peeny [Partecipante] 763 Inviato 10 Luglio 2012 Inviato 10 Luglio 2012 Ciao ragazzi ho un piccolo dubbio Conosco questa HB da una settimana ottimi IOI che mi portano a pensare a una chiusura facile. Piccolo problema lei parte tra pochissimi giorni per le vacanze e la potrò vedere 1 massimo 2 volte ancora. Day 1 da soli impossibile quindi al massimo k- colse Dato che tra un paio di settimane partirò anche io e torneremo lo stesso giorno voi che dite aspetto la fine dell'estate per chiudere? Io nn dico di volere con lei una storia seria pero manco una botta e via Secondo voi col k-close l'ancoro meglio e a settembre sarà più facile fare reframe?
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 10 Luglio 2012 Inviato 10 Luglio 2012 A settembre manco si ricorda chi sei, in entrambi i casi. Fai come ti pare. nonscordarmi ha reagito a questo 1
L [Partecipante] 87 Inviato 10 Luglio 2012 Inviato 10 Luglio 2012 Vai e prova, da qui a settembre sai quante altre ne trovi...
Renegade [Élite] 1769 Inviato 10 Luglio 2012 Inviato 10 Luglio 2012 Con il k-close la ancori sicuramente meglio. A Settembre non ci penserà nemmeno più se non ancori
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 10 Luglio 2012 Inviato 10 Luglio 2012 corri ora, al massimo ne trovi un'altra peeny ha reagito a questo 1
peeny [Partecipante] 763 Inviato 10 Luglio 2012 Autore Inviato 10 Luglio 2012 corri ora, al massimo ne trovi un'altra Il saggio ha parlato! MaX-xXx ha reagito a questo 1
peeny [Partecipante] 763 Inviato 12 Luglio 2012 Autore Inviato 12 Luglio 2012 Giusto per informarmi delle pippe mentali che ci possiamo fare io mi domando se la devo chiudere ora o dp lei dp che l'ho riaccompagnata a casa (prima di scrivere il posto) scrive un sms a una nostra amica comune lamentandosi del fatto che non l'ho chiusa:) Oggi la rivedo domani rapport;)
L [Partecipante] 87 Inviato 12 Luglio 2012 Inviato 12 Luglio 2012 Ecco, vedi? Muoviti, non ti aspetterà all' infinito se già adesso si lamenta...
peeny [Partecipante] 763 Inviato 12 Luglio 2012 Autore Inviato 12 Luglio 2012 Ecco, vedi? Muoviti, non ti aspetterà all' infinito se già adesso si lamenta... Non me lo faccio ripetere fratello Stasera me la bombo senza pietà
Messaggi raccomandati