Vai al contenuto

LTR - non ci capisco più niente


valith89

Messaggi raccomandati

valith89

Ciao a tutti è il primo messaggio che scrivo su questo forum e se lo sto facendo è appunto per ricevere dei consigli su quello che sto per scrivere!!

6 mesi fa ho iniziato ad uscire con una ragazza che avevo conosciuto 2 anni fa in vacanza. Quando la conobbi mi presi subito di lei, bellissima, dolce e molto estroversa...forse fino al punto di illudermi di riuscire già da subito ad ottenere qualcosa da lei. Invece non andò così dovetti appunto aspettare due anni e il termine della relazione con il suo ex.

Quindi iniziai ad uscire con lei subito dopo il termine della relazione con il sue ex...due anni di relazione. Io ero single ormai da temo avevo storie veloci, niente di che... lei era appena uscita da questa storia. Quindi io volevo qualcosa di serio mentre lei magari voleva solo distrarsi. Infatti le prime nostre litigate nacquero per il fatto che lei volesse uscire con altri uomini mentre usciva con me. Ci mandammo a quel paese un bel pò di volte fin che il rapporto inizio ad andare un pò meglio fino a dirci entrambi che eravamo innamorati l'uno dell'altra. Da qui un susseguire di liti più o meno due a settimana causate dal fatto che lei ha un sacco di corteggiatori, anche nel gruppo di amici che frequenta tutti i giorni e che al posto di allontanare, dopo essersi fidanzata con me, lasciava li...Quindi in questi 6 mesi di litigi in cui ho imparato anche a sopportare questa situazione ,perchè ho voluto fidarmi di lei, lei ha fatto di tutto per rendermi geloso e quando vedeva che cercavo di non esserlo più tirava anche fuori cose che non esistevano pur di farmi ingelosire. Senza contare che lei esce tuttora con un gruppo di amici che oltre a provarci palesemente con lei e a trattarla come la principessina del gruppo, mi pigliano per il culo anche davanti a lei, che da quanto ho capito non mi difende nemmeno più di tanto. Diciamo che la causa principale delle nostre litigate è stato il fatto che lei p riuscita a mettere sullo stesso piano amicizia ed amore facendomi pesare questa cosa. Nel senso che io tranquillamente sono sempre riuscito a dosare tutte e due le cose magari facendola uscire con me e i miei amici ecc. mentre lei non mi ha mai fatto uscire con i suoi dicendomi che non gli va che io esca con delle persone che parlano male di me -__- in realtà so bene che non mi vuole tra le scatole perchè quando ci sono io i suoi amici smettono di fare i cretini con lei, cosa che a lei evidentemente fa molto piacere.... Mettetela così a ogni donna piace farsi corteggiare a lei piace più di tutte le altre donne!!

Comunque abituato a ragazze facilmente condizionabili, ci sono andato sotto pesantemente, perchè oltre ad essere veramente bella era l'unica che non si è fatta mettere mai una volta i piedi in testa anzi li ha messi in testa a me. Quando mi rompevo di tutto ciò e la mandavo a cagare tornava da me dicendo che non ce la faceva a stare senza di me ecc. ecc.. fino a due settimane fa che mi lasciò per via del fatto che erano diventati insopportabili tutti quei litigi. ( e effettivamente non le do torto). Passano due settimane dove cerco di distrarmi e rifarmi una vita, mentre ogni tanto ci sentivamo di rado... Finchè ieri sera mi scrisse che le ero tornato in mente, che se sembra una col cuore di pietra è solo perchè la sua situazione famigliare (genitori separati) le ha creato uno shock emotivo da bambina che le impedisce di estraniare i sentimenti ma che in realtà lei dentro ha emozioni sensazioni ecc. ec..

Io come un idiota le scrissi tutto quello che avevo da dirle in un foglio e con una scusa sono riuscito a darglielo di persona, leggendole tutto ciò che avevo scritto...Fini tutto in un bacio..un bacio che mi avrebbe fatto pensare di vederle la sera stessa invece dopo due settimane mi riuscì di nuovo a dire che la sera doveva uscire con gli amici, e dopo averla mandata a cagare, mi scrisse che era uno scherzo e che in realtà c'era. Non risposi per un oretta perchè ero impegnato a lavoro, allora dopo un po mi chiamò lei (cosa che fa di rado di solito quando sa di sbagliare) e quando le chiesi di uscire con me mi disse che dato che non mi ero fatto sentire dopo quel messaggio lei si era organizzata per uscire...dopo la mia incazzatura per questa cosa mi disse che me l'aveva appunto detta per farmi incazzare e che me lo meritavo perchè il mattino quando ero uscito con lei mi ha visto distaccato e strano e che comunque non sarebbe uscite con me... ora considerate il fatto che vi ho detto l'1% delle vicende... cosa devo fare con una così? io inizio seriamente a credere nella sua pazzia...il discorso è che non farmi più sentire e sparire sarebbe troppo facile..non so mi piacerebbe invertire i ruoli..farle mangiare tutto lo schifo che ho mangiato io.. e più secondo voi una così è innamorata di me come dice o mi prende solo in giro??

