sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 10 Luglio 2012 Inviato 10 Luglio 2012 Salve a tutti ragazzi! Sono qui a scrivervi la mia situazione, sperando che qualcuno abbia il piacere e la voglia di commentare e aiutarmi. Dunque verso la fine di maggio, dopo 5 mesi e mezzo, la mia ex mi lascia, dicendo che non provava più le stesse cose ecc ecc, c'è già un topic in questa sezione. Dopo due settimane ritorna lei strisciando, dicendo che si era pentita e che non era convinta di quella scelta che aveva fatto..dopo 3 giorni, toriniamo insieme. Passano due settimane e procede a meraviglia, Poi inizio a vedere un cambiamento nel suo atteggiamento, più fredda, più acida. Gira e rigira, scopro che alla fine lei trovava fastidiosi alcuni atteggiamenti che prima le piacevano, dice che siamo distanti e cose simili.Dico di provare a vedere come va, per vedere se le cose cambiano. Oggi però usciamo, provo a baciarla e a fare altre cose, ma lei è chiusa nel suo spazietto, non ricambia tutti i baci. Le chiedo che senso ha tutto questo e lei dice che non se la sente di ricambiare i baci, che non prova le stesse cose che provava prima.. Quindi faccio: visto che tu parti già dal presupposto che le cose non possano essere cambiate, chiudiamola qui, non posso farmi venire i mal di testa per te!! Poco fa mi chiama e decidiamo di rimanere comunque in buoni rapporti, dopo 7 mesi sarebbe un peccato. Le chiedo anche di darmi le nostre foto, vorrei averle per ricordo e dice che mi farà un cd. Ora io so che molti dissentiranno, ma vorrei tornare all'assalto tra un po' di tempo, con la scusa del CD magari... Ci tengo, la voglio e voglio che le cose tornino bene. Non è concepibile che si possa sfumare una relazione bellissima con certe cose...Non ce la faccio ad accettarlo.. perdonatemi. Vorrei sapere come agire, come riprovare l'attacco e in che modo pormi con lei in questi giorni. Un abbraccio.
giamino [Partecipante] 392 Inviato 10 Luglio 2012 Inviato 10 Luglio 2012 dopo 7 mesi sarebbe un peccato. perchè? che peccato è? 7 mesi li cancelli con un paio di mesi se decidi di fare il bravo e rialzarti in fretta. Io sarei per lo scomparire, serenamente, senza rancori o pensieri. Ciao Johnny! HT84 e alexio84 ha reagito a questo 2
spherl76 [Partecipante] 69 Inviato 11 Luglio 2012 Inviato 11 Luglio 2012 Salve a tutti ragazzi! Sono qui a scrivervi la mia situazione, sperando che qualcuno abbia il piacere e la voglia di commentare e aiutarmi. Dunque verso la fine di maggio, dopo 5 mesi e mezzo, la mia ex mi lascia, dicendo che non provava più le stesse cose ecc ecc, c'è già un topic in questa sezione. Dopo due settimane ritorna lei strisciando, dicendo che si era pentita e che non era convinta di quella scelta che aveva fatto..dopo 3 giorni, toriniamo insieme. Passano due settimane e procede a meraviglia, Poi inizio a vedere un cambiamento nel suo atteggiamento, più fredda, più acida. Gira e rigira, scopro che alla fine lei trovava fastidiosi alcuni atteggiamenti che prima le piacevano, dice che siamo distanti e cose simili.Dico di provare a vedere come va, per vedere se le cose cambiano. Oggi però usciamo, provo a baciarla e a fare altre cose, ma lei è chiusa nel suo spazietto, non ricambia tutti i baci. Le chiedo che senso ha tutto questo e lei dice che non se la sente di ricambiare i baci, che non prova le stesse cose che provava prima.. Quindi faccio: visto che tu parti già dal presupposto che le cose non possano essere cambiate, chiudiamola qui, non posso farmi venire i mal di testa per te!! Poco fa mi chiama e decidiamo di rimanere comunque in buoni rapporti, dopo 7 mesi sarebbe un peccato. Le chiedo anche di darmi le nostre foto, vorrei averle per ricordo e dice che mi farà un cd. Ora io so che molti dissentiranno, ma vorrei tornare all'assalto tra un po' di tempo, con la scusa del CD magari... Ci tengo, la voglio e voglio che le cose tornino bene. Non è concepibile che si possa sfumare una relazione bellissima con certe cose...Non ce la faccio ad accettarlo.. perdonatemi. Vorrei sapere come agire, come riprovare l'attacco e in che modo pormi con lei in questi giorni. Un abbraccio. penso dovresti sentirla solo per il cd. Vi accordate per trovarvi in un certo posto, e poi vi vedete di persona, e stop. In quell'occasione fai vedere che ci tieni a lei, non portarle rancore, non farle domande troppo personali. Falla ridere, falla stare bene. E stai tranquillo, come uscissi con una ragazza per la prima volta. Se sei pronto a passare sopra a tutto quanto è stato, dovresti riuscire a farlo. Poi ti cercherà lei, come ha già fatto, e poi da là si vedrà. Il "restiamo amici" è una cosa che piace alle ragazze. E' un modo per avere conferma che ti possono controllare, che sono ancora in grado di comandarti, di farti correre mostrandoti un po' di pelle. Non ci cascare. E se nel frattempo riesci ad uscire con altre, tanto meglio.
Clock [Partecipante] 232 Inviato 11 Luglio 2012 Inviato 11 Luglio 2012 Eeeeeeeeeeee baaaasta ! Siamo 7 Miliardi di persone e tu sei fissatto sempre sulla stessa persona ! Basta chiudi con sta tizia e inizia uno nuovo capitolo !
vojvoda [Partecipante] 145 Inviato 11 Luglio 2012 Inviato 11 Luglio 2012 torna all'assalto tra UN BEL PO' di tempo, non tra 2 giorni
sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 11 Luglio 2012 Autore Inviato 11 Luglio 2012 Ragazzi mi ha contattato su fb dicendo che mi ha preparato il CD con le nostre foto. Ovviamente non ho intenzione di andarci subito, la farò aspettare un po', che dite? come dovrei agire secondo voi?
American Psycho [Partecipante] 316 Inviato 11 Luglio 2012 Inviato 11 Luglio 2012 Non andarci subito, io non la risponderei... Tra 1 settimana esatta mex su fb "Hey ciao, mi sono liberato da certi impegni che avevo.. oggi sono libero.. ti va di vederci cosi' mi dai il cd?" . Fine.
sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 11 Luglio 2012 Autore Inviato 11 Luglio 2012 Si anche io avevo pensato di fare così... E comunque mi ha scritto: ti ho preparato il cd,ti va se domani ciao vediamo,così ciao facciamo un giro e ti faccio vedere le mie gambe rosse rosse?? Ma questache cazzo vuole..? Comuqnei quando la vedo, come divrei comportarmi? Freddo oppure sciolto come sempre? Ditemi voi..
sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 12 Luglio 2012 Autore Inviato 12 Luglio 2012 Scusate la pessima scrittura, ma ero dal cellulare
alexio84 [Partecipante] 211 Inviato 12 Luglio 2012 Inviato 12 Luglio 2012 si si vai, magari portale pure un mazzo di fiori! peeny e nonscordarmi ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati