reno89 [Partecipante] 6 Inviato 8 Luglio 2012 Inviato 8 Luglio 2012 Salve ragazzi, vi scrivo per sfogarmi un pò per una situazione che mi sta rodendo il fegato e il cuore ogni giorno di più! Sono sicuro che potrete darmi qualche consiglio su come cercare di uscirne! La faccio breve...hb 8...ci conosciamo in uni a marzo, subito entriamo in sintonia, mi accorgo di stare bene con lei quando la sento e quando ci vediamo in uni, purtroppo ci vediamo pochino perchè lei è pendolare e in pratica viene in uni solo a seguire le lezioni. Un giorno mi accorgo di una persona che le scrive spesso su face e (errore grossolano, lo ammetto) le chiedo se quello lì fosse il suo ragazzo...lei mi risponde di sì e che stanno insieme da 3 anni...improvvisamente mi cade il mondo addosso, ma ero già in one-itis e, facendo perno sul fatto che lei non mi avesse accennato mai nulla di questa situazione, mi convinco ad andare avanti! La situazione col suo ragazzo si complica (lui vive fuori per lavoro)...litigano spesso e la situazione sembra prendere una piega decisamente positiva. Un bel giorno però, lei scrive un messaggio strano su face, allorchè io le chiedo spiegazioni e lei mi risponde che la settimana prima aveva rivisto un ragazzo con cui si era frequentata a febbraio quando si era lasciata momentaneamente col suo attuale ragazzo e che adesso si sente confusa perchè non sa nemmeno lei cosa vuole! Mi crolla la terra sotto ai piedi e, incazzandomi un bel pò, le chiedo cosa provasse realmente lei per me così, in caso, la chiudevamo subito questa favoletta troppo bella per essere vera! Lei mi dice che mi pensa col cuore spesso e che non vuole perdermi, non mi vede come amico ma deve fare chiarezza nella sua mente e nel suo cuore. Ora...per come la vedo io, col ragazzo ormai credo che la storia sia agli sgoccioli e di lui non mi preoccuperei neanche tanto, ma a farmi paura è piuttosto questo tizio sbucato dal nulla! Io non so come comportarmi, se non la sento vado in paranoia potente, ma sono bravo a trattenermi dal contattarla ogni giorno col rischio di stressarla e bruciarmi le mie ultime chance. Adesso sono indeciso se freezarla e capire quanto le mancherei oppure se continuare a sentirci saltuariamente con la speranza di ottenere un day 1 che secondo me sarebbe decisivo per me e anche ai fini della sua scelta. Grazie a tutti quelli che risponderanno!
Andreas [Élite] 3592 Inviato 8 Luglio 2012 Inviato 8 Luglio 2012 Un consiglio che non ti piacerà: ti sei fissato su una tipa non attratta da te..... lascia stare. Stalle lontano e cercane altre, rischi solo di farti male..... alexio84, Pitbull e Silver_Owl ha reagito a questo 3
Silver_Owl [Partecipante] 210 Inviato 9 Luglio 2012 Inviato 9 Luglio 2012 Concordo con andreas...e ti dico di più....ho vissuto una situazione simile ma non sono stato fortunato quanto te...almeno tu l'hai saputo prima di cominciare a crearti in testa castelli in aria e a riporre la tua fiducia in qualcosa che in realtà non esiste. Quello che sta facendo e' semplicemente tenerti come riserva (nella migliore delle ipotesi) o usarti come booster per il suo ego...non appena il suo ormone si lascerà andare sta sicuro che mollerà il fidanzato per mettersi con quest'altro nuovo. Magari poi avrà il coraggio anche di cercare di tenerti come amico Chiappe chiuse e procedi per la tua strada...vedi mai che ne trovi una interessata per davvero e nasce qualcosa...avrai la mente fresca e libera per dedicarti a lei invece di sopportare la confusione che si creerebbe di sicuro nel caso ti arrivasse una fregatura. Ti accorgi che hai qualcuno realmente preso da te, ti piace e ci stai bene assieme ma non hai la lucidità necessaria per concentrarti come vorresti. alexio84 ha reagito a questo 1
Underdog [Élite] 1706 Inviato 9 Luglio 2012 Inviato 9 Luglio 2012 Hai paura di perdere delle chance con questa tipa? Cioè.. Hai paura di perdere una che mettenle corna al ragazzo con piu persone? Senti.. Dai retta a me. Viviti questa momento tuo difficile, ma scappa da lei.. Sei stati fortunato a trovare questo forum... Perche adesso tutti ti diranno la stessa cosa: S C A P P A Questa è talmente presa da se stessa che gli puoi morire accanto è neanche se ne accorge. ipassion ha reagito a questo 1
ironghost [Partecipante] 552 Inviato 9 Luglio 2012 Inviato 9 Luglio 2012 Butta via tutto. Lasciala perdere. Rischi l'impatto con un treno... Giocaci solo quando non sarai più in one itis.. se sarà possibile. alexio84 ha reagito a questo 1
vava [Partecipante] 24 Inviato 9 Luglio 2012 Inviato 9 Luglio 2012 Questa pensa solo a se stessa.... rispetto per te niente..... non ci sono i presupposti.... comunque se non riesci a rinunciare, sicuramente è il momento del freeze perchè senza quello lei non si chairirà mai le idee reno89 ha reagito a questo 1
alexio84 [Partecipante] 211 Inviato 9 Luglio 2012 Inviato 9 Luglio 2012 con una così ci puoi solo scopare. se riesci a farlo bene ma dopo di che scappa. freeze potente...
Messaggi raccomandati