Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

valith89
Inviato

Ciao a tutti, volevo sapere se il mio era un problema che poteva essere la causa di molti fallimenti o insicurezze che ho quando mi rapporto con delle donne. Io non riesco a stare da solo, non ci sono mai riuscito ho sempre bisogno constantemente di un compagnia femminile...che si anche quella di un amica o uno stupido messaggiare con qualche ex.. Questo può fare in modo di creare nella mente donne che si rapportano con me, un mia immagine di una persona molto insicura?

Devo lavorare su questo mio "problema" per essere più sicuro nel corteggiamento?? Fatemi sapere grazie... ciao!!

Baat
Inviato

E' forse una tua paura a prendere "bastonate"?

Hai timore a confidarti?

valith89
Inviato

più che altro le bastonate fanno male...ma tolto quello non saprei come spiegarlo è una sorta di incompletezza..ho necessità di una compagnia femminile! non sono mai stato da solo nemmeno per una settimana!

Jason Bourne
Inviato

Quando impariamo a vivire con noi stessi, quando iniziamo ad amare la nostra solitudine..

..quando amiamo la nostra persona..

..abbiamo vinto..

il resto è futile..

Bella questa!

Rarox
Inviato

..quando amiamo la nostra persona..

..abbiamo vinto..

Giustissimo.

quando iniziamo ad amare la nostra solitudine..

..abbiamo vinto..

Qui invece, non la vedo molto come una cosa possibile. Davvero un uomo può amare la propria solitudine?

valith89
Inviato

se sei sicuro di quanto vali si...il problema è che la sicurezza viene smontata in 5 minuti...

caporex
Inviato

se sei sicuro di quanto vali si...il problema è che la sicurezza viene smontata in 5 minuti...

La vera sicurezza non viene smontata neanche con una bomba atomica.

Per la sicurezza di facciata invece possono bastare anche 5 secondi.

imho.

• Mi piace! 2
Amon
Inviato

C'è chi è messo peggio di te, nel senso che sta male da solo con se stesso e non riesce ad avere nemmeno contatti con le donne.

Va bene il fatto che sei in continui rapporti con ragazze, ma adesso devi lavorare sullo stare bene da solo.

Ho un'amico che è come te: lo vedo come uno affascinante, ma molto insicuro... e credo venga percepito così anche dagli altri.