Vai al contenuto

Il ritorno dell'ex


Messaggi raccomandati

sexyjonny

Ragazzi aggiornamento: mi ha contattato nuovamente per il fatto del CD, le ho detto che non si sto,ho da fare e bla bla bla, poi le chiedo info su un tapisroulan che vorrei comprarmi, facciamo 5 minuti di fluff talk e poi stacco dicendo che non ero a casa e dovevo scappare. Dopo circa 15 minuti mi manda questo mex: Ieri ( e non solo) mi sei venuto in mente tutta la giornata mentre ero a mare...sarà che dovevamo andarci NOI DUE a mare..ciao, buon divertimento.

E' andata a mare con gli amici ieri, lo saevo già :) A quest'ultimo mex non ho risposto.

Ma che vuole questa? o-o

Link al commento
Condividi su altri siti

spherl76

Ma che vuole questa? o-o

ti vuole controllare.

Se te la giochi bene, potrebbe anche tornare.

Devi fare push & pull.

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

Mi ha mandato un altro mex con su scritto: Domani lo riesci a trovare un mezzo pomeriggio per me? devo anche offrirti qualcosa per il 100 e lode u.u fammi sapere xD ....

Ho detto che non so se ci sono, se ero disponibile, cosa poco probabile, le facevo sapere..

Lei: vabbè, allora non ci metto molta speranza...

Che ne pensate? Come dovrei procedere ora? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

spherl76

Che ne pensate? Come dovrei procedere ora? :)

dico che se ti interessa dovresti andarci.

Non puoi tirare la corda sempre, prima o poi si stufa.

Fai l'amico, e se nel frattempo che sei con lei rispondi anche a qualche sms di altre, tanto meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

Allora, la questione è: la rivuoi? E allora vacci e vedila. Ti ha mandato un sacco di segnali positivi, occhio solo a non farti infinocchiare e a non andare in One-Itis......mantieni sempre un certo distacco finchè la situazione

non si chiarisce del tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
sexyjonny

Ragazzi eccomi qui con delle news: Dopo che ci siamo lasciati, per 1 settimana lei continuava a sentirmi e a mandarmi messaggi. Giovedì ci siamo visti e mi ha ridato il Cd con le foto. Tutto tranquillo. Oggi entro nel suo contatto, scopro che la sera stessa è uscita con uno e si è connessa apposta da palma de maiorca per sentirlo... Sto a pezzi... Se questa storia va avanti già da quando stavamo insieme, potrei ammazzarla. Non me ne frega proprio. Disse lei che appena lasciati bisognava stare da soli, e che fa? Se ne trova un altro! Alla faccia della troiaggine!! Spero di dimenticarmela in fretta..altrimenti la situazione è nera come il carbone..

Link al commento
Condividi su altri siti

theCaptain
Disse lei che appena lasciati bisognava stare da soli, e che fa? Se ne trova un altro!

non ti stupire... tutto nella norma...

è un film già visto e rivisto

Modificato da theCaptain
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

E bisogna dimenticarle per forza? O se si ha voglia di vendicarsi si può agire in qualche modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

erre

Non è corretto da arte tua entrare nel suo contatto fb e controllare i suoi movimenti.

Io ho cambiato la password subito, dopo che ho scoperto che il mio ex, il giorno dopo avermi lasciata, gironzolava nel mio account per leggere le mie chat.

Non che abbia niente da nascondere, ma, quando non si sta più insieme, queste coose non si fanno.

Non fanno bene nè a te, nè a lei.

E poi non puoi sapere come stanno veramente le cose, quindi non puoi giungere già a conclusioni affrettate.

Io andrei all'incontro, visto che ti ha invitato.

Solo che non puoi andare e vomitarle addosso il tuo risentimento, anche perché lei ti direbbe che hai violato la sua privacy!

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

Non nessun incontro, quello è già avvenuto. Ora lei sta a Palma de Miorca. Torna fra una settimana. Inoltre non sa che io ho la sua pass. E poi, se le gioca sporco con me, perchè dovrei giocare pulito? :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...