Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Consigli su come abbinare questi mocassini inutilizzati?

Quale stile?

Il motivo per cui sono inutilizzati e' perche mi fanno un po' male dietro. C'e' una soluzione a questo secondo voi?

post-1472-703204_thumb.jpg

Dagoberto
Inviato

Il motivo per cui sono inutilizzati e' perche mi fanno un po' male dietro. C'e' una soluzione a questo secondo voi?

Esistono dei cuscinetti per talloni, studiati per evitare il problema.. Sono adesivi da incollare all interno della scarpa

• Mi piace! 1
Inviato

Esistono dei cuscinetti per talloni, studiati per evitare il problema.. Sono adesivi da incollare all interno della scarpa

Ottimo!!

Grazie 1000!

Stili?

Pantaloni corti senza calzini? Pantalone lungo? Jeans?

Cercando su Google non trovo uno stile particolare legato a questo tipo di scarpa: eppure a memoria ho rivisto delle persone che li indossavano e che trovavo di bella presenza... ma non ho una memoria fotografica sul resto dell'abbigliamento...

Vwarrior
Inviato

se hai un fisico decente coi mocassini io ti consiglio jeans abbastanza stretti, maglietta attillata e soprattutto niente calzini!!!

• Mi piace! 1
Inviato

se hai un fisico decente coi mocassini io ti consiglio jeans abbastanza stretti, maglietta attillata e soprattutto niente calzini!!!

IMHO vestiti così ci vedo bene i magri.

Io non sono grasso ne magro... fisico nella media: non sono esile -> 178cm * 83Kg

Magari però è una mia idea... O.o

Vwarrior
Inviato

Io sono poco più basso di te e peso qualche chilo in meno ( comunque dovremmo essere simili come "stazza") e quando metto i mocassini metto pantaloni lunghi ( attilati o meno è indifferente) e polo ( solo perchè quel poco di panzetta risalta subito XD). Poi dipende anche dalle occasioni.

L
Inviato

Un mio amico ce li ha praticamente identici (forse appena più scuri) e li porta senza calzini coi pantaloni corti, di solito sopra mette una polo. A me personalmente come abbinamento non piace (sono più sullo stile "metallaro ripulito", quindi jeans lunghi e anfibi anche d' estate, alla faccia del caldo! :D ), però se di solito vesti casual/elegante potrebbe essere un' idea.

Dagoberto
Inviato (modificato)

Senza calze no, ma fantasmini cioè le calze ci devono essere ma non si devono vedere ;) ... Anche secondo me polo o camicia sopra.. Stile bravo ragazzo...

Per esempio:

http://www.google.it/search?q=paul+and+shark&oe=UTF-8&hl=it&client=safari&um=1&ie=UTF-8&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&ei=xoEAUOKrCM2xhAfpxcz_Bw&biw=1024&bih=672&sei=yoEAUIKvLsvhtQbQn72MAQ#biv=i|66;d|2SLBO9dr9EY6NM:

Modificato da Dagoberto
-Styler-
Inviato

self made man, sei di Napoli o dintorni?