Vai al contenuto

Ex compagna di uni...


superjhonny

Messaggi raccomandati

superjhonny

Allora... HB8 ex compagna di uni... rapproto bello, grandi chiacchierate, ma un LJBF grosso come un transatlantico...

Adesso che è passato un po' di tempo e che frequento un certo gruppo di persone, voglio tentare una sessione di sarge...

Stavamo organizzando una rimpatriata, ma un po' tutti ci siamo dimenticati, tutti tranne lei... Mi manda un SMS dicendo che non ci sarebbe stata con qualyfing del motivo, e che sarebbe stata per la successiva occasione.

SMS di risposta il giorno dopo: Le occasioni vanno prese al volo, sempre. Mi sembra che tu sia fortunata perchè sei l'unica che si è ricordata del ritrovo, anch'io me ne son dimenticato... con tutti i casini. Avrai un'altra occasione.

SMS suo dopo poco: Non ci sarei stata proprio perchè ho preso un'occasione al volo... come va?

SMS mio due giorni dopo: allora alla prossima occasione mi racconterai tutto, spero che vada bene a te come va a me in questo periodo!

Risposta dopo qualche ora: si va bene, ma riusciremo ad organizzare qualcosa di pseudo universitario?

Sinceramente adesso avrei intenzione di far passare qualche giorno e poi chiamarla e chiederle quale occasione ha colto al volo, poi nella spiegazione interromperla con la scusa che devo chiudere e, visto che è difficile organizzare qualcosa con tutti vederci almeno noi, e che è un'occasione da prendere al volo...

Voi che ne pensate? avete idee migliori? Thank's

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ciao SJ, in questo periodo sono fissato con gli open-loop, più che altro perchè stanno funzionando alla grande.

Nel tuo ultimo SMS hai proiettato un'immagine positiva che predispone bene (sostanzialmente avrà più voglia di incontrare una persona serena che una problematica... quasi ovvio), ora secondo me dovresti generare curiosità accennando a qualcosa di grandioso di cui non si possono brevemente raccontare i dettagli. Se riesci ad incuriosirla a sufficienza sarà lei stessa a cercarti.

Per esempio: fra 15 giorni cambio cliente. Sto dipingendo la cosa come un'opportunità bellissima e entusiasmante della mia vita... e ho la fila di HB (consulenti per altre aziende) che letteralmente muoiono dalla curiosità di saperne di più... (fra 10 minuti vado a pranzo con una di queste ehehehe).

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Sinceramente adesso avrei intenzione di far passare qualche giorno e poi chiamarla e chiederle quale occasione ha colto al volo, poi nella spiegazione interromperla con la scusa che devo chiudere e, visto che è difficile organizzare qualcosa con tutti vederci almeno noi, e che è un'occasione da prendere al volo...
Sai SJ, che ho provato la stessa identica strategia(giuro!!), con una ex compagna di scuola circa un paio d'anni fa. Il risultato fu un c&b con i contro fiocchi :o.. ..ma allora non avevo idea di cosa volesse dire calibrare o portare avanti una qualunque strategia.

E IMHO, la strategia è quella giusta..

..perciò dico, vai e "What God taxi driver!!".

sexyPit.

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny

Allora direi che l'idea di ManuX è interessante, quanto attuerò il pressing chiedendole di uscire accennerò anche a eventuali racconti fantastici delle cose che mi succedono in questo periodo...

Direi che domani chiamo... a 2 giorni di distanza dal suo SMS... sembra un tempo sufficiente.

Sexy: spero di aver migliori risultati.... :p Comunque grazie per l'appoggio... alla spinta ci penserò io... :D :D :D

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

sss

sexy pit, vorrei, e parlo a nome di un bel pò di utenti credo un report di quel c&b... che ne diresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
sexy pit, vorrei, e parlo a nome di un bel pò di utenti credo un report di quel c&b... che ne diresti?
..mah sss, sono passati un paio d'anni eppoi sono ricordi dolorosi =).

Comunque gestii la cosa malissimo :o, con sms del tipo "..vabbè visto che è impossibile organizzare questa cena, facciamo un aperitivo io e te settimana prossima. Dimmi quando".

:look:

Risposta: nessuna :ehm:.

sexyPit

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny

Allora chiudiamo il thread... ho chiamato e ho buttato lì quello che avevo programmato: risposta... L'occasione che ha preso al volo è quella di giocare in seria A a pallavolo con impegno serale quotidiano e la partita la domenica sera... Quindi me lo piglio in quel posto, anche se lei mi ha detto (dopo un po' di qualyfing giusto per farmi sperare un po') che quando avrebbe avuto tempo mi avrebbe sicuramente chiamato. Io ho usato qualche open loop, speriamo che facciano il loro effetto... Che odio esere nelle mani delle HB :mad: anche se ho ancora qualche carta da giocare :) .

SJ

PS adesso mi sono ricordato del perchè ero in one-itis per questa... (Ma non vi preoccupate, adesso ho gli anticorpi...)

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
quando avrebbe avuto tempo mi avrebbe sicuramente chiamato.
..siii, come no :zott:..

(non fraintendere SJ, io sono per te ;))

PS adesso mi sono ricordato del perchè ero in one-itis per questa... (Ma non vi preoccupate, adesso ho gli anticorpi...)
..beh, se è una pallavolista, mi sa che il perchè comincia per c e finisce per ..ulo, o sbaglio :ehm::D?

sexyPit.

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny
..siii, come no :zott:..

(non fraintendere SJ, io sono per te ;))  

Lo so già da me... sia che non chiama, sia che tu sei per me!!!  

..beh, se è una pallavolista, mi sa che il perchè comincia per c e finisce per ..ulo, o sbaglio :ehm::D?

Anche cosce e occhi azzurri... ma soprattutto un carattere fantastico....  

E comunque ben tornato...

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Lo so già da me... sia che non chiama, sia che tu sei per me!!!
..non ce l'ho mica con te SJ.. ce l'ho con le HB fiche di legno ;).

Ciao, sexyPit.

p.s.

sono tornato, ma riparto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...