kuru [Partecipante] 2 Inviato 11 Luglio 2012 Inviato 11 Luglio 2012 se io e una ragazza per sms ci insultiamo per gioco e io la chiamo vacca e lei zoccola, brutta stronza eccetera....lei mi dice che la faccio sganasciare dalle risate, e mi chiama "carotto", io che le dico vacci piano con i complimenti che potrei pensare che ci stai provando con me, o cos'è tutta questa confidenza? secondo voi è interessata? io freezo tipo un'ora fra un messaggio e l'altro, ogni tanto lascio passare un paio di gg eccetera...come posso chiederle un appuntamento? datemi una mano mi piace molto
kuru [Partecipante] 2 Inviato 11 Luglio 2012 Autore Inviato 11 Luglio 2012 quindi come le chiedo un appuntamento? la chiamo o faccio ancora un po' di rapport sms?
kuru [Partecipante] 2 Inviato 11 Luglio 2012 Autore Inviato 11 Luglio 2012 le ho mandato un sms con un po' di pattern ipnotici...sulle sensazioni della barca a vela, nostra passione comune, e lei mi ha risposto: questo messaggio è bellissimo...davvero perchè hai descritto benissimo le sensazioni! dunque?
alexio84 [Partecipante] 211 Inviato 12 Luglio 2012 Inviato 12 Luglio 2012 dunque come tutte le persone normali, la chiami e le chiedi di uscire per un aperitivo, una cosa molto easy. suvvia, tiriamo fuori un pò di palle Pitbull ha reagito a questo 1
Pitbull [Élite] 207 Inviato 12 Luglio 2012 Inviato 12 Luglio 2012 Oddiooooo!!!! quanto ti stai incasinando, meno male che lei è attratta all' inverosimile............. Ajax e peeny ha reagito a questo 2
peeny [Partecipante] 763 Inviato 12 Luglio 2012 Inviato 12 Luglio 2012 Se è attratta da te le puoi chiedere di uscire pure su fb. Le dici andiamoci a fare una birra quello che vuoi accetterà in qualsiasi modo tu glielo chieda. Poi ci esci te la bombi e fai un bel rapport per i fratelli:) Pitbull ha reagito a questo 1
nonscordarmi [Partecipante] 356 Inviato 12 Luglio 2012 Inviato 12 Luglio 2012 Come complicarsi la vita. I coglioni, ragazzi, i coglioni. Ci hai scherzato, ci hai flirtato, proponi un'uscita e te la prendi. That's it.
kuru [Partecipante] 2 Inviato 12 Luglio 2012 Autore Inviato 12 Luglio 2012 ok brothers la chiamo e le dico...se mi prometti che non mi salti addosso prendiamoci un caffè...e poi vi tengo aggiornati...grazie del sostegno peeny ha reagito a questo 1
kuru [Partecipante] 2 Inviato 12 Luglio 2012 Autore Inviato 12 Luglio 2012 chiamata: tutto sommato easy, lei faceva la sostenuta ma quando le ho chiesto di vederci mi ha risp subito quando. faceva l'annoiata ma credo per imbarazzo, anche io sembravo annoiato idem. le faccio...ti pare che mi hai dato della zoccola? lei beh che ne so forse un po' lo sei...spero non abbia pensato che mi ero offeso. appuntamento domenica ore 3...mi ha detto ci sono, anche se dopo due gg ho un esame...ma direi che ci sono. a domenica...qualche nota di imbarazzo mia e sua ciao ciao. spero di non aver rovinato tutto con qualche incertezza al telefono. nel frattempo in questi gg, zero messaggi? forse mi sto facendo troppi problemi e invece è più easy di quanto penso.
Messaggi raccomandati