Renegade [Élite] 1769 Inviato 11 Luglio 2012 Inviato 11 Luglio 2012 Ciao ragazzi, mi sto lentamente avvicinando al mondo della discoteca, ma da totale ignorante non sò che tipo di look adottare per non presentarmi subito come un cogxxxne. Sabato scorso sono andato con un paio di jeans classici, una camicia blu scuro a maniche lunghe (arrotolate sotto al gomito) e un paio di scarpe nere, di quelle eleganti con la chiusura a strappo. Ancora non mi sento pronto per il peacocking, quindi eviterei accessori troppo vistosi; diciamo mi piacerebbe un qualcosa di "consono". Ho visto orribili tamarrate tipo camicia scollata fino a inizio addominali, maglietta sotto la camicia e schifezze varie.....evitiamo quella roba . Camicia bianca e gilet nero, sempre con i jeans sotto come vi sembra come accostamento?
arcente [Partecipante] 29 Inviato 11 Luglio 2012 Inviato 11 Luglio 2012 essendo estate credo che tu vada in discoteche all'aperto....a me sinceramente piace indossare una maglietta un pò scollata con sopra una giacca elegante leggera come quelle che vendono da zara con sotto un jeans e come scarpe un mocassino che si abbini al resto dell'abbigliamento. Naturalmente anche una camicia va bene, però l'accostamento camicia bianca più gilet nero in una discoteca estiva non mi piace molto
zonef [Partecipante] 104 Inviato 11 Luglio 2012 Inviato 11 Luglio 2012 Camicia bianca e gilet nero, sempre con i jeans sotto come vi sembra come accostamento? a me piace, forse però soffrirai un po' il caldo
Renegade [Élite] 1769 Inviato 11 Luglio 2012 Autore Inviato 11 Luglio 2012 a me piace, forse però soffrirai un po' il caldo No, come giustamente ha scritto arcente il locale è all'aperto, quindi non credo faccia eccessivamente caldo (anche perchè sto nel privè, quindi non si è proprio ammassati come le bestie). Però non mi convince pienamente.....boh
ipassion [Partecipante] 44 Inviato 12 Luglio 2012 Inviato 12 Luglio 2012 (modificato) Secondo me il tuo look è ottimo, non troppo serio, ma neat come amano dire gli inglesi. Io suggerisco di non esagerare troppo, devi sentirti confortevole nei tuoi panni. Modificato 12 Luglio 2012 da ipassion
Messaggi raccomandati