Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Jolly Joker
Inviato

Ragazzi un quesito, qua nel forum si parla molto di come noi uomini dovremmo migliorare il nostro inner game, mettere via

la nostra parte AFC e dimostrare alphaness ed altre qualità quali leadership, sicurezza in se stessi, un pelo di

sfacciataggine, avere standard alti, essere emotivamente stabili, dare sensazione di protezione alla nostra donna ecc.

Queste sono tutte qualità che ci rendono "ideali" al gentilsesso...

Bene adesso vorrei chiedervi, secondo voi una donna con la D maiuscola che qualità dovrebbe possedere, oltre ad avere

un valore alto di riproduzione?

Inviato

Indipendente (da me in primis), determinata, in evoluzione...... tette grosse!

• Mi piace! 2
^X^
Inviato

Deve capire e rispettare le differenze tra uomo e donna, così come lo faccio io.

• Mi piace! 5
ipassion
Inviato

Emotivamente stabili che si intende ? Secondo me è impossibile essere indifferenti a tutto, suvvia.

• Mi piace! 1
Sognobiondo
Inviato

Un post con delle potenzialita' ...... inespresse ;)

In sostanza ..... come dovrebbe essere una Donna secondo voi, una Vera Donna ?

:)

Francesco_R
Inviato

Un post con delle potenzialita' ...... inespresse ;)

In sostanza ..... come dovrebbe essere una Donna secondo voi, una Vera Donna ?

:)

Coerente,

(è leggenda)

• Mi piace! 4
Sognobiondo
Inviato

Coerente,

(è leggenda)

Tu cerchi un uomo, non una donna. Le donne non sono coerenti per definizione ...... e' il loro bello non credi ? :)

Silver_Owl
Inviato

Tu cerchi un uomo, non una donna. Le donne non sono coerenti per definizione ...... e' il loro bello non credi ? :)

Le donne sono emozionali, questo non significa non poter essere coerenti

Incoerente=paraculo

• Mi piace! 1
ambigramma
Inviato

Coerente,

(è leggenda)

Sono fermamente convinta che noi donne abbiamo una nostra coerenza...

La differenza è che per voi uomini se A = B, allora B = A, mentre per noi donne se A=B, B=C, C=D, D=E, E=F allora A=F (ma voi vi siete già persi alla C)

senza contare che la differenza tra potenziale LTR e friend zone spesso sta in un operatore booleano ( ≅ non è la stessa cosa di =)

• Mi piace! 2
Sognobiondo
Inviato

ahahahah brava ambigramma, comunque io credo che noi come donne abbiamo "il diritto" a cambiare umore come cambiamo un vestito che ieri ci piaceva ed oggi non piu'. Ovviamente non su cose fondamentali, ma su cosette stupide si.