Vai al contenuto

LTR di quasi 4 mesi che sta per finire?


WinKillerMG

Messaggi raccomandati

WinKillerMG

Salve a tutti! Qui parla un disperato che ha paura che la sua LTR stia per finire... la faccio breve perchè lo spavento è recente e sono ancora scosso... in pratica lei se l'è presa perchè non mi sono prodigato abbastanza per vederci di questi giorni (ero pieno d'impegni)... dopo una discussione lei mi manda un messaggione in cui mi dice "se non ti ricordo io che hai una ragazza!" oppure "non mi va più di vederti". Io aspetto per far calmare le acque e lei si scusa per tutto via messaggio, mentre le stavo inviando che l'avrei chiamata tra poco...

Subito dopo proseguiamo la discussione su Facebook, e mi dice che si sente presa per il culo, delusa e che la fiducia scende (quest'ultima cosa l'ho sentita in altre litigate pure, che però sono passate il gg dopo).

Lei se o mi scrive: "Appena puoi vieni a prenderti il tuo quaderno di fisica. Devo parlarti."

Mi sento scoppiare dentro, sento che mi sta per lasciare :S Come potrei comportarmi ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

WinKillerMG

Non potevo aspettare, ho detto ok, e le ho consigliato di dormirci su... v.v

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Non sentirti colpevole di nulla e non scusarti perchè appunto avevi da fare e lei deve rispettare i tuoi doveri non può fare questi capricci....quindi stai tranquillo mostrati indifferente vai li e senti cosa ha da dirti...facci sapere.

Ps: e comunque non va bene che hai paura di perderla perchè in questo modo non te la vivi bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

WinKillerMG
Inviato (modificato)

Alla fine ieri abbiamo messaggiato, non poteva rispondermi al cell... in breve lei pensa che io non ci tenga a lei, che se fosse per me staremmo solo a sentirci via messaggi (abitiamo a 20km di distanza, non è facile per me raggiungerla sempre)... poi quando si è calmata un po' le ho fatto capire che cominciavo a dubitare di lei in questo modo e lei: "ero incazzata, quando sono incazzata dico cose esagerate e non totalmente bene" e che si aspettava che andassi da lei ieri sera anche solo per vedere come stava (insomma, buttarsi nell'acqua bollente)

Stamattina la ritrovo ancora giù di morale e pensa ancora che io non ci tenga a lei... non so più come comportarmi v.v

Cmq per ora non ci siamo visti, la mia idea (che ho avuto prima che mi dicesse che si aspettava di vedermi ieri sera) era quella di farle una sorpresa domani, mi son messo d'accordo con un mio amico... vorrei farmi trovare a casa sua senza preavviso per poi mandarle un messaggio tipo: "mettiti una maglietta che sono sotto casa tua"

Modificato da WinKillerMG
Link al commento
Condividi su altri siti

attraction

Hahaha tranquillo non finisce..anzi hai aumentato in lei la paura di perderti. cmq non scusarti, avevi da fare ;-)

Modificato da attraction
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BANE

Ti stai comportando come uno sculaccia anguille.

Invece di gioire perchè la gentil donzella ti sta liberando della sua presenza in piena estate (con relative pollastre infoiate e in costume),ti lamenti come uno gnu.

Ora,analizzando il problema: dopo appena 4 mesi,alle tue prime distrazioni,la donzella minaccia (MINACCIA) di lasciarti e fa i capricci....

Se vuoi costruire un qualcosa con questa ragazza,dovrai passarci veramente tanto tempo.

Che qualità pensi avrà tutto questo tempo se alle tue fisiologiche distrazioni lei minaccia abbandoni o,addirittura,li mette in atto?

Approfitta del suo spasmo lucido e mollala su due piedi.

Chiaramente,se puoi,degradala analmente,prima di lasciarla.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

WinKillerMG

Da quello che mi sta dicendo (

"Non ho detto che è colpa tua... anzi, è solo colpa mia che mi creo troppe aspettative..." oppure"Ma io sono calmissima adesso che ho capito con che tipo di ragazzo ho a che fare!") non mi sembra... v.v

Link al commento
Condividi su altri siti

BANE

E' una donna.

In quanto donna,si lamenterà sempre.

Sempre e comunque.

Non potrai mai nulla contro il suo fluido mestruale.

Nulla.

La resa è e sarà fisiologica.

Le darai attenzioni,ti lascerà perchè sarai "zerbino".

Non le darai attenzioni,sfrutterà il piselletto di qualche AFC con la scusa che non te la fili etc etc,salvo poi dirti che ha sbagliato e tornare da te.

E' un vicolo cieco.

Queste follie si sopportano solamente per collaterali benefici anali,per come la vedo io.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Bane, tutte le volte che cerco di tornare mentalmente ai miei diciotto anni mi rendo conto che la tua giustissima osservazione non può assolutamente essere capita. Sono rassegnato all'idea che prima ci si debba passare comunque e sbatterci il muso.

Il mio consiglio è quindi: inzerbinati, dalle sempre ragione, annullati per lei e possibilmente piangi quando minaccia di lasciarti.

Quello che succederà dopo sarà la lezione di vita più importante che tu possa avere, ed averla in giovane età è molto meglio che a 30 anni :)

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi

Quello che succederà dopo sarà la lezione di vita più importante che tu possa avere, ed averla in giovane età è molto meglio che a 30 anni :)

Quoto, e' una lezione inevitabile e che compresa nella giusta maniera ha un valore inenarrabile.

Certo mandarlo in pasto dispiace comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...