sergio7 [Partecipante] 4 Inviato 11 Luglio 2012 Inviato 11 Luglio 2012 Ciao raga per favore mi date consigli e critiche? Io la aggiungo(lei ancora non accetta e scrive..) lei: CI conosciamo!? io: Non penso proprio..se ci fossimo già incontrati non mi sarei mai potuto dimenticare di te..e sopratutto dei tuoi capelli....belli,ma è una parrucca?? lei: Ma ti pare ke io porto una parrucca...a 19anni poi!? io: 19 ?...te li porti male lei: Capita...ke ci vuoi fare!C'è gente ke se li porta peggio di me... io: ti faccio un complimento per i capelli e reagisci in questo modo...e se ti insultavo? lei: Se questi sono i tuoi complimenti,immagino le tue offese... io: ho preso il numerino e sto aspettando buono buono che accetti la mia richiesta di amicizia...sei molto ricercata a quanto pare XD...però ho poco tempo,mi sa che devo andarmene tra poco... lei: Senti...tu forse non te ne accorgi xk evidentemente non ci arrivi con la testa...ma stai offendendo alla grande.Ringrazia ke mi sento nettamente superiore x questo non ti sto rispondendo volgarmente io: quanto sei permalosa...non sei per niente festante(qui mi scuso per la battuta squallida);D ad ogni modo non credevo te la saresti presa lei: Eeh hai pensato male...approvo,la battuta era squallida.Cioè in mezz'ora mi hai definito:calva,una puttana...cosa pretendevi!?anche i ringraziamenti... io: puttana non lo direi mai ad una donna...per ricercata intendevo che avevi molti ragazzi che ti "venivano appresso"(e richiedevano l'amicizia...e quindi non avevi tempo per accettare la mia richiesta...la battuta era squallida si,però ridi un pòòòò lei: Ah-ah-ah...contento -.-"(accetta l'amicizia) io: si posso andare a dormire tranquillo...cmq ci vogliono le spiegazioni per farti capire quello che dico,so troppo intelligente o... lei: Si si...hai un quoziente intellettivo troppo alto!Questa si ke era una bella battuta,ora mi 6piaciuto! ahahahah io: olèè faccio anche battute belle ...cmq sei tu quella che va alla soel XD...(non ti offendere che scherzo è) lei: Si xk non ti piace!? io: ehi ..come va oggi? lei: Tutto bene io: conosci xxx? XD lei: Certo ke si... io: è il mio regista ufficiale u.u lei: Ambèèè...allora è caduto proprio in basso io: hai ragione conoscendo te è caduto in basso... lei: ...Casomai è il contrario...ma cmq io: chi disprezza alla fine compra...tu mi disprezzi io no... lei: Ma se hai iniziato tu...figurati se io mi metto a giudicare persone ke non conosco! io: ah se le conosci le giudichi? lei: È normale ke mi faccio una mia idea su di loro! io: cmq non ti ho mai visto col gruppo di riccardo...tipo sotto i pini. lei: ...è raro ke mi fermo sotto i pini... io: ohhh sei in linea e che è successo ahahah lei: -.-' sai com'è ho anche una vita sociale ... io io: no io no sto 24 ore su 24 su fb...sai lei: Me ne ero accorta... io: sei di xxx? lei: Così dicono... io: un po d'allegria allunga la vita lo sai? lei: si...l'ho sentito dire...Senti...ma la finiamo di fare le persone antipatiche io: certo nemmeno a me piace...ridiamo un po ja ahahahahahahah lei: ahahahahah xD io: ti sei meritata un mi piace mo vedi con la simpatia si ottengono risultati xD lei: Wow...ma io sn simpatica,sei tu ke hai iniziato cn il piede sbagliato!!! io: e vabbè non ci tornare sul passato ahahaah è il presente l'unica cosa che conta lei: Brav'èèè...ke fai?? io: ascolto musica e sto su fb...però fra poco stacco se no dici che non ho vita sociale xD lei: Ahahah jaa scherzavo...te la 6presa xk?? io: no tranq..tu che fai? lei: stavo guardando delle photo... io: lo so ho foto molto belle ahahahahahah lei: ahahah...infatti guardavo le mie io: che fai st'estate? lei: Bohhhh...nn ne ho la più pallida idea...te?? Andrea Ndrè Chiusolo il 21 parto per gallipoli, non vedo l'ora lei: è carino cm posto io: ci sei stata? lei: Yes... io: al rio bo ci sei stata? dicono che fa paura come discoteca lei: ehm...no...ci sn stata 4anni fa cn i miei genitori... io: ahh capito bellezza io stacco ja..così sei contenta ahahahah lei: ahah ci sent scè io: lasciami il numero che potrei non connettermi più xD E QUI NON HA RISPOSTO...PERCHE' SECONDO voi??
L [Partecipante] 87 Inviato 11 Luglio 2012 Inviato 11 Luglio 2012 Non ha risposto perché hai fatto un po' di cazzate all' inizio e non le hai ancora recuperate. Oltretutto non avevi motivo di chiedere il numero (prima organizza qualcosa, poi chiedi il numero), di conseguenza hai trasmesso probabilmente insicurezza nel chiederlo. Freeze per un po', vedi se ti ricontatta, poche battute, proponi un caffè o qualcosa. Quando è tutto organizzato, chiedi il numero. E cerca di vederla prima di chiamare o mandare sms
berby [Partecipante] 190 Inviato 11 Luglio 2012 Inviato 11 Luglio 2012 Quoto Amnesiac. Ti do un consiglio. Prima di fare "chat game" impara a sargiare dal vivo. Il game si fa con persone reali in contesti reali. Prendi i numeri di telefono e chiama. Niente messaggi niente watshapp e niente fb. Se ti da ansia chiamare, fallo mentre stai facendo qualcos'altro, per esempio io chiamo mentre guido, così subcomunico sia a me sia a lei, che non è importante.
sergio7 [Partecipante] 4 Inviato 11 Luglio 2012 Autore Inviato 11 Luglio 2012 innanzitutto grazie dei consigli... Amnesiac,in che senso ti hanno infastidito?
sergio7 [Partecipante] 4 Inviato 11 Luglio 2012 Autore Inviato 11 Luglio 2012 infatti ho zero esperienza...
sergio7 [Partecipante] 4 Inviato 11 Luglio 2012 Autore Inviato 11 Luglio 2012 un ultima cosa..perchè secondo te ha continuato a rispondermi e mi ha chiesto di fare una conversazione più allegra?Perchè non mi ha mandato a fare in culo subito?
American Psycho [Partecipante] 316 Inviato 11 Luglio 2012 Inviato 11 Luglio 2012 Guarda, roba da far rabbrividire anche il peggior afc su questa terra... Non ti ha mandato a fanculo perchè si è un po' aperta dopo che ti ha accettato la richiesta e ti ha visto come "Carino" e quindi ha continuato la conv.. per cortesia .. ma non ci sono le basi per un nclose e hai giocato malissimo. Gioca dal vivo e fatti le ossa. Fb solo quando avrai esperienza dal vivo.
sergio7 [Partecipante] 4 Inviato 11 Luglio 2012 Autore Inviato 11 Luglio 2012 grazie a tutti...sono il peggiore al mondo a quanto pare ai moderatori: come modifico il primo mex dove per sbaglio ho messo un nome?
zonef [Partecipante] 104 Inviato 11 Luglio 2012 Inviato 11 Luglio 2012 ma quale peggiore al mondo, ti stiamo dicendo tutti che se sei inesperto è normale non saper gestire un game via chat! fai prima pratica in strada, o come si dice, fatti le ossa!
Messaggi raccomandati