phoenix023 [Partecipante] 38 Inviato 9 Luglio 2012 Inviato 9 Luglio 2012 Ciao a tutti! Mi trovo in una situazione difficile che forse mi è sfuggita di mano e che vorrei in tutti i modi recuperare, visto che ci tengo molto a questa HB. Mi è stata presentata da una mia amica una ragazza molto carina, con la quale mi ci sono trovato subito in confidenza e, senza troppe complicazioni, mi ha dato il suo numero. Questa amica che ci aveva presentato mi ha poi confermato che l'HB era rimasta molto colpita e parlava in continuazione di me. Il day2 fila tutto liscio, con atteggiamento cocky&funny da parte mia, DVS, e kino escalation fino alla chiusura con il bacio. Anche il terzo appuntamento è sulla falsa riga del secondo. E così iniziamo una vera e propria relazione. E qui nascono i guai. Il fatto è che lei mi chiama pochissimo, manda pochissimi sms e con una certa regolarità dice di no ai miei appuntamenti: ad esempio, se mi dice di sì a un day, poi per due volte consecutive mi dice di no, poi di nuovo un sì, poi altri due no etc... Come se fosse una successione regolare Ma la cosa strana è che questi appuntamenti poi vanno benissimo con baci, carezze, effusioni, addirittura è lei che cerca il contatto fisico. In più continua a parlare benissimo di me con i suoi amici come se fossi un suo fidanzato. Io ho cercato di uscire da questa situazione con un freeze di 15giorni, ma purtroppo non è accaduto nulla e non mi ha cercato. So che ha dei grossi problemi al lavoro perchè non gli hanno rinnovato il contratto e non trova nessuna alternativa. Ma allora a questo punto che cosa devo fare? Come faccio a "pretendere" da parte sua un maggiore impegno? Glielo devo dire apertamente?
Newlifestyle [Partecipante] 28 Inviato 9 Luglio 2012 Inviato 9 Luglio 2012 Tu non hai alternative a lei? In quei giorni di freeze ti sei dedicato ad altre Hb?
filo [Partecipante] 2962 Inviato 9 Luglio 2012 Inviato 9 Luglio 2012 E tu da lei cosa vuoi? Fuck buddy. LTR or whatever? non ll'hai ancora f-chiusa, vero?
gast88 [Partecipante] 209 Inviato 9 Luglio 2012 Inviato 9 Luglio 2012 devi raggiungere un equilibrio nel modo di investire, se i freeze non sono serviti a nulla allora staccati completamente e spera che lei ti cerchi,una volta che ti cerca tiratela un pò non accoglierla a braccia aperte,fagliela sudare,non devi essere il suo passatempo da chiamare quando non ha nulla da fare. Un modo che cambia le carte in tavola e arrivare al f-close,crea la situazione fatelo e poi cominci tu col tira e molla,solo cosi trasformerai la situazione ma finchè lei avrà un valore troppo alto per te lei lo percepirà e ti terrà sul filo del rasoio. peterflume ha reagito a questo 1
phoenix023 [Partecipante] 38 Inviato 9 Luglio 2012 Autore Inviato 9 Luglio 2012 @newlifestyle Si mi sono dedicato ad altre Hb anche con un certo successo. Però ovviamente dentro di me la priorità ce l'ha lei, per questo mi piacerebbe portare avanti il suo discorso. Non è solo un fatto di bellezza fisica, è molto di più. @gast88 Ma se la dovessi incontrare casualmente (potrebbe capitare) come deve essere il mio atteggiamento? Freddezza o apertura?
Kubrick [Partecipante] 9 Inviato 9 Luglio 2012 Inviato 9 Luglio 2012 Una che si comporta in questo modo a me farebbe venire il dubbio che stia frequentando anche un altro, poi boh non lo so non conoscendo la ragazza non posso dare giudizi, magari è solo stressata dal lavoro, però il fatto che se la freezi per 15 giorni e lei non ti cerca mai, non è un buon segno.
peterflume [Partecipante] 45 Inviato 9 Luglio 2012 Inviato 9 Luglio 2012 Ti sta facendo PnP. Sta impostando il frame "tu sottomesso - lei padrona". Escine. Quando la senti falle capire che questi giochini ti danno fastidio. Con calma, però. Non incazzarti. Quoto Gast88.
phoenix023 [Partecipante] 38 Inviato 9 Luglio 2012 Autore Inviato 9 Luglio 2012 Grazie per i suggerimenti. Ma in che modo potrei farle capire che non mi piacciono questi giochetti? Come glielo posso dire senza sembrare needy? Quali espressioni usare?
gast88 [Partecipante] 209 Inviato 9 Luglio 2012 Inviato 9 Luglio 2012 sono d'accordo con peterflume,finchè non te la da ha un certo potere su di te perchè aumenta il desiderio,io non verbalizzerei dicendoli che ti da fastidio ma mi staccherei e basta.Devi capovolgere il gioco cercando di affermare il tuo frame e questo non succederà mai finchè elemosini delicatezza o chiedi spiegazioni sui suoi comportamenti..Hai detto che quando uscite lei è molto propensa e sta bene quindi cerca di aumentare l'escalation cercando di arrivare al sesso,questo è un punto molto importante, da come si comporta in quei momenti puoi capire tante cose. Sinceramente la situazione sembra strana,lei sta bene quando state insieme,vi baciate e coccolate devi semplicemente prendere la situazione in mano e farli capire che sei tu a gestire il gioco(mettila sul lato fisico),se la incontri non li fare mille domande isolala e chiudila se ci riesci,sennò passa a un altra.
gast88 [Partecipante] 209 Inviato 9 Luglio 2012 Inviato 9 Luglio 2012 Prima del sesso il gioco lo fanno loro,possiamo essere bravi quanto vogliamo ma la decisione aspetta a loro,dopo il sesso possiamo ottenere quello che vogliamo,se siamo bravi possiamo scegliere noi di ottenere quello che vogliamo.
Messaggi raccomandati