valith89 [Partecipante] 35 Inviato 10 Luglio 2012 Inviato 10 Luglio 2012 Ciao a tutti, volevo sapere se il mio era un problema che poteva essere la causa di molti fallimenti o insicurezze che ho quando mi rapporto con delle donne. Io non riesco a stare da solo, non ci sono mai riuscito ho sempre bisogno constantemente di un compagnia femminile...che si anche quella di un amica o uno stupido messaggiare con qualche ex.. Questo può fare in modo di creare nella mente donne che si rapportano con me, un mia immagine di una persona molto insicura? Devo lavorare su questo mio "problema" per essere più sicuro nel corteggiamento?? Fatemi sapere grazie... ciao!!
Baat [Partecipante] 77 Inviato 10 Luglio 2012 Inviato 10 Luglio 2012 E' forse una tua paura a prendere "bastonate"? Hai timore a confidarti?
valith89 [Partecipante] 35 Inviato 10 Luglio 2012 Autore Inviato 10 Luglio 2012 più che altro le bastonate fanno male...ma tolto quello non saprei come spiegarlo è una sorta di incompletezza..ho necessità di una compagnia femminile! non sono mai stato da solo nemmeno per una settimana!
Questo è un messaggio popolare. Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 10 Luglio 2012 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Luglio 2012 Quando impariamo a vivire con noi stessi, quando iniziamo ad amare la nostra solitudine.. ..quando amiamo la nostra persona.. ..abbiamo vinto.. il resto è futile.. The President, Riddick, Jason Bourne e 9 altri ha reagito a questo 12
Jason Bourne [Partecipante] 67 Inviato 10 Luglio 2012 Inviato 10 Luglio 2012 Quando impariamo a vivire con noi stessi, quando iniziamo ad amare la nostra solitudine.. ..quando amiamo la nostra persona.. ..abbiamo vinto.. il resto è futile.. Bella questa!
Rarox [Partecipante] 854 Inviato 11 Luglio 2012 Inviato 11 Luglio 2012 ..quando amiamo la nostra persona.. ..abbiamo vinto.. Giustissimo. quando iniziamo ad amare la nostra solitudine.. ..abbiamo vinto.. Qui invece, non la vedo molto come una cosa possibile. Davvero un uomo può amare la propria solitudine?
valith89 [Partecipante] 35 Inviato 11 Luglio 2012 Autore Inviato 11 Luglio 2012 se sei sicuro di quanto vali si...il problema è che la sicurezza viene smontata in 5 minuti...
caporex [Partecipante] 726 Inviato 11 Luglio 2012 Inviato 11 Luglio 2012 se sei sicuro di quanto vali si...il problema è che la sicurezza viene smontata in 5 minuti... La vera sicurezza non viene smontata neanche con una bomba atomica. Per la sicurezza di facciata invece possono bastare anche 5 secondi. imho. giamino e Kaihō-sha ha reagito a questo 2
Amon [Partecipante] 1382 Inviato 12 Luglio 2012 Inviato 12 Luglio 2012 C'è chi è messo peggio di te, nel senso che sta male da solo con se stesso e non riesce ad avere nemmeno contatti con le donne. Va bene il fatto che sei in continui rapporti con ragazze, ma adesso devi lavorare sullo stare bene da solo. Ho un'amico che è come te: lo vedo come uno affascinante, ma molto insicuro... e credo venga percepito così anche dagli altri.
Messaggi raccomandati