ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 12 Luglio 2012 Inviato 12 Luglio 2012 Tornando a noi, quello che hai scritto è esattamente l'esempio di cosa io consideri una caratteristica da vera Donna. Cosa, la lotta nel fango? Questo è un forum di miglioramento personale, e trovo fantastico che recentemente lo sia diventato anche per donne. Ma non c'è miglioramento senza scontro. Detto tra noi, vivo malissimo gli scontri tra donne (o meglio, tra me e altre donne). . Una cosa che invidio tantissimo agli uomini è il fatto che scontrarvi apertamente non solo sia socialmente accettabile, ma sia anche considerata una cosa "non personale" (si alza la voce, poi amici come prima). Probabilmente è un limite mio, e prima o poi spero di imparare a scontrarmi (costruttivamente) con altre donne che non siano le mie migliori amche.
Medea [Partecipante] 1728 Inviato 12 Luglio 2012 Inviato 12 Luglio 2012 Trovo abbastanza strano che una donna che si e' scelta come nick Medea ...... faccia della coerenza il suo punto di forza e pontifichi di giustizia e civilta'. lo trovo in-coerente, ma fa nulla Medea, Medea..perché sei tu Medea? Che cos'è un nome? Non è una mano, non è un piede, un braccio, un volto o qualunque parte di un uomo! ..Ubi Societas, ibi ius...s'intenda una Società civile..non s'intenda una donna, che in quanto tale, ritenga un diritto cambiare umore su "cosette stupide". Non predico la coerenza, io non sono nient'altro che un mucchietto di contraddizioni e mi va bene così..contengo moltitudini. Sfoci in mari mai richiesti.
Brigante2011 [Partecipante] 39 Inviato 12 Luglio 2012 Inviato 12 Luglio 2012 Non iniziate a litigare anche qui sopra :-)
Sognobiondo [Partecipante] 126 Inviato 12 Luglio 2012 Inviato 12 Luglio 2012 Nomina sunt Omnia. Un nick e' un alter ego, qualcosa che comunque ci rappresenta. Sia in realta' sia in potenza (in divenire, in un desiderata....). La corneficina di maschi che medea semina nella sua esistenza mi fa pensare che tu non lo abbia scelto a caso. Senno' dovrei pensare che sei di una superficialita' incredibile, e da come scrivi non sembri affatto superficiale. Sei un mucchietto di contraddizioni e ti va bene cosi' ? Contieni moltitudini ? Bene e ..... non era quello che dicevo io ?? Baci cara :* Se questo ti sembra un litigio ...... vuol dire che non hai mai assistito ad un vero litigio
Medea [Partecipante] 1728 Inviato 12 Luglio 2012 Inviato 12 Luglio 2012 Nomina sunt Omnia. Un nick e' un alter ego, qualcosa che comunque ci rappresenta. Sia in realta' sia in potenza (in divenire, in un desiderata....). La corneficina di maschi che medea semina nella sua esistenza mi fa pensare che tu non lo abbia scelto a caso. Senno' dovrei pensare che sei di una superficialita' incredibile, e da come scrivi non sembri affatto superficiale. Sei un mucchietto di contraddizioni e ti va bene cosi' ? Contieni moltitudini ? Bene e ..... non era quello che dicevo io ?? Baci cara :* Se questo ti sembra un litigio ...... vuol dire che non hai mai assistito ad un vero litigio Potrei scegliere tra mille possibili risposte... ma ti do ragione a prescindere. Continua così.
Sognobiondo [Partecipante] 126 Inviato 12 Luglio 2012 Inviato 12 Luglio 2012 pero' nessuno risponde sulle caratteristiche della vera Donna .....
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 12 Luglio 2012 Inviato 12 Luglio 2012 (modificato) Nessuno sa cosa vuole, ne un uomo ne una donna.. può esistere un prototipo.. una idea, certo non dei punti fissi. perchè siamo esseri dinamici.. Non esiste una vera donna e non esiste un vero uomo. Il punto a mio avviso è questo: c'è tanta confusione sia tra uomini che donne, non si capiscono più i ruoli e tutto una confusione.. per farla breve, se il maschio farebbe il MASCHIO e la donna farebbe LA DONNA con i rispettivi ruoli, sarebbe un mondo diverso.. od oggi vedo solo una lotta di posizione.. come questo topic.. (donne vi state scannando) (p.s. la ragione si da ai matti) Modificato 12 Luglio 2012 da Francesco_R Jun Rail ha reagito a questo 1
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 12 Luglio 2012 Inviato 12 Luglio 2012 (modificato) per farla breve, se il maschio farebbe il MASCHIO e la donna farebbe LA DONNA con i rispettivi ruoli, sarebbe un mondo diverso.. od oggi vedo solo una lotta di posizione.. come questo topic.. (donne vi state scannando) Secondo me vedi strano perchè hai la congiuntivite! Tornando alla donna ideale, credo che gli uomini detestino le donne che correggono loro la sintassi. (o, in generale, li criticano, specie in pubblico) Modificato 12 Luglio 2012 da ambigramma Kay. e Sognobiondo ha reagito a questo 2
Sognobiondo [Partecipante] 126 Inviato 12 Luglio 2012 Inviato 12 Luglio 2012 ahhhh benedetti congiuntivi ......
Sognobiondo [Partecipante] 126 Inviato 12 Luglio 2012 Inviato 12 Luglio 2012 ci siamo incrociate ..... ma il post non sarebbe stato malaccio una apocope vocale sbagliata si puo' concedere, ma cascarci sui co-ngiuntivi ..... haihaihai .....
Messaggi raccomandati