Vai al contenuto

Manualini di ipnosi (anche pratica)


MaX-xXx

Messaggi raccomandati

MaX-xXx

Ho visto che qualche utente è interessato a questo campo.

Io ho letto un paio di libri di M Erickson sull'ipnosi, girando per il web ho trovato un piccolo manualino che "riassume" un paio di cose interessanti.

Il Manuale è direttamente online disponibile al link:

http://www.manuali.cmswiki.net/manuali-e-guide/ipnosi

Buona lettura a tutti.

Vi allego anche un secondo manuale, però non sono sicuro delle tecniche che ci sono scritte, devo ancora trovare libri che le riscontrino.

ebook_manuale_ipnosi.pdf

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

antonione

grazie molto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rox

Grande ! Quali libri hai letto di M. Erickson ?

Io sto leggendo "Ipnosi e trasformazione" di Richard Bandler e John Grinder che si sono ispirati al suo metodo.

Dire che è interessante è poco xD. Naturalmente è una lettura che va fatta con calma a mio parere ^_^ .

Link al commento
Condividi su altri siti

MaX-xXx

@rox ho letto "A scuola di ipnosi" poi un altro di cui non mi ricordo il titolo visto che lo avevano prestato!

Comunque questi libri più che letti vanno studiati! Hanno anche un costo esagerato (40e in su) :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fed

Grande ! Quali libri hai letto di M. Erickson ?

Io sto leggendo "Ipnosi e trasformazione" di Richard Bandler e John Grinder che si sono ispirati al suo metodo.

Dire che è interessante è poco xD. Naturalmente è una lettura che va fatta con calma a mio parere ^_^ .

Io avevo intenzione di comprare "PNL è Libertà" di Richard Bandler...quello che hai citato tu è migliore? Nel senso, cosa tratta in particolare?

Link al commento
Condividi su altri siti

MaX-xXx
Inviato (modificato)

@Fed la pnl è l'evoluzione degli studi di M. Erickson

Il libro in questione tratta delle tecniche usate da M. Erickson per ipnotizzare la gente!