Vai al contenuto

Amanti del BB - Nostre Foto


BackToLife

Messaggi raccomandati

Excelsior

A me non sembri natural,hai pure un accenno di ginecomastia.

lol ma ti sembra il fisico di un non-natural?

E' un buon fisico, ma raggiungibilissimo naturalmente

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

doctor1981

ginecomastia?! :smily961:

avercene due tette cosi :spiteful:

Wal ha un fisico che ricalca la definizione di Natural a tutti gli effetti.

Se poi fa integrazione con creatina, glutammina, BCAA, o utilizza termogenici tanto di guadagnato, questo non ha nulla a che vedere con il doping.

Se ti va condividi la scheda che stai seguendo.

Io sono 6 mesi che sono ritornato in palestra dopo un periodo forzato di stop, e sto caricando all'80-90% del mio massimale e ho notato un netto ritorno/incremento nella forza e nel volume (o almeno, così dicono quelli che mi vedono).

Comunque ho preso le varie misurazioni: braccio, petto, vita, etc etc in modo da confrontarlo con lo stato di partenza.

Dal 9 aprile inizierò con i mesi di "definizione" ,chiamiamola così :db:, nel quale dopo il work out aggiungerò 25-30 minuti di corsa leggera.

Modificato da doctor1981
Link al commento
Condividi su altri siti

WaL

ginecomastia?! :smily961:

avercene due tette cosi :spiteful:

Wal ha un fisico che ricalca la definizione di Natural a tutti gli effetti.

Se poi fa integrazione con creatina, glutammina, BCAA, o utilizza termogenici tanto di guadagnato, questo non ha nulla a che vedere con il doping.

Se ti va condividi la scheda che stai seguendo.

Io sono 6 mesi che sono ritornato in palestra dopo un periodo forzato di stop, e sto caricando all'80-90% del mio massimale e ho notato un netto ritorno/incremento nella forza e nel volume (o almeno, così dicono quelli che mi vedono).

Comunque ho preso le varie misurazioni: braccio, petto, vita, etc etc in modo da confrontarlo con lo stato di partenza.

Dal 9 aprile inizierò con i mesi di "definizione" ,chiamiamola così :db:, nel quale dopo il work out aggiungerò 25-30 minuti di corsa leggera.

Non Natural viene considerato colui che fa uso di steroidi, GH e quant'altro..

E' chiaro che utilizzo proteine whey, amminoacidi e vitamine, ma non e' da considerare doping.. magari un bel caffe' si. :p

Doctor, spaccati letteralmente e vedrai i risultati.. poi chi ti ferma piu'?

Al momento faccio questo allenamento in super set:

Dorsali/Tricipiti

Trazioni alla sbarra 3x10

Lat Machine 4x10 Super set Pulley 4x10

Trazioni al pulley 3x10

Frenchpress con bilanciere 3x10

Push down ai cavi con corda 3x10 SS Distensioni alle parallele

Gambe/Addome

Squat 4x10 SS Leg curl 4x10

Leg Extension 3x10

Calf alla pressa 4x10

Jack knife 3x20

Plank laterale con gambe incrociate 3x20

Iperextension ai lombari 3x20

Petto/Bicipiti

Distensioni su panca inclinata 4x10 SS Croci ai manubri su panca inclinata 4x10

Panca piana 3x10

Croci ai cavi 3x10

Curl con manubrio sulla scott 4x10

Curl inverso con bilancere 3x10

Spalle/Trapezio/Addome

Lento avanti con Manubri 4x10 SS Alzate frontali con disco 4x10

Alzate laterali 3x10

Tirate al mento con bilancere 3x10

Alzate laterali a 90° 3x10

Jack knife 3x20

Plank laterale con gambe incrociate 3x20

Iperextension ai lombari 3x20

Trovo importante terminare l'allenamento tra i 40 e i 50 minuti di sessione totale in modo da evitare troppa produzione di cortisolo.

Se avete domande sono qua :good:

ah! e non dimenticate la musica! :DD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

ah! e non dimenticate la musica! :DD

eh,gia' !

Io andrei di metal e basta.

Ma allenarmi con le cuffie mi fa sentire "legato".

Ho provato qualche volta ma non mi trovo proprio.

Anche perche' ho il sottofondo della radio della palestra (ed ho le cuffie).

Prima si andava con radio di musica commerciale (Studio Piu',una radio del bresciano) e poi con Number One.

Ultimamente va un po' meglio,successi anni 70-80.

Quando ci vado nel fine settimana riesco a mettere su la chiavetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

doctor1981

Non Natural viene considerato colui che fa uso di steroidi, GH e quant'altro..

