Vai al contenuto

Amanti del BB - Nostre Foto


BackToLife

Messaggi raccomandati

gelsomino

Adoro la gente che NON posta la propria foto e posta foto di terzi,tra le altre cose palesemente dopati...e l'utilità quale sarebbe?

io ho postato la foto di fitnes model,anzi di aestetic model,di cui zyzz e' stato uno dei grandi "guru"perche' quando si parla di qualcuno,mi piace sapere di chi si sta parlando,lo fatto per "utilita'" del post,non posto la mia foto per privacy, e poi perche' non ne vedo il motivo,in quanto il mio intervento al 3d e ' stato abbastanza marginale.

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

io ho postato la foto di fitnes model,anzi di aestetic model,di cui zyzz e' stato uno dei grandi "guru"perche' quando si parla di qualcuno,mi piace sapere di chi si sta parlando,lo fatto per "utilita'" del post,non posto la mia foto per privacy, e poi perche' non ne vedo il motivo,in quanto il mio intervento al 3d e ' stato abbastanza marginale.

Ma utilità de che?Qua fino a prova contraria siamo tutti natural e te mi vai a prendere foto di gente palesemente dopata.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma utilità de che?Qua fino a prova contraria siamo tutti natural e te mi vai a prendere foto di gente palesemente dopata.

Guai a dire che Zyzz si bombava,si rischia il linciaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Ma utilità de che?Qua fino a prova contraria siamo tutti natural e te mi vai a prendere foto di gente palesemente dopata.

Si era scritto,qualche post piu' sopra,di MARC FITT,ed allora,io per completezza di informazione ne ho postato la foto,poi forse mi son fatto prendere la mano ed ho aggiunto quella di ZYZZ, verso cui ho un affetto particolare per la sua tragica esistenza ,cercando ZYZZ mi e' uscita assieme la foto di JEFFE SEID e lo aggiunta!

ps.. il fisico che piu' mi esalta a dire il vero e' quello del DAVID..

cinzia-parnigoni-david-michelangelo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

stefano810

il david ha il pisello piccolo però!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

il david ha il pisello piccolo però!!!!

in proporzione miio figlio di 4 anni ce l'ha più grosso :D

ma d'altronde non potrebbe essere diverso, visto il corredo genetico del padre :p !

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

il david ha il pisello piccolo però!!!!

e' stato fatto di proposito,perche' all'epoca,i membri ehhmm diciamo "in carne",si attribuivano ai "barbari".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Magic Mike

Tornate in topic.

Se avete VOSTRE foto che volete mostrare.... fatelo.

Altre varie ed eventuali, di altri, dopati o meno... non sono di interesse per l'oggetto del topic.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Hirschen

Ecco i miei ultimi ''progressi'', tra virgolette dato che odio i periodi di definizione in cui perdo peso!

post-10507-0-05568100-1408650132_thumb.jpg

post-10507-0-52950400-1408650209_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...