Fenrir [Lurker] 8 Inviato 5 Ottobre 2012 Inviato 5 Ottobre 2012 (modificato) E l'incoerenza no ? E l'errore no ? L'evoluzione, quella darwiniana, esisterebbe con la coerenza genetica ? No !! l'evoluzione si basa praticamente sempre su un Errore. L'errore e' Divino. La donna demolisce quella palla pazzesca che era il paradiso terrestre trasgredendo, ribellandosi alla coerenza di un Dio maschile e anestetizzato. All'inizio fu il Caos. La dinamicita' si fonda sulla incoerenza. L'entropia dell'universo tende ad un massimo, e le Donne sono generatrici di entropia. Sono dinamiche. La Coerenza e' statica. La staticita' e' una palla abissale, una noia mortale ...... ..... devo continuare ? Dinamicità:sollazzo e giustificazione dell'essere umano che per sua sfortunata condizione non è in grado di trarre i migliori benefici dalle cose semplici,con le quali è geneticamente portato ad essere felice. Il caos della società di oggi lo ha portato a dimenticare,bombardato com'è da tutte le minkiate del mondo odierno,questa realtà,ergo da qui i motivi della sua eterna insoddisfazione e della ricerca compulsiva,infinita e mai esauribile di qualcos'altro che però non lo appagherà mai realmente. La dinamicità in questo caso quindi è solo una trappola che non da alla lunga nessuna soddisfazione concreta,ma porta solo a dimenticare ciò che è più importante. La felicità è nelle cose più semplici,che comportano però un progetto mutevole nel tempo..questa è sana dinamicità..non è certo cambiare il progetto..ma per questo ci vuole una certa coerenza di base..in fondo noi esseri umani cerchiamo alla fine sempre le stesse cose..quale miglior dimostrazione della tendenza statica dell'uomo. Equilibrio-stato divino dell'uomo Più che altro temo che i membri della community scoprano di avere stereotipi simili, perchè mi ritroverei a pensare: oh no, gli uomini di IS sono tutti uguali! Credo che le donne si stupirebbero allo stesso modo di come a loro volta possano ricercare gli stessi stereotipi d'uomo;) Mi spiace ma sembra che la genetica non sia il tuo forte. Hai una conoscenza abbastanza superficiale dei meccanismi evolutivi. L'errore di trascrizione genetica e' quello che da' o toglie all'animale che lo riceve il vantaggio/svantaggio evolutivo. L'errore genetico genera una risposta di adattamento all'ambiente. Se l'errore era svantaggioso in quell'ambiente l'animale che ne e' portatore si adatta peggio e ha difficolta' a riprodursi. Se l'Errore e' vantaggioso in quell'ambiente (evento per altro rarissimo) l'animale che ne e' portatore si adatta molto meglio ed il suo vantaggio competitivo gli consentira' di trasmettere l'Errore alla sua progenie che sara' a sua volta avvantaggiata. Anche qui non va assolutamente dimenticato IL CONTESTO. Un errore puo' essere un vantaggio in un contesto ed uno svantaggio in un altro contesto. Coerenza gentica ed incoerenza genetica sono di solito termini usati da chi propugna l'esistenza delle razze, di solito per giustificare razzismi et similia. Dire che una "incoerenza genetica" genera una malformazione e' in assoluto il primo passo per giustificare un razzismo triviale... Ho la netta sensazione che parli di cose che non sai. Mi fermo qui a farti le correzioni da matitona blu sulla genetica, perche' c'e' il sole e vado a farmi il bagno ..... In quale stravagante dimensione dell'esistenza si è mai confuso errore genetico con evoluzione?credi forse che i mammiferi si siano sviluppati per un errore genetico dopo la glaciazione?si chiama naturale evoluzione con COERENTE adattamento alle dinamiche dell'ambiente circostante! Quella del bagno credo sia una saggia decisione così forse ci si rinfresca un pò le idee...si parla di termini usati in campo scientifico e non propagandistico...mah Modificato 5 Ottobre 2012 da Fenrir
Messaggi raccomandati