E' chiaro che utilizzo proteine whey, amminoacidi e vitamine, ma non e' da considerare doping.. magari un bel caffe' si. :p

Doctor, spaccati letteralmente e vedrai i risultati.. poi chi ti ferma piu'?

Al momento faccio questo allenamento in super set:

Trovo importante terminare l'allenamento tra i 40 e i 50 minuti di sessione totale in modo da evitare troppa produzione di cortisolo.

Se avete domande sono qua :good:

ah! e non dimenticate la musica! :DD

Ieri ho terminato l'assunzione di Animal Cut, a dire di molti il miglior termogenico in commercio.

Personalmente, tranne per uno stimolo continuo ad andare al cesso ad urinare dovuto alla presenza di diuretici, non ho avvertito alcun beneficio.

Integro con Whey, BCAA e Creatina anche perchè lo stile di vita non consente di integrare tramite l'alimentazione un adeguato apporto proteico e vitaminico.

Per quanto riguarda gli esercizi, sto seguendo uno split con sinergia muscolare.

Quindi:

Petto-Bicipiti

Gambe

Dorso

Spalle-Tricipiti

1 esercizio fondamentale

2 multiarticolari

1 di isolamento, per sfinire il muscolo ed ottenere un cosiddetto effetto "pump"

Per quanto riguarda le serie e le ripetizioni, all'inizio seguivo la suddivisione 4x10 ma ovviamente non riuscivo a caricare tanto senza arrivare alla 4 serie sfinito, e questo portava ad assumere una postura errata durante l'esercizio con frequenti microlesioni muscolari e fastidi articolari che compromettevano gli allenamenti successivi.

Quindi, seguendo consigli ottenuti da professionisti del settore/documentandomi personalmente ho impostato un lavoro su forza e crescita muscolare basato su:

-serie iniziali di riscaldamento ad incrementare:

es. 1° serie 10 reps con 10 kg, 2°serie 8 reps con 20 Kg, 3a serie 6 reps con 30Kg, per poi iniziare il lavoro vero e proprio con una suddivisione 4x6 all'80-90%...in questo modo ho notato un aumento di forza notevole e anche un aumento del volume muscolare in sé.

In tal modo arrivo alla fine di ogni allenamento con il gruppo muscolare sfinito, ma con un riscontro notevole del lavoro fatto o comunque molto maggiore di quanto seguivo un lavoro 4x10.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Diego_TheAce

Io sono 2 mesi che vado in palestra e mi sembra di non essere cresciuto di un kg

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Ieri ho terminato l'assunzione di Animal Cut, a dire di molti il miglior termogenico in commercio.

Personalmente, tranne per uno stimolo continuo ad andare al cesso ad urinare dovuto alla presenza di diuretici, non ho avvertito alcun beneficio.

io ho provato l'Animal Stak.

E' della stessa marca.

Non so se il procedimento e' lo stesso.

Comunque...quanti pack era la confezione che hai preso?

Perche ' magari hai fatto un ciclo solo.

Forse dovevi stare fermo una settimana e poi ripartire con un altro ciclo.

Ad esempio con l'Animal Stak viene consigliato di fare un ciclo di tre settimane,una pausa di una e poi di nuovo

un altro ciclo.

Anche se lo ammetto...costano un po'.

Tu dove hai preso l'Animal Cut,online?

Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

eh,gia' !

Io andrei di metal e basta.

Ma allenarmi con le cuffie mi fa sentire "legato".

Ho provato qualche volta ma non mi trovo proprio.

A me per esempio toglie concentrazione , negli esercizi più impegnativi non riesco proprio a tener gli auricolari, mi perdo nella musica e mi alleno di merda...

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

A me per esempio toglie concentrazione , negli esercizi più impegnativi non riesco proprio a tener gli auricolari, mi perdo nella musica e mi alleno di merda...

capita.

Infatti io non li uso proprio.

Mi sorbisco ogni volta Studio Piu' (una radio bresciana).

Per fortuna,quando mi alleno sabato o domenica,riesco ad inserire la chiavetta sulla radio.

In genere ci sta poca gente nell'orario in cui mi reco io,nel fine settimana.

E alle volte e' gia' tanto se ci sta un'altra persona.

Purtroppo,non e' facile neppure mettere d'accordo tutti con la radio da mettere.

In genere,dopo un po' ,ti adegui.

E ti alleni lo stesso :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Io sono 2 mesi che vado in palestra e mi sembra di non essere cresciuto di un kg

2 mesi sono pochi, ma comunque nel dubbio tu mangia di più xD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...