self_made_man [Partecipante] 66 Inviato 14 Luglio 2012 Inviato 14 Luglio 2012 self made man, sei di Napoli o dintorni? ahahah l'hai capito da cosa gli ho consigliato? comunque no abito vicino a roma insomma .. e da quello che ho visto anche in puglia a bari o da quelle parti la moda è questa , non so dirvi cosa sia piu fashion in questo momento a milano o al nord , ma penso che non sbaglierebbe a vestirsi in quel modo perchè è il look di parecchi modelli sulle riviste di abiti maschili
-Styler- [Partecipante] 368 Inviato 14 Luglio 2012 Inviato 14 Luglio 2012 ahahah l'hai capito da cosa gli ho consigliato? comunque no abito vicino a roma insomma .. e da quello che ho visto anche in puglia a bari o da quelle parti la moda è questa , non so dirvi cosa sia piu fashion in questo momento a milano o al nord , ma penso che non sbaglierebbe a vestirsi in quel modo perchè è il look di parecchi modelli sulle riviste di abiti maschili eh si, il pantalone risvoltato alla caviglia col mocassino, la maglia scollata...qui c'è l'invasione di napoletani vestiti così, a luglio-agosto...sinceramente però come stile lo trovo abbastanza inguardabile... Vwarrior ha reagito a questo 1
AroK [Partecipante] 5 Inviato 20 Luglio 2012 Inviato 20 Luglio 2012 Io li vedrei bene con un paio di pantaloncini beige una cintura classica marrone e una camicia a maniche lunghe o corte azzurra !
Messaggi raccomandati