delle ragazze a Palma di Maiorca in estate, perchè mi è stato riferito che mentre in posti come Ibiza o Lloret de Mar l' età media è sui 18 anni, a Palma è leggermente più alta.....ecco, volevo sapere se era vero e di quanto sarebbe più alta, tutto qui
obscure [Partecipante] 79 Inviato 9 Luglio 2012 Inviato 9 Luglio 2012 Io non penso che le straniere ci stiano di più nè tantomeno voglio fare figurette o ridicolizzare la figura dell' italiano all' estero. Le figurette le fanno gli Afc, io non le faccio. Forse mi sono spiegato male, volevo solo sapere l' età media circa delle ragazze a Palma di Maiorca in estate, perchè mi è stato riferito che mentre in posti come Ibiza o Lloret de Mar l' età media è sui 18 anni, a Palma è leggermente più alta.....ecco, volevo sapere se era vero e di quanto sarebbe più alta, tutto qui ripeto,non era per insultarti o altro,ma questa frase buttata in un forum in cui ci sono pagine e pagine di innergame e altro,nelle quali si parla per l'appunto che il rimorchiare o meno non dipende dal luogo ma da chi lo fa,mi sembrava un pò fuori luogo...cmq per quanto riguarda Ibiza e Lloret,l'età è abbastanza ampia e va dai 16-18 ai 25,quindi anche là in realtà ci sono molte persone più grandi di te...però come posti te li sconsiglio abbastanza,ormai là ci sono più italiani che altro (giusto per tornar in tema del discorso degli italiani che ci rovinano la reputazione) i prezzi son stati aumentati a dismisura e c'è solitamente una bella sagra della salsiccia in varie discoteche,le poche ragazze sono le cubiste o pm pagate dalla disco per far immagine...questo ovviamente se non conosci bene i luoghi e sai dove andare...per palma di maiorca invece non so nulla,spero per sia una zona ancora "vergine" dal punto di vista del turismo italiano
Pistolero [Partecipante] 58 Inviato 9 Luglio 2012 Autore Inviato 9 Luglio 2012 Si, è vero !!!...ad Ibiza e a Lloret è pieno di italiani, mentre a Palma mi hanno detto che sono quasi tutti inglesi e tedeschi spesso ubriachi dalla mattina alla sera. Non vedo l' ora di andarci, sarà la mia prima esperienza di dance game dato che ho sempre sargiato in street o nei locali più tranquilli. Dance game = Kino a palla, sguardo penetrante, sorriso da stronzo e k-close in pochissimi minuti....spero di adattarmi velocemente a questo tipo di seduzione
Pistolero [Partecipante] 58 Inviato 14 Luglio 2012 Autore Inviato 14 Luglio 2012 Ragazzi dopo aver ballato con una ragazza in discoteca e averla baciata, dove è meglio isolarla per il f-close ?....in bagno ?....o forse sarebbe meglio tornare all' albergo ? Ovviamente c' è da tenere in considerazione che pochissime saranno disposte ad allontanarsi di kilometri dalle amiche per andare in un albergo con un ragazzo appena conosciuto. E allora ?....cosa faccio se l' albergo è lontano ? Purtroppo ho un bisogno urgente di chiarire questo dubbio perchè non ho mai sargiato in discoteca e tra pochissimo parto per la Spagna.
Jacker [Partecipante] 25 Inviato 15 Luglio 2012 Inviato 15 Luglio 2012 (modificato) Tra poco partirò per una settimana, destinazione Palma di Maiorca. Volevo sapere qualche informazione sul luogo, sulle ragazze, sulla vita notturna, sulle discoteche, sull' età media delle HB. Qualcuno di voi c' è stato o ne ha sentito parlare ? Si rimorchia tanto ?....tenete presente che io ho 19 anni. Grazie Beh non è il luogo adatto per il sarge, le ragazze a palma hanno paura del "maniaco" visto e considerato che ci sono tantissimi inglesi e tedeschi che si sfondano di alcool e vanno in giro ubriachi... Modificato 15 Luglio 2012 da Jacker
Jacker [Partecipante] 25 Inviato 15 Luglio 2012 Inviato 15 Luglio 2012 (modificato) per palma di maiorca invece non so nulla,spero per sia una zona ancora "vergine" dal punto di vista del turismo italiano Non è per nulla vergine anzi ... Modificato 15 Luglio 2012 da Jacker
Messaggi raccomandati