Vai al contenuto

LTR - non ci capisco più niente


valith89

Messaggi raccomandati

filo

Falle capire...

Reframe...

Fatti rispettare...

Detta tu le regole del gioco...

Tutto verissimo, per carità, ma chiediti anche se ne vale la pena... leggo alcune parole di vendetta da parte tua... ecco, non ne vale la pena, la vita è una sola, l'amore è un gioiello stupendo e fragile che va curato e protetto... non sprecarlo...

Troppa energia negativa in circolazione...

Mollala e next, fallo adesso, tanto non durate e ti roderai il fegato più a lungo ed inutilmente...

Modificato da filo
Link al commento
Condividi su altri siti

valith89

grazie ragazzi per le vostre risposte!! solo una cosa...come fare se inizia a tartassarmi di chiamate, messaggi o apparizioni improvvise sotto casa mia causate dalla mia "scomparsa" :)??

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

......alle chiamate non rispondi............se si presenta sotto casa ti fai vedere impassibile lei fai capire che o si sottomette TOTALMENTE o con te ha chiuso......e soprattutto che se riprova a fare la cretina non avrà una seconda possibilità!!!

Naturalmente la devi fare schioppare almeno un paio di settimane...........deve avere il terrore di perderti, se non si spaventa o non gli frega un cazzo di te o capisce che stai bluffando...........in entrambi i casi devi avere le palle di riuscire a smontare ogni sua certezza!!!..........Ma se hai troppa paura di perderla è inutile avrà sempre la meglio su di te!!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jolly Joker

Alla faccia dell'1%,,,

Prima di tutto imponiti delle regole a te stesso e su quello che riguarda il vostro rapporto ad esempio:

1- Smettere di cercarla

2- Sii uomo

3- Sii razionale, metti da parte i sentimenti (lo so che non è un caz*o facile)

4- Imponi delle regole ferree sulla relazione, che lei deve rispettare, tipo non fare più la cretina ecc.

Questo se vuoi cercare in qualche modo di salvare la relazione.

La soluzione migliore (quindi quello che ti consiglio di fare) però sarebbe quella di lasciarla e passare alla prossima, per quanto bella possa essere è un po' psycho, già adesso ti senti scombussolato da lei, immagina 5, 10 anni della tua vita vissuti cosi, è quello che desideri davvero?

Le LTR non sono per tutti, vi deve essere un certa armonia ed equilibrio interiore per intraprenderla cosa di cui lei pecca moltissimo, quindi lascia stare, il gioco non ne vale la candela.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

valith89

penso anche tanto che sia una questione in parte molto fisica...è una HB da 8 ...e diciamo che non mi era mai capitato che una donna tirasse un pò fuori le palle e non si facesse comandare..mi ha scombussolato...ma mi rendo conto io stesso di essere partito sin da subito male..ho sempre avuto paura sian dal primo giorno di perderla ad ogni litigata..pur riconoscendo il fatto che lei avesse torto..tornavo io a parlare e facendo così mi sono bruciato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Odisseo

Lei non ha tirato fuori le palle, questi sono solo i classici atteggiamenti da principessina sul pisello e quindi superficiale... Segui l'ultimo consiglio di mastermind, purtroppo con queste qua funziona così.

Link al commento
Condividi su altri siti

valith89

mhhh 3 giorni di freeze..oggi si è eliminata facebook!! U_u

Link al commento
Condividi su altri siti

valith89

ieri c'e' stata un evoluzione..ormai è passata un settimana di freeze nella quale io ci ho dato dentro con il sarge ottenendo risultati sorprendenti...sono contento e sto bene.

Ma mi è bastato uno stupido messaggio del tipo "ti ho appena visto" per farmi riempire la testa di cazzate...

Anche perchè se è giusto ciò che penso ,mentre stavo andando in macchina a prendere una mia amica per uscire, in una via ho incrociato un gruppo di due ragazzi e due ragazze..vicino a casa della mia ex ltr e a questo punto inizio a credere che lei fosse una delle due ragazze anche perchè il messaggio mi è arrivato poco dopo... il fatto è che ho la consapevolezza che lei ormai stia uscendo con qualcun altro...per forza è una bella ragazza piena di corteggiatori..sicuramente non fa fatica...quello che mi inquietà è:

perchè mi ha scritto mentre era con questi ragazzi??

perchè mi devi fare sapere che mi hai visto??

come reagisco?

Link al commento
Condividi su altri siti

ipassion

ieri c'e' stata un evoluzione..ormai è passata un settimana di freeze nella quale io ci ho dato dentro con il sarge ottenendo risultati sorprendenti...sono contento e sto bene.

Ma mi è bastato uno stupido messaggio del tipo "ti ho appena visto" per farmi riempire la testa di cazzate...

Anche perchè se è giusto ciò che penso ,mentre stavo andando in macchina a prendere una mia amica per uscire, in una via ho incrociato un gruppo di due ragazzi e due ragazze..vicino a casa della mia ex ltr e a questo punto inizio a credere che lei fosse una delle due ragazze anche perchè il messaggio mi è arrivato poco dopo... il fatto è che ho la consapevolezza che lei ormai stia uscendo con qualcun altro...per forza è una bella ragazza piena di corteggiatori..sicuramente non fa fatica...quello che mi inquietà è:

perchè mi ha scritto mentre era con questi ragazzi??

perchè mi devi fare sapere che mi hai visto??

come reagisco?

Ti ha scritto per farti imparanoiare, e cambiare la posizione del freeze. Sta rosicando. E tu mantieni il silenzio, se non hai buttato tutto nel cesso rispondendole.

Link al commento
Condividi su altri siti

valith89

silenzio di tomba :)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...