Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

BlueLight
Inviato

Allora siamo nell'ambito della discoteca,dopo aver k-chiuso una,come gestite la faccenda per passare ad un'altro target?A me questa cosa m'ha creato non pochi problemi,specialmente in discoteche piccole,dove magari altre hb ti hanno visto andarci con un altra e poi si ritrovano te che ci provi.Una volta una proprio non si voleva scollare da me e io non sapevo che fare e mi ha mandato in fumo possibili altre aperture della serata,voi come vi comportate?

kazufai
Inviato

Ma che stai a di???? dopo un k close si punta all f close..se ci sta te la scopi senno ti lascia andare lei.. se il targhet non ti piace che ci sei andato a fa?

Nella pratica (cio non toglie che io trovi questa domanda strana) basta dirle che vai un attimo dai tuoi amici poi torni....e poi non torni...

BlueLight
Inviato (modificato)

Ma che stai a di???? dopo un k close si punta all f close..se ci sta te la scopi senno ti lascia andare lei.. se il targhet non ti piace che ci sei andato a fa?

Nella pratica (cio non toglie che io trovi questa domanda strana) basta dirle che vai un attimo dai tuoi amici poi torni....e poi non torni...

Ecco forse mi sono espresso male,l'esempio era riferito ad un hb che mi piaceva che ho k-chiudo,ma poi vedo che più di così non vuole ,ma che nonostante tutto resta a limonare con te e non si scolla voi come fate,specialmente in una disco con una o due piste che anche se "scappi" lo spazio è quello, ti ribecca subito... Modificato da BlueLight
Pick Up Artist
Inviato (modificato)

Ecco forse mi sono espresso male,l'esempio era riferito ad un hb che mi piaceva che ho k-chiudo,ma poi vedo che più di così non vuole ,ma che nonostante tutto resta a limonare con te e non si scolla voi come fate,specialmente in una disco con una o due piste che anche se "scappi" lo spazio è quello, ti ribecca subito...

certo, perchè dovrebbe volere di più scusa? Maledetto colui che ha coniato l'espressione schifezza ''k-close'', guarda quanti problemi porta...

Modificato da Pick Up Artist
Witcher
Inviato

Leggi qua sul rapporto Kiss-kiss. Leggiti tutti i suoi post dove spiega tutto (li trovi raccolti tutti qua (il doc))

BlueLight
Inviato

Leggi qua sul rapporto Kiss-kiss. Leggiti tutti i suoi post dove spiega tutto (li trovi raccolti tutti qua (il doc))

Allora mettiamo in questi termini,io scazzo qualcosa,non fò l'escalation nella maniera giusta,non riesco a sfondare i suoi shield e "il ponte" per la fica crolla,come posso "liberarmi" in una discoteca piccola con lei che mi cerca?Se questa cosa esposizione vi crea problemi del tipo "e ma se ti cerca vuol dire che puoi lalalla..",cambio ottica di nuovo,mettiamo caso che per "sbaglio" o perchè sei sotto effetto di alcool approcci un trabogano :D te ne rendi conto e la vuoi mollare,ma lei è un segugio e ti rincorre come fai a scaricarla considerato lo spazio piccolo?