marcoktm [Partecipante] 66 Inviato 15 Luglio 2012 Inviato 15 Luglio 2012 Consiglio migliore secondo me é.....prima di andare all appuntamento ti già una bella mezz'ora ora di musica che ti gasa....e non prensi all appuntamento....una volta arrivato bello gasato....semplicemente.....sii te stesso.....e se vuoi concludere vai di kino.... Quante paranoie che ti fai....vai tranquillo non é la principessa sissy XD Ajax ha reagito a questo 1
kuru [Partecipante] 2 Inviato 15 Luglio 2012 Autore Inviato 15 Luglio 2012 a posto soci! primo appuntamento...baci, kino a manetta anche se non tette e culo. ottimo comfort parlando, parecchi punti in comune...flirt continuo, lei pare presa. unico errore forse che quando l'ho riaccompagnata (si è comportata bene quindi una gentilezza ci sta) le ho chiesto quando ci rivediamo? lei non lo so (ma tranquillo con l'aria furbetta...secondo me fa solo un po' la sostenuta) e io tranquillo e sorridente dico va bene...questo non è lasciare la palla a lei vero? tutto sommato com ottimo
kuru [Partecipante] 2 Inviato 15 Luglio 2012 Autore Inviato 15 Luglio 2012 però risp ragazzi che poi mi faccio i pipponi mentali. avendo fatto veramente tanto contatto fisico e avendo lei risposto bene...siamo tornati sotto casa abbracciati per i fianchi...le ho detto che è stato un bel pomeriggio e lei mi ha risposto anche per me. ci siamo ragazzi eh ci siamo? ahahahah solo quel non lo so mi preoccupa un po'... ma ora la vera domanda...quanto tempo faccio passare prima di sentirla per telefono o sms? e quanto tempo massimo prima del day 2?
giamino [Partecipante] 392 Inviato 15 Luglio 2012 Inviato 15 Luglio 2012 Il suo non lo so era un test Le potevi rispondere "beh..si sono stato bene, ma non so se ti reggo nel vederti una prossima volta" e poi altro kino o bacio e poi silenzio per qualche giorno da parte tua
Messaggi raccomandati