Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Medea
Inviato

ahahahah brava ambigramma, comunque io credo che noi come donne abbiamo "il diritto" a cambiare umore come cambiamo un vestito che ieri ci piaceva ed oggi non piu'. Ovviamente non su cose fondamentali, ma su cosette stupide si.

Ma perché farlo?!

Per apparire stupida a tua volta?

Diritto sta cippa.

• Mi piace! 7
nonscordarmi
Inviato

Ma perché farlo?!

Diritto sta cippa.

Ah come ti cresco bene;-)

• Mi piace! 1
^X^
Inviato

Ma perché farlo?!

Diritto sta cippa.

Lo scontro generazionale abbia inizio!

ambigramma
Inviato (modificato)

Ma perché farlo?!

Diritto sta cippa.

Mah, secondo me il diritto di cambiare umore, così come quello di cambiare idea, è un diritto universale ed inviolabile di uomini E donne.

Ovviamente gli altri hanno a loro volta il diritto di sentirsi come si sentono di fronte ai nostri cambiamenti di umore... ;)

Lo scontro generazionale abbia inizio!

Posa i pop-corn e smettila di istigare la lotta nel fango tra le donne del forum. Siamo utenti, non utOnte. (spero :D)

Modificato da ambigramma
  • Mi piace! 2
Medea
Inviato

Mah, secondo me il diritto di cambiare umore, così come quello di cambiare idea, è un diritto universale ed inviolabile di uomini E donne.

Ovviamente gli altri hanno a loro volta il diritto di sentirsi come si sentono di fronte ai nostri cambiamenti di umore... ;)

Ambi tu mi parli del diritto sia degli uomini sia delle donne, mi parli di una cosa normale, naturale e buona che avvenga.

Avere il diritto di cambiare umore così come si cambia un vestito, stiamo parlando di donne, su cosette stupide...

Ubi Societas, ibi ius.

^X^
Inviato

No dai Ambi, lo sai che le mie provocazioni vanno al di la del significato letterale.

Questo è un forum di miglioramento personale, e trovo fantastico che recentemente lo sia diventato anche per donne. Ma non c'è miglioramento senza scontro.

Tornando a noi, quello che hai scritto è esattamente l'esempio di cosa io consideri una caratteristica da vera Donna.

Medea
Inviato

No dai Ambi, lo sai che le mie provocazioni vanno al di la del significato letterale.

Questo è un forum di miglioramento personale, e trovo fantastico che recentemente lo sia diventato anche per donne. Ma non c'è miglioramento senza scontro.

Tornando a noi, quello che hai scritto è esattamente l'esempio di cosa io consideri una caratteristica da vera Donna.

Il contrasto aiuta a evolvere.

Sognobiondo
Inviato

Trovo abbastanza strano che una donna che si e' scelta come nick Medea ...... faccia della coerenza il suo punto di forza e pontifichi di giustizia e civilta'.

lo trovo in-coerente, ma fa nulla ;)

Sognobiondo
Inviato

Il contrasto aiuta a evolvere.

E l'incoerenza no ?

E l'errore no ?

L'evoluzione, quella darwiniana, esisterebbe con la coerenza genetica ?

No !! l'evoluzione si basa praticamente sempre su un Errore. L'errore e' Divino. La donna demolisce quella palla pazzesca che era il paradiso terrestre trasgredendo, ribellandosi alla coerenza di un Dio maschile e anestetizzato.

All'inizio fu il Caos.

La dinamicita' si fonda sulla incoerenza.

L'entropia dell'universo tende ad un massimo, e le Donne sono generatrici di entropia.

Sono dinamiche. La Coerenza e' statica.

La staticita' e' una palla abissale, una noia mortale ......

..... devo continuare ? ;)

• Mi piace! 1