netcat [Élite] 22 Inviato 10 Luglio 2012 Inviato 10 Luglio 2012 Buonasera a tutti. Mi scuso per la lunghissima pausa e mi vergogno di cosa sto per scrivere: Sono single da domenica. Si, veramente single, dopo una relazione di 4 anni con 2-3 buchi di poche ore. Quattro anni in cui ha tirato piu` un pelo di f*** della mia volonta`, in cui la mia alphaness ha avuto un andamento simile a exp(-t) partendo da t=0 e andando in avanti verso t -> inf. Quattro anni in cui troppo spesso mi sono domandato se quella relazione la volevo davvero, quattro anni in cui troppe volte ho pensato di lasciarla e non ho mai avuto abbastanza palle per farlo. Ebbene, e` arrivato in mia salvezza un evento che ci ha messi davanti ad un bivio (lei si allontana per lavorare) ed in comune accordo abbiamo concluso la relazione. Ora passiamo alle cose strane: durante la telefonata lei stava piangendo mentre io ero tranquillissimo. Ero tranquillissimo e lo sono tuttora. Alla fine della mia ltr precedente (durata circa 8 mesi) ricordo che la sognavo tutte le notti, per circa un mese. Poi vuoto. Stavolta neanche quello. E` come se avessi gia` processato tutto in questi ultimi mesi in cui mi si era fissato un chiodo in testa, ovvero "non la vuoi piu`". Ebbene, mi sento come se fossi dexter, non sto provando niente. Neanche un po' di colpa per averla lasciata cosi` (comunque a conti fatti molto meglio di quando l'ho trovata e lei lo sa). Sto diventando una macchina? E` possibile non provare assolutamente niente nel momento in cui ci si lascia dopo 4 anni? Vuol dire che sono stati 4 anni in cui si non si e` provato niente? Sono capace di amare? Ho voglia di amare?
netcat [Élite] 22 Inviato 10 Luglio 2012 Autore Inviato 10 Luglio 2012 Aggiungo qualche nota oltre al post iniziale piu` adatto al blog che al forum: mi aggiornate su cosa eventualmente e` cambiato nel mondo della seduzione negli ultimi anni? nuove scoperte, nuovi metodi o siamo sempre a girare intorno alle solite basi? cosa consigliate come sprint per rimettersi in carreggiata? stylelife challenge, demonic confidence, o e` uscito qualcosa di migliore?
night [Partecipante] 229 Inviato 10 Luglio 2012 Inviato 10 Luglio 2012 Ma fammi capire una cosa: ti ritieni un bravo PUA? Senza troppi se e troppi ma, ti ritieni un bravo PUA si o no?
netcat [Élite] 22 Inviato 10 Luglio 2012 Autore Inviato 10 Luglio 2012 sfido chiunque a restare un bravo pua dopo 4 anni in cui (per scelta) si parla quasi esclusivamente con una donna sola (a parte sorella, madre, nonna e zia); la risposta e` quindi che non sono un bravo pua (neanche lo sono mai stato ma avevo iniziato ad aprire, l'unico errore e` stato far diventare subito fidanzamento quella che doveva essere la prima di tante avventure). in compenso di teoria ne so a pacchi, mi manca la pratica e quella che avevo fatto in passato e` tutta finita dietro la ruggine.
night [Partecipante] 229 Inviato 10 Luglio 2012 Inviato 10 Luglio 2012 Ok bene, la mia era una semplice curiosità Anch' io ho più teoria che pratica, perciò il mio non era un rimprovero. Una cosa però che tericamente conosco è questa: secondo Franco, per mantenere un rapporto vivo con una donna, non bisogna mai farsi "sottomettere il frame" e bisogna invertire il PNP (stimolo positivo negativo positivo) a nostro favore. Da quanto ho capito la donna usa il PNP per inzerbinare il proprio uomo. E come ci riesce? Sono esperte nel dosare la N, ovvero lo stimolo negativo. In soldoni cosa vuol dire? Che lei quasi sicuramente ti avrà negato il sesso quando tu lo desideravi, ti ha portato in una situazione di sottomissione in cui lei ti giostrava a suo piacimento. -> "dopo una relazione di 4 anni con 2-3 buchi di poche ore." Ti rispecchi in qualche modo in quello che ho scritto? Se si, riflettici
netcat [Élite] 22 Inviato 10 Luglio 2012 Autore Inviato 10 Luglio 2012 (modificato) si quello che ho notato e` che in una LTR devi concederti diciamo almeno all'80%, se scendi al 70% inizia a trattarti come se la stessi trascurando, se fai l'errore di arrivare all'81 puoi stare sicuro che appena torni all'80 si lamenta e cosi` via. Forse la cosa che piu` mi ha fatto perdere interesse e` il suo continuo volermi sfidare, praticamente lei era competitiva come me quindi capitava spesso di finire a giocare a tirare la corda piuttosto che trovare un compromesso comune, e ultimamente ero sempre piu` io a mollare la presa per accontentare lei (e rimanerne poi deluso nel non riscontrare una sua reazione positiva, ma aver solo evitato la reazione negativa) comunque come dicevo non ci sto per niente male, anzi sono convinto che ci dovevamo lasciare molto tempo fa, ora guardo avanti con la testa alta e con un ottimo bagaglio di conoscenza riguardo le LTR pluri-annuali Modificato 10 Luglio 2012 da netcat
night [Partecipante] 229 Inviato 10 Luglio 2012 Inviato 10 Luglio 2012 si quello che ho notato e` che in una LTR devi concederti diciamo almeno all'80%, se scendi al 70% inizia a trattarti come se la stessi trascurando, se fai l'errore di arrivare all'81 puoi stare sicuro che appena torni all'80 si lamenta e cosi` via. Forse la cosa che piu` mi ha fatto perdere interesse e` il suo continuo volermi sfidare, praticamente lei era competitiva come me quindi capitava spesso di finire a giocare a tirare la corda piuttosto che trovare un compromesso comune, e ultimamente ero sempre piu` io a mollare la presa per accontentare lei (e rimanerne poi deluso nel non riscontrare una sua reazione positiva, ma aver solo evitato la reazione negativa) comunque come dicevo non ci sto per niente male, anzi sono convinto che ci dovevamo lasciare molto tempo fa, ora guardo avanti con la testa alta e con un ottimo bagaglio di conoscenza riguardo le LTR pluri-annuali Dicasi anche "shit test"?
