zonef [Partecipante] 104 Inviato 11 Luglio 2012 Inviato 11 Luglio 2012 l'altra sera ho reincontrato per caso un gruppo di amiche(ex compagne di scuola) in un locale mentre ero con amici, fra queste c'era anche una hb7 che penso abbia sempre avuto un debole per me, durante il periodo in cui andavamo insieme non ci ho mai fatto niente perchè non riuscivo a decifrarla essendo lei molto espansiva e non volendo rovinare la situazione, però mi sono accorto di questo sopratutto per la sua prossimità, e altre cose(IOI, lei che ti cerca e ride di tutto quello che dici). Quindi ero con queste di sera in un locale, abbiamo parlato 5 minuti molto allegramente(la hb7 mi nota e mi fa: "zoneeeef!!") dopo di che visto che io ero con amici e le altre ragazze tutte accompagnate le saluto e dico che magari ci rivediamo più tardi, io vado a ballare e dopo una mezzora torno a vedere se c'era ancora hb7 per portarla in pista con me(a tutte le feste ballavamo a cui siamo andati insieme eravamo più o meno una coppia in pista con balli latini[ballati un po' a caso ma vabbhe] ecc) ma loro non c'erano più. ora vorrei invitare hb7 a uscire ma non so bene dove invitarla e se con le altre sue amiche per farla passare come una rimpatriata di classe o solo lei, stavo pensando a un aperitivo sulla spiaggia(dalle 16 alle 20) se riesco a prendermi il pomeriggio libero, questo sabato, cosa ne dite voi?
Renegade [Élite] 1769 Inviato 11 Luglio 2012 Inviato 11 Luglio 2012 l'altra sera ho reincontrato per caso un gruppo di amiche(ex compagne di scuola) in un locale mentre ero con amici, fra queste c'era anche una hb7 che penso abbia sempre avuto un debole per me, durante il periodo in cui andavamo insieme non ci ho mai fatto niente perchè non riuscivo a decifrarla essendo lei molto espansiva e non volendo rovinare la situazione, però mi sono accorto di questo sopratutto per la sua prossimità, e altre cose(IOI, lei che ti cerca e ride di tutto quello che dici). Quindi ero con queste di sera in un locale, abbiamo parlato 5 minuti molto allegramente(la hb7 mi nota e mi fa: "zoneeeef!!") dopo di che visto che io ero con amici e le altre ragazze tutte accompagnate le saluto e dico che magari ci rivediamo più tardi, io vado a ballare e dopo una mezzora torno a vedere se c'era ancora hb7 per portarla in pista con me(a tutte le feste ballavamo a cui siamo andati insieme eravamo più o meno una coppia in pista con balli latini[ballati un po' a caso ma vabbhe] ecc) ma loro non c'erano più. ora vorrei invitare hb7 a uscire ma non so bene dove invitarla e se con le altre sue amiche per farla passare come una rimpatriata di classe o solo lei, stavo pensando a un aperitivo sulla spiaggia(dalle 16 alle 20) se riesco a prendermi il pomeriggio libero, questo sabato, cosa ne dite voi? Mi pare un'ottima idea. Anche perchè essendovi incontrati così casualmente ci può stare tranquillamente che ti è venuta in mente l'idea della rimpatriata . Vai e tienici aggiornati! Non inviterei lei da sola perchè forse è un pò presto, magari dopo la rimpatriata è meglio MaX-xXx ha reagito a questo 1
zonef [Partecipante] 104 Inviato 11 Luglio 2012 Autore Inviato 11 Luglio 2012 mmm non so se ho fatto la mossa giusta, sul gruppo di classe su fb si stava parlando di una rimpatriata e ho detto una cosa tipo: invece di pensare gia ad agosto potremmo fare una cosa più vicina, tipo questo, un aperitivo sulla spiaggia, chi ci sta?. con link allegato, forse una chiamata era meglio, non so, vedremo
Messaggi raccomandati