Vai al contenuto

Utero antiverso quale posizione è la migliore?


Cronos

Messaggi raccomandati

Cronos

ciao a tutti,

la mia ragazza ha l'utero antiverso e quando abbiamo un rapporto lei sente sempre dolore … in più mi trovo in difficoltà perché devo prestare una grande attenzione a non entrare più di tanto in quanto altrimenti le faccio male.

che voi sappiate ci sono posizioni migliori in cui possa fare meno male (o ridurlo?)? ho provato a fare una ricerca su internet e non ho trovato nulla di esaustivo.

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

secondo me tu e la tua ragazza dovreste continuare a cercare una posizione "praticabile", quanto a consigli su internet meglio postare su AlFemminile (o altri siti frequentati da donne con una cospicua sezione "salute") o su uno di quei siti dedicati alla salute dove si può ricevere consiglio da esperti del settore.

Meglio (ma *molto* meglio) ancora una consulenza con un ginecologo o sessuologo non virtuale.

Modificato da ambigramma
Link al commento
Condividi su altri siti

Cronos

secondo me tu e la tua ragazza dovreste continuare a cercare una posizione "praticabile", quanto a consigli su internet meglio postare su AlFemminile (o altri siti frequentati da donne con una cospicua sezione "salute") o su uno di quei siti dedicati alla salute dove si può ricevere consiglio da esperti del settore.

Meglio (ma *molto* meglio) ancora una consulenza con un ginecologo o sessuologo non virtuale.

Ricevuto…aveva già in programma di chiedere al ginecologo, speravo che qualcuno si fosse trovato nella mia situazione e mi potesse dare qualche consiglio.

sicuramente non chiederò nulla a ginecologi o sessuologi o virtuali … sono figlio di medico e preferisco avere un contatto diretto con il Dr.

Grazie per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

LaScazzata

o cazzo e cos'è l'utero antiverso???

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi

o cazzo e cos'è l'utero antiverso???

Ed io che pensavo di averli visti tutti.

Rido.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

ma queste sono per il retroverso tu non hai chiesto l'antiverso? è una variante abbastanza comune della posizione dell'utero cioé quella di esser rivolto in avanti ma non da alcun problema ne per gravidanza ne al concepimento

dille di stare un pò distesa dopo il rapporto, il missionario può andar bene o sennò "la candela" :

http://www.alfemminile.com/couple/newlovemach/imnewlovemach/illgrandes/ill22.gif con cuscini sotto la schiena e bacino.

bastava fare un : :search:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sognobiondo

.... e' una posizione un po' difficile .... dipende come siete messi atleticamente ... :) e fisicamente, richiede che tu sia adeguatamente dotato in lunghezza, ma se se le fai male durante il rapporto probabilmente lo sei, e che lei non sia troppo sovrappeso senno' le dimensioni del suo bacino ti obbligano ad una postura scomoda ed innaturale.

Comunque provate cosi' ..... lei mette un cuscino sul letto in verticale e ci si sdraia sopra in modo che le vada dal seno al pube, tiene le gambe chiuse. tu sali a cavalcioni delle sue gambe e sdraiandoti sopra di lei e introduci il tuo pene nella sua vagina. All'inizio invitala a muoversi e stai tenend il tuo pene in posizione e lascia che sia lei a muoversi dolcemente .... con un movimento del bacino come se fosse lei a copulare col cuscino ... andra' avanti ed indietro di pochi centimetri (che sono quelli della vagina piu' innervati) e il tuo glande la stimolera' esattamente come vuole lei all'imbocco della vagina, consentendole di lubrificarsi ed eccitarsi adeguatamente, col vantaggio che tu puoi pian piano variare la profondita' della penetrazione.

Questo consente a te di fare meno fatica e di riuscire ad "aspettare" il suo momento ...... momento che quando arriva ..... se anche tu lo accompagni con qualche tua spinta pelvica decisa e profonda, non potra' che farle piacere ..... in quel momento li' ;)

Fammi sapere ...... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...