Vai al contenuto

Mi danno del gay


qore

Messaggi raccomandati

qore

Questa ve la devo raccontare... :D

Sabato organizzo una festa, verso le tre siamo tutti in releax e fuori a parlare... ne viene fuori un mio amico dicendo, "sai che HB X dice che sei gay? io gli ho detto che è impossibile ma lei ne sembra convinta"!

Una ragazza che stava ascoltando, conferma: secondo hb x sono gay ! LOL!

Tenete presente che questa hb la conosco di vista...ci saremo parlati si e no 20 minuti in totale, ancora 8 anni fa, e poi è solo un "ciao" a distanza...

Penso che la cosa mi faccia piacere...cioè questo vuol dire che:

1) anche chi non mi conosce per niente ha notato qualcosa di "diverso" in me (ma non cosi' diverso caxxo!! :D )

2) la gente parla di me...

Penso sia questo che si intenda quando si dice "allargare il proprio circolo sociale" .... fare in modo che si parli di te.

Alla fine la ritengo una cosa positiva... Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

Guarda, può essere per la voce o altro, se ti capita spesso invece dipende dai lineamenti del tuo volto e dal tuo fisico, quindi ora il mio post è riferito a te, ma è un discorso più generale..

Significa : "E' bello, ma non lo vedo come uno che mi tromba a sangue, perchè non lo vedo virile". In questo caso c'è solo una cosa che si può utilizzare: LE PAROLE.

L'unica pecca è che ti giochi le ragazze a cui piace il "maschione" col cazzo di 20cm (ma di solito fidati, sono povere anche dentro).

E' una caratteristica che non dipende da ciò che dici o fai, quindi non farti pippe mentali, ma dall'aspetto fisico. La chiamo anche "sindrome dell'orsacchiotto", le ragazze a cui piacciono questi tipi dai lineamenti dolci che vengono visti, per alcune, come gay.

Cosa fare in questo caso?

All'inizio è un punto in piu', conosco molti ragazzi che per il loro aspetto e per l'immagine che danno attirano molte ragazze, perchè appaiono dal viso "dolce" e "romantico" e non stronzo. Ma alla lunga, scoperti, stancano e le tipe che erano attratte si fanno penetrare dall'alfa virile della porta accanto. Porta al massimo ad una scopata, ma col tempo non si sentono protette. I tipi così trombano poco perchè non riescono a farsi vedere come dei maschi trombabili, ma semplicemente come delle "amiche carine".

Alla lunga, in un mixletale, giocando invece sull'umorismo cazzuto e sull'essere stronzi, crei un ottima congruenza.

usando l'umorismo e l'essere stronzi, riesci a comunicare proprio l'idea di un maschio che invece è virile e non stona, e quindi che può dominarla sessualmente.

Io infatti, oltre ai lineamenti dolci, che mi creano ovviamente punti in più, ho anche un fisico piccolo (anche se un po' muscoloso) quindi molti si chiedono come faccia ad attrarre ragazze che pesano più di me, secondo molti infatti la seduzione è un gioco di dominanza fisica. Molte ragazze dicono sempre: non starò mai con un ragazzo piu basso di me ecc ecc ecc

Cazzate, è tutto uno stato mentale. Con le parole le domini, e il corpo è una mera conseguenza. Per quanto mi riguarda, se ti capita spesso questa cosa del frocio, ci giocherei ottimamente.... mostrati cazzuto, saranno ancora piu' attratte. Se per esempio ascolti alessandra amoroso e masini, ovvio che il tutto va sempre contro. Ma se ascolti chessò, rock pesante, hai una personalità forte, un umorismo cazzuto, vedrai che dare l'immagine del gay (aka bello con lineamenti dolci ma che non lo vedo come uno che mi tromba a sangue) divententerà una nota positiva.

E se puoi, togli anche i piercing, io li tolsi a suo tempo proprio per venire meno a questo problema, che, col tempo, diventa una nota positiva.

PS: Il volto particolare, quasi "gay", intriga molto le bellissime stanchi del solito viso "stronzo" e della bellezza comune. Ma qui si andrebbe a parlare di altro, quindi lasciamo perdere.

Modificato da American Psycho
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

L'unica pecca è che ti giochi le ragazze a cui piace il "maschione" col cazzo di 20cm (ma di solito fidati, sono povere anche dentro).

Nessuno ci assicura che gli uomini rudi abbiano anche il cazzone da 20 cm però ahhahaha...

Modificato da alfred
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

night

Nessuno ci assicura che gli uomini rudi abbiano anche il cazzone da 20 cm però ahhahaha...

Te lo assicuro io ahahahah :D

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Nessuno ci assicura che gli uomini rudi abbiano anche il cazzone da 20 cm però ahhahaha...

E poi non è detto che tutte le donne considerino un ventello un cazzone; esperienza recente...

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Domanda: ti hanno dato solo del gay o sei stato anche approcciato da qualche gay?

A me la seconda diverse volte anche in maniera palese e sempre in grandi città... :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

Ti ha dato del gay perchè non ci provi con lei, probabilmente. ;)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

qore

Eccomi qua, bella analisi american.

E' successo una sola volta, appunto sabato scorso, e mi sono state riportate le parole di questa ragazza.

Ragazzi che mi abbiano approcciato, mai che io sappia...

E comunque è verissimo!! Sono il classico bravo ragazzo, che però sa parlare e dice cose interessanti... ma se provo a fare lo stronzo dopo un po' ho i sensi di colpa... per fortuna ho trovato il libro di San Franco che sto cercando di fare mio :p

Effettivamente la hb in questione mi attizza... mi sono informato un poco e ho carpito l'informazione che se la fa con un uomo abbastanza più grande di lei... (lei sui 25 lui sui 40).

Piu' che chiederle come mai, vorrei approfondire la conoscenza, con la quasi sicurezza di passare sotto i radar... vedremo, ci sarà da ridere :p

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Claudioz

Eccomi qua, bella analisi american.

E' successo una sola volta, appunto sabato scorso, e mi sono state riportate le parole di questa ragazza.

Ragazzi che mi abbiano approcciato, mai che io sappia...

E comunque è verissimo!! Sono il classico bravo ragazzo, che però sa parlare e dice cose interessanti... ma se provo a fare lo stronzo dopo un po' ho i sensi di colpa... per fortuna ho trovato il libro di San Franco che sto cercando di fare mio :p

Effettivamente la hb in questione mi attizza... mi sono informato un poco e ho carpito l'informazione che se la fa con un uomo abbastanza più grande di lei... (lei sui 25 lui sui 40).

Piu' che chiederle come mai, vorrei approfondire la conoscenza, con la quasi sicurezza di passare sotto i radar... vedremo, ci sarà da ridere :p

Secondo me è un modo per approcciare. Cioè lei non ti conosce, non parlate da anni e un amico in comune ti viene a dire che secondo lei sei gay? Non dico che non è possibile, ma penso che è molto più facile (secondo me) che la HB X l'ha detto (e semmai più di una volta per essere sicura che la voce ti arrivava) per attirare la tua attenzione. Non è un modo classico di approcciare...maa! XD Perché non cerchi di capire se c'è qualcosa dietro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...