Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mercuzio01
Inviato

Salve ragazzi quello che vi illustro oggi è una situazione tipica che mi si sta ripresentando dopo anni, tipica del modo di fare delle donne. Bene cominciamo con l'analizzare i fatti essenziali.

Conosco questa HB più di un anno fa, è la mia istruttrice della palestra, quella già citata in altri post. Mi piace subito, ma all'epoca avevo appena conosciuto IS ed ero all'oscuro di molte dinamiche uomo-donna (purtroppo lo sono ancora) e degli atteggiamenti tipici femminili.

Fin da subito con questa ragazza si instaura un buon feeling, noto con piacere che lei mi da contatto fisico, si fa abbracciare, accarezzare, prendere le mani ecc... Addirittura una volta, in una delle uscite di gruppo mi si butta addosso mentre ero seduto su una panchina,con mio grande stupore. Insomma ci sono tutti i presupposti e tutti gli IOI possibili ed immaginabili del caso, poteva essere anche il caso di chiuderla se non fosse per due ostacoli: il primo è che lei è fidanzata e convive (anche se il rapporto con il ragazzo è alquanto discutibile), il secondo è che all'epoca il mio inner game faceva schivo (oggi è un po' migliorato, ma fa schifo uguale).

Cmq il tempo passa e cominciamo a vederci fuori della palestra, si comincia a formare un bel gruppetto e io e l'HB eravamo soliti sederci accanto notando che lei si appiccicava letteralmnete a me e quando scherzavamo e ridevamo spesso mi toccava. Oltretutto se eravamo seduti uno di fronte all'altro spesso mi lanciava delle occhiate da cui scaturiva un lungo EC. Avevo anche preso ad andarla a prendere a casa visto che ero di passaggio per andare al pub.

Cmq le davo le giuste attenzioni, ci giocavo scherzavo e cercavo di fare kino, ma il mio errore più grande è stato non fare escalation e provare a k-chiuderla per vedere poi se si potesse giungere ad un f-close

Morale dell favola, la faccenda è andata per le lunghe, ed ora mi ritrovo in questa mezza One-Itis da cui non so come uscire. Dico mezza perchè cmq sia mi guardo intorno e ci provo con altre, evitando di mettere lei sul piedistallo.

Ma qualcosa è cambiato improvvisamente, e questo a seguito di alcuni eventi. Il primo è l'entrata nel gruppo della sua migliore amica e di un suo collega di lavoro eppoi di un altro ragazzo della palestra molto loquace e divertente, abbastanza fisicato. Non tralasciando il fatto che tutti si sono accorti del mio interessamento (anche perchè nn ho fatto nulla per nasconderlo).

Da circa un mese e mezzo i cambiamenti sono stati questi:

Freddezza nei miei confronti

un senso quasi di disagio a parlare o stare con me (tanto che ad un certo punto si è inventata la storia che sarebbe tornata a dormire a casa sua invece che in quella dei genitori, per non farsi venire a prendere e restare soli)

riduzione dell'Ec e del contatto fisico

sue attenzioni verso i membri maschili del gruppo tranne me

e momenti alternati in cui è fredda ad altri in cui si ricorda che esisto

E tutto ciò dopo un paio di settimane che nel gruppo era entrata la sua amica.

Ora, ho già avuto a che fare con questo tipo di comportamento e può avere due significati:

1) un modo per far capire che nn è interessata

2) un modo per testarmi e vedere quanto sono interessato, insistente, needy o altro

Per ora sono più propenso per la prima, ma alla fine tutto ciò porta ad una via... e cioè alla FZ e sinceramente della sua amicizia mi ci pulisco il deretano.

Analizzando per bene i miei comportamenti mi rendo conto che mi sono mostrato troppo disponibile, troppo presente e utilizzando una distinzione adottata da Franco (per chi avesse letto l'ultimo libro pubblicato da witcher), sono finito per essere la figura del Protettore invece dell'Amante.

Bene, dopo questo escursus passiamo alla domanda. Posto che la ragazza mi piace parecchio, altrimenti non ci perderei ancora tempo e posto che non voglio lasciar perdere, ho deciso che bisogna attuare un reframe della situazione. Voglio passare da Protettore ad Amante e riavere le attenzioni che mi dava prima, il problema è .... che non so come fare e i consigli dei più esperti sarebbero utili. Naturalmente quelli costruttivi e realmente utili, non quelli che dicono lascia perdere trovatene un'altra ecc.... o che parlano dell'ovvio, cioè che ho commesso svariati errori.

Mi serve di sapere come invertire rotta e su che basi lavorare per poter far ciò e riuscire a f-chiudere.

Concludo dicendo che in questo periodo sto intraprendendo una via di miglioramento per quanto riguarda tecniche (che dovrò applicare sul campo) e inner-game (che non è ancora strutturato bene).

I consigli che mi darete entreranno a far parte di questa sfera di miglioramento.

Qualcuno di voi si ritrova in una situazione analoga???

