Vai al contenuto

Il ritorno dell'ex


Messaggi raccomandati

L

Bane, ti sei sparato 3 post da enciclopedia, complimenti :)

Ti ho letto poco sul forum perché a quanto ho capito sei arrivato durante il mio ultimo periodo di assenza, ma devo dire che i tuoi post sono spesso illuminanti... soprattutto quando non ti abbandoni all' apparente misoginia (perché leggendo attentamente si capisce che non è misoginia, la tua) ;)

Perdonate il piccolo OT, l' ho fatto per puntualizzare che questi ultimi 3 post del buon Bane sono oro, e andrebbero incorniciati :)

Modificato da L
Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

Una curiosità: se lei mi contatta dicendomi che ha questo nuovo tipo, come dovrei agire? Sempre disinteressato?

Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

"ah, ok, buona fortuna".

Guarda, se vuoi farla realmente rosicare devi fare il contrario di ciò che ti senti.

Piu cercherai di dirle "stronza, mi hai mentito!! hai un tipo con cui ti vedi!!" meglio sara' per lei, che dirà "ci soffre ancora, sono ancora io quella che guida i fili dell' (ex) rapporto". Invece rimanendo calmo e sereno, lei lentamente avra' dei dubbi su di te "come mai ha reagito così? avrà altre donne???" ecc ecc

Ma ci vuole del tempo.

Una ragazza 4 mesi fa mi disse (però non era una ltr, ma una con cui uscivo) "meglio chiuderla qui". Si aspettava dicessi "perchè???" (la maggior parte dei maschi fa così), invece un semplice, indolore "perfetto, ciao".

Non mi feci sentire per 2 mesi. Sparito, morto, lei non sapeva nulla di me e io non sapevo nulla di lei. 2 mesi fa mi arrivo' un suo sms con scritto "sai che mi manchi?" (nn cagata ovviamente, ma queste sono scelte, la tipa non mi interessava piu). E' ora di sparire, letteralmente, e viverti una nuova vita, questa è l'unica vendetta che puoi avere su di lei

Modificato da American Psycho
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

Ci proverò! Grazie ragazzi! Per ora, cercherò di contenere la rabbia repressa nei suoi confronti e vivermi una nuova vita.. o almeno ci provo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

vojvoda

bane è troppo stiloso, essendo anche di roma mi ricorda tantissimo primo dei cor veleno.

bane mi daresti un parere sul mio topic e sulla mia situazione? da fuori è molto più facile vedere le cose chiaramente.

jonny tutto quanto ti hanno detto gli amici qui, fanne tesoro. questi messaggi valgono più di una qualsiasi seduta da uno psicologo a 100/euro l'ora

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

Ragazzi, ci sono miglioramenti. Ieri mi sono imposto di non entrare nel suo contatto. E così è stato. Sto iniziando a conoscere nuove persone, nuove ragazze, spero che le cose vadano bene. Pian piano si ricomincia a vivere. Se sapevo che erano così divertenti le cose, mi lasciavo prima :p

Spero davvero che le cose ricomincino ad andare bene, pian piano sento che lei, o meglio, l'idea di lei, che è quella che ci manca in realtà, sta svanendo.. sono felice :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Chissà perché mi viene in mente di una sera in cui comprai una rosa bianca per una ragazza.

Significava purezza.

Stavo facendo la guardia ad un allestimento, e lei sarebbe venuta a trovarmi, poi finito il lavoro l'avrei chiamata ed avrei dormito con lei.

Cercavo di non essere, con lei, il solito me stesso.

Cercavo di essere profanatore a letto della sua castità mentale, anche troppo, ma più delicato del solito fuori dal letto, perché questa "santa" in 37 anni di vita aveva avuto solo 3 ragazzi. (nonostante fosse carina e non le mancassero le occasioni mondane)

Venne a trovarmi tutta carina, con lo scooter bianco e la gonnellina bianca, vestita in modo provenzale, romantico. Fu contenta della rosa.

Quando in seguito diventammo amici, come siamo tutt'ora, ci raccontammo tanti retroscena...

Uno dei quali era che quella sera era appena stata a farsi sbattere da uno conosciuto in vacanza che passava da Bologna e l'aveva chiamata per andarla a trovare.

Dopo si era data una sistemata ed era venuta da me a trovarmi.

Ecco...questi retroscena di solito rimangono ignoti per tutta la vita.

Ma ci sono.

Anche nei casi più insospettabili.

La Verità uccide col suo morso?

Forse.

Ma dopo 3 notti sottoterra o crepi del tutto o rinasci Vampiro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...