Vai al contenuto

Trombamica ex e la LMR.


Desmos

Messaggi raccomandati

Desmos

Le parole di SKY mi hanno illuminato. "Le ragazze vanno conservate, così le puoi scongelare nei periodi di magra".

In effetti, questo è un periodo di magra e crisi (ora superata xD), così mi dico "su, chiamiamola".

Contatto la mia ex, per un "nuovo" Day 1. Non ho intenzioni serie, era solo per chiuderla e alzarmi il frame.

Io mi mostro tranquillissimo, lei molto coinvolta, con lei mi viene naturale essere alpha. Ci sediamo in un locale...e mi dice che è fidanzata. Attimo di spaesamento, ma contrattacco subito, mostrandomi ancora tranquillo e indifferente al fatto.

Verso fine serata lei cede al continuo kino di tutta una serata, e c'è un profondo k-close. Il ragazzo è un AFC, ci eravamo quasi messi a prenderlo in giro insieme, le ha anche fatto una dichiarazione sdolcinata...insomma, io sarei addirittura in vantaggio.

Però...c'è un però.

Stasera la chiamo per uscire, ci incontriamo sul tardi, ormai la mia intenzione è di renderla scopamica, la porto sulla spiaggia, piedi in acqua, momento magico...ma alla fine? LMR. "Non ce la faccio, sono fidanzata, non è giusto nei suoi confronti...".

I suoi occhi urlavano desiderio ma anche un grande senso di colpa.

Non sono pratico di queste resistenze, e non ho saputo smontarle. Insomma, era tutto perfetto ma alla fine son rimasto bruciato.

Consigli su come recuperare, e giungere all'obbiettivo finale?

Grazie a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi

"Hai ragione, non e' giusto, forse dovremmo soltanto stare qui ad ascoltare il mare."

"Ci sono connessioni che vanno al di la' del tempo, dello spazio, con te e' come sentirsi a casa, come se ci fosse qualcosa di piu' profondo rispetto a tutto quello che ho vissuto."

Kino a manetta, il resto vien da se'.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Desmos

La prima risposta sarebbe stata perfetta! Ma ora non so che fare...avevo in mente di freezarla per un po', non voglio mostrarmi needy verso una ex, per altro fidanzata. Che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...