Link al commento
Condividi su altri siti

L

Che sia innamorata di te mi sembra sinceramente difficile, se lo fosse non ti tratterebbe così. La domanda è solo una: a te sta bene che ti tratti così? Sembra proprio di no. Quindi, o dai una bella sterzata (e dopo tutto questo tempo potrebbe non essere facilissimo), o chiudi e passi oltre. E questo non significa che appena torna da te implorandoti di non lasciarla tu ci torni insieme, no. Se decidi di chiudere devi restare sulle tue posizioni, almeno finché non ti dimostra di aver cambiato atteggiamento (cosa che probabilmente non accadrà, non aspettarti miracoli).

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Bhè direi che quì c'è un pò da lavorare....queta ragazza la stai considerando un pò troppo come un oracolo cioè sei tu che consideri lei come un premio e non lei che considera un premio te....perciò ti dico inizia anche tu a fare quello che fà lei ovvero uscire con i tuoi amici senza che ogni volta ti porti dietro il cagnolino e bada un pò di più ai tuoi interessi....falla ingelosire come lei fà con te e usa un pò di Push&pull cioè alterna momenti che sei dolce e comprensivo con momenti che non te la caghi proprio però non deve avvenire in modo matematico ma in modo naturale cioè un giorno decidi di stare con lei la coccoli ecc ecc poi per qualche giorno fai un pò il distaccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

valith89

io penso alla fine di importargli parecchio...è stata molto male per me, ma questo lo so non perchè me lo ha detto lei...ma sua madre, quindi ho questa conferma. Il problema è che penso che in un rapporto bisogna che ci sia equilibrio e qua non ce ne..io mi sbatto per mi faccio venire il sangue amaro...lei si arrende e manda tutto a quel paese e poi ci sta male per quello che fa...il Push&pull lo sta facendo lei con me :) e ti assicuro che io mi sto facendo di gran lunga i fatti miei...il problema è che dopo un pò di giorni che non mi faccio vivo non resisto e la sento perchè lei è orgogliosa da fare schifo e non ho avuto prova in sei mesi di vedere cosa fa se non mi faccio sentire per un bel pò...non ce l'ho mai fatta..il mio più grande errore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

io penso alla fine di importargli parecchio...è stata molto male per me, ma questo lo so non perchè me lo ha detto lei...ma sua madre, quindi ho questa conferma. Il problema è che penso che in un rapporto bisogna che ci sia equilibrio e qua non ce ne..io mi sbatto per mi faccio venire il sangue amaro...lei si arrende e manda tutto a quel paese e poi ci sta male per quello che fa...il Push&pull lo sta facendo lei con me :) e ti assicuro che io mi sto facendo di gran lunga i fatti miei...il problema è che dopo un pò di giorni che non mi faccio vivo non resisto e la sento perchè lei è orgogliosa da fare schifo e non ho avuto prova in sei mesi di vedere cosa fa se non mi faccio sentire per un bel pò...non ce l'ho mai fatta..il mio più grande errore...

Vedi dove sbagli...ti concedi troppo ti fai manipolare in un certo senso.
Link al commento
Condividi su altri siti

obscure

scusa la sfacciataggine,ma a me sa tanto che ti ha fatto 2 corna che manco un alce si sognerebbe mai...lasciala perdere e cerca di rafforzarti il carattere,che da quello che ho letto ti sei abbastanza inzerbinato in questa storia....

Modificato da obscure
Link al commento
Condividi su altri siti

valith89

addirittura corna?? no dai quello non penso se n'è fatti di pianti ed è stata proprio male...è solo che aprendomi troppo con lei le ho reso il gioco facile...sa che può manipolarmi...sa che basta che viene sotto casa mia a piangere (cosa che nn ha mai fatto)..e che io mi sciolgo..lo so sono coglione ma infatti sto parlandone a voi come ne ho parlato anche a miei amici e a persone a me care...e tutti la pensano così c'è poco da fare...devo smetterla con lei ....quello che mi frega è che con una così bella non ci ero mai stato..tutto qua...senò l'avrei già mandata a cagare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

No io non parlerei di corna...torno a consigliarti di farti desiderare di più ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

valith89

fatto sta che adesso non ho intenzione di farmi sentire ieri mi ha fatto troppo incazzare con sta cosa...come al solito ha di nuovo preferito i suoi amici a me ... non so come comportarmi...non ha senso quello che stiamo facendo... ho una mezza idea di agire così:

http://www.italianseduction.club/forum/t-11255-ho-pagato-io-adesso-devi-pagare-tu/

che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Valith89,

hai mai sentito la canzone Servi della Gleba.........tu sembri il personaggio della canzone!!!.....l'avrai pure interessata, sarà pure attratta a te mase continui a farti trattare cosi' lei perderà ogni tipo di interesse nei tuoi confronti!!! Ricorda che non c'e' una donna che ti perdona se tu la rendi piu' importante di te!!!

Fatti rispettare, detta tu le regole del gioco.........se non ci riesci allora mollala del tutto perchè ti renderà la vita un inferno!!!

Ricordati che ora come ora tu sei il suo monumento e lei è il piccione che solitamente ci caga sopra............anche se hai raccontato solo 1% degli episodi, a me sembrano comunque troppo e inaccettabili!!!!!!

Fallle capire 1) che tu sei l'uomo e che tu comandi l'interazione. 2) che se effettivamente ha bisogno di tutti questi cortigiani probabilmente è il caso che rimanga single o che si fidanzi con un cuckolddddddddd!!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...