Grazie ragazzi attendo vostre risposte

peeny
Inviato

Mi ci sono trovato e ho fatto la cosa migliore che potevo fare next!

Cmq trovane un'altra e fatti vedere da lei mentre le ficchi un tapis roulant di lingua in bocca, poi potrai ricominciare il game.

proxy1
Inviato

Ragazzi ma perchè mai vi dovete ficcare in queste situazioni complicate, cioè questa tipa la conosci da un anno e ancora stai qui a parlare e a pensare a lei senza aver agito in maniera sessuale, senza averci provato?

Ci vuole un anno per provarci? Te la sei bruciata caro ti ha dato segnali d'interesse, tu hai fatto l'insicuro e non ci hai provato lei ti ha catalogato come un beta senza palle. Fanne insegnamento per la prossima volta, altrimenti dovresti RIBALTARE completamente l'immagine che lei ha di te.

Cioè non è che provarci alla seconda terza uscita max ( ma proprio max)è più figo o chissà cosa è semplicemente la maniera più facile di scopare.

• Mi piace! 1
Mercuzio01
Inviato

Eh sì ho fatto proprio la figura dell'indeciso e ora l'idea è proprio quella di RIBALTARE completamente l'immagine che lei ha di me. Ed è proprio su questo che voglio lavorare. Quindi apprezzo l'intervento ma nn mi dici nulla di nuovo. Spiegami invece come poter ricominciare da lei. Naturalmente sono conscio delle mie carenze e per tutta questa estate mi impegnerò a colmare quei vuoti andando a provarci con altre. Ma necessito di capire su come agire una volta che decido di riprovarci con questa e nel frattempo come comportarmi visto che facciamo parte della stessa cerchia di amici!!! Al momento sono abbastanza confuso e non riesco a prendere una decisione chiara.

Ragazzi ma perchè mai vi dovete ficcare in queste situazioni complicate, cioè questa tipa la conosci da un anno e ancora stai qui a parlare e a pensare a lei senza aver agito in maniera sessuale, senza averci provato?

Ci vuole un anno per provarci? Te la sei bruciata caro ti ha dato segnali d'interesse, tu hai fatto l'insicuro e non ci hai provato lei ti ha catalogato come un beta senza palle. Fanne insegnamento per la prossima volta, altrimenti dovresti RIBALTARE completamente l'immagine che lei ha di te.

Cioè non è che provarci alla seconda terza uscita max ( ma proprio max)è più figo o chissà cosa è semplicemente la maniera più facile di scopare.

proxy1
Inviato

Il consiglio di peeny è giusto, io mi farei vedere con una bella tipa vicino, non necessariamente una che ti scopi (anche se sarebbe preferibile) ma anche un'amica di bella presenza , lei deve sospettare però che ci sia qualcosa tra di voi, quindi in sua presenza l'abbracci ... le sussurri qualcosa nell'orecchio,sorrisi maliziosi etc.. dimostrando complicità ed intesa.

Un paio di queste tipe sarebbero l'ideale, in passato questo stratagemma mi ha dato i suoi frutti in situazioni di standby.

Poi ovviamente dopo questo fissare un day con la tipa e fare escalation sessuale dal primo secondo!

Mercuzio01
Inviato

Può funzionare lo stesso se uso qualcuna all'interno del gruppo con la quale ho più feeling?

Il consiglio di peeny è giusto, io mi farei vedere con una bella tipa vicino, non necessariamente una che ti scopi (anche se sarebbe preferibile) ma anche un'amica di bella presenza , lei deve sospettare però che ci sia qualcosa tra di voi, quindi in sua presenza l'abbracci ... le sussurri qualcosa nell'orecchio,sorrisi maliziosi etc.. dimostrando complicità ed intesa.

Un paio di queste tipe sarebbero l'ideale, in passato questo stratagemma mi ha dato i suoi frutti in situazioni di standby.

Poi ovviamente dopo questo fissare un day con la tipa e fare escalation sessuale dal primo secondo!

proxy1
Inviato

Ne dubito , questa opzione non la considererei.

Mercuzio01
Inviato

Ok, in effetti pensandoci nn è la mossa giusta. Grazie se ho altre domande te lo faccio sapere.

Ne dubito , questa opzione non la considererei.

Mercuzio01
Inviato

Ah no in realtà mi è appena venuta una domanda. Naturalmente per applicare questo reframe è necessario che la tizia venga freezata per un po', cioè eviterei qualsiasi contatto per un periodo in modo che quando la rivedrò lei mi veda con occhi diversi. Il problema si pone nei confronti delle altre persone del gruppo, perchè nn posso evitare anche loro. Consigli a riguardo? Come comportarmi?

L
Inviato

Comincia ad uscire con altra gente e vediti con questo gruppo meno di frequente, magari portandoti di tanto in tanto qualche amica. Riduci un po' la presenza e datti da fare in altri frangenti, in poco tempo ti ritroverai inserito in altri gruppi di persone e potrai dividerti come preferisci tra le varie frequentazioni :)