netcat [Élite] 22 Inviato 10 Luglio 2012 Autore Inviato 10 Luglio 2012 no non in modo verbale ma in modo molto piu` forte, tipo "voglio andare a sentire quel gruppo la, mi porti?", quelle cose che da un lato fai per gentilezza e per accontentarla e dall'altro se te lo chiedesse una tua amica diresti "mica sono il tuo tassista". oppure facendo volutamente cio` che sa che non mi piace, ad esempio sapendo che non mi piacciono i tatuaggi mi viene a dire "ho deciso che mi faccio il tatuaggio" in tono di sfida ecc ecc praticamente come il cane che ogni tanto prova a salire sul divano per vedere se "e` ancora proibito", con la differenza che in questo caso lo faceva decisamente troppo spesso. tutte situazioni da zero problemi finche` non sei in LTR ma con cui ti devi confrontare quando decidi di entrare nel fidanzamento; per questo il mio obiettivo e` assolutamente non fidanzarmi di nuovo nei prossimi mesi a meno di restare veramente folgorato da una ragazza e non per induzione (del tipo ci si vede sempre piu` spesso e ad un certo punto "automaticamente" si viene "taggati" come fidanzati).
night [Partecipante] 229 Inviato 11 Luglio 2012 Inviato 11 Luglio 2012 no non in modo verbale ma in modo molto piu` forte, tipo "voglio andare a sentire quel gruppo la, mi porti?", quelle cose che da un lato fai per gentilezza e per accontentarla e dall'altro se te lo chiedesse una tua amica diresti "mica sono il tuo tassista". oppure facendo volutamente cio` che sa che non mi piace, ad esempio sapendo che non mi piacciono i tatuaggi mi viene a dire "ho deciso che mi faccio il tatuaggio" in tono di sfida ecc ecc praticamente come il cane che ogni tanto prova a salire sul divano per vedere se "e` ancora proibito", con la differenza che in questo caso lo faceva decisamente troppo spesso. tutte situazioni da zero problemi finche` non sei in LTR ma con cui ti devi confrontare quando decidi di entrare nel fidanzamento; per questo il mio obiettivo e` assolutamente non fidanzarmi di nuovo nei prossimi mesi a meno di restare veramente folgorato da una ragazza e non per induzione (del tipo ci si vede sempre piu` spesso e ad un certo punto "automaticamente" si viene "taggati" come fidanzati). Sicuramente lei ti testava continuamente per vedere quanto eri alpha. Non esiste il fatto che per accontentarla, dato che sei in una LTR, gli dici sempre di si e fai quello che vuole lei! Ovvio che devi essere carino e gentile, ma sei tu che detti le regole...Franco non si sbaglia...se volete che una relazione sessualmente attiva duri per molto tempo, dovete fare in modo che lei senta che siete ancora irraggiungibili. Sarà pure teoria, da quando però ho letto il manuale di Franco, ormai vedo che la causa di queste rotture di alcune LTR risiedono proprio in queste cose! Secondo me ti eri inzerbinato alla grande e nemmeno te ne rendevi conto. Comunque bando alle ciance, adesso sei un uomo libero, divertiti e vaffanculo P.S: piuttosto, se ci riesci, creati un giro di trombamiche e stai apposto
netcat [Élite] 22 Inviato 11 Luglio 2012 Autore Inviato 11 Luglio 2012 il problema dell'LTR e` che a differenza di quando sei un "uomo libero" devi per forza scendere a compromessi; se ti invita dai suoi parenti per qualche festivita` non puoi dire sempre di no anche se e` quello che vorresti in teoria pero` se sei davvero innamorato dovrebbero essere cose che fai volentieri, direi che non era il mio caso. ed in teoria lei dovrebbe essere contenta perche` fa qualcosa con te e non perche` ti ha appena sfidato e hai ceduto. praticamente spesso non era una compagna ma una semplice avversaria, un gioco vagamente piccante ma che a lungo andare ha distrutto la relazione. il LTR un po' zerbini mi sa che ci si diventi per forza, per quanto uno voglia non e` piu` vero che "faccio quello che voglio quando voglio", ad esempio i metodi dicono "non entrare nel suo mondo ma porta lei nel suo", ebbene se lei vuole invitare il "suo mondo" al suo compleanno di certo non puoi fare a meno di andarci per rispettare la regola o dirle "o me o loro", ti prende per matto o asociale. al momento mi sento bene con me stesso, mi tengo molto impegnato tra lavoro e studio quindi non sono in cerca ossessivamente di attenzioni da parte di qualcuno; quello che voglio affinare in questo periodo sono proprio le abilita` sociali perche` mi sono reso conto di averne avute di piu` in passato e di averle lasciate decadere non praticandole nel tempo.
Messaggi raccomandati