Vai al contenuto

Amanti del BB - Nostre Foto


BackToLife

Messaggi raccomandati

thecrow

ma quale e' il tuo segreto per avere un fisico del genere? su facebook fai molto successo? ti aiuta il tuo fisico x strada?

Io ora. Attualmente 1.73x76-77 kg, in fase di clean bulking/ricostituzione dopo aver perso parecchia massa. Parto da circa 72-73 kg di fine maggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Io ora. Attualmente 1.73x76-77 kg, in fase di clean bulking/ricostituzione dopo aver perso parecchia massa. Parto da circa 72-73 kg di fine maggio.

bel fisico,non ricordo se ti avevo chiesto carichi sui fondamentali e misure...

PS:occhio,la carta igienica sembra stare per finire :D

Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

Io ora. Attualmente 1.73x76-77 kg, in fase di clean bulking/ricostituzione dopo aver perso parecchia massa. Parto da circa 72-73 kg di fine maggio.

proporzioni perfette,non avrei mai detto che sei 1.73. % di bf bassissima,quanto e' 8\10%?da quanto ti alleni? gia' cosi 6 grosso,come eri se hai person 'parecchia massa'? :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Hirschen

ma quale e' il tuo segreto per avere un fisico del genere? su facebook fai molto successo? ti aiuta il tuo fisico x strada?

Non uso molto facebook, quindi non so dirti. Dal vivo un po' di più soprattutto se in piscina o al mare, ma ovviamente non è che ti saltano addosso solo per quello, non si va oltre agli sguardi e al massimo senti qualche commento. Poi sicuramente in una conoscenza aiuta, ma il principale beneficio rimane a livello di autostima.

bel fisico,non ricordo se ti avevo chiesto carichi sui fondamentali e misure...

PS:occhio,la carta igienica sembra stare per finire :D

Grazie per l'avviso :D

I massimali non li conosco, posso dirti che faccio 3x8 con 100 kg in panca, prima ero a 120 kg. Per quanto riguarda squat e stacchi è da un po' di tempo che non ho potuto farli per un problema di ernia. Adesso la situazione sembra essere migliorata ma non sto ancora facendo lo squat, faccio 400 kg di pressa (quella da caricare coi dischi) sempre 8 colpi mentre lo stacco non penso di riprenderlo a breve perchè ho sempre preferito altri esercizi tipo lat, trazioni e rematori. Le misure non le ho ancora prese, so solo dirti che ero a 38 di braccio prima di rimettermi sotto, quindi a maggio.

proporzioni perfette,non avrei mai detto che sei 1.73. % di bf bassissima,quanto e' 8\10%?da quanto ti alleni? gia' cosi 6 grosso,come eri se hai person 'parecchia massa'? :-D

Mi alleno da 7/8 anni. Si la BF è intorno al 9. Prima di calare ero circa 3 kg in più di ora, sempre con la stessa BF, non mi manca molto da recuperare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

si ma come fai a non fare almeno una ons ogni volta che vai in spiaggia?cioe' con quel fisico e un game decente hai solo l'imbarazzo della scelta,qualsiasi hb si bagna se l'avvicini con quel fisico in spiaggia :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Deconstructed Reality

I massimali non li conosco, posso dirti che faccio 3x8 con 100 kg in panca, prima ero a 120 kg. Per quanto riguarda squat e stacchi è da un po' di tempo che non ho potuto farli per un problema di ernia. Adesso la situazione sembra essere migliorata ma non sto ancora facendo lo squat, faccio 400 kg di pressa (quella da caricare coi dischi) sempre 8 colpi mentre lo stacco non penso di riprenderlo a breve perchè ho sempre preferito altri esercizi tipo lat, trazioni e rematori. Le misure non le ho ancora prese, so solo dirti che ero a 38 di braccio prima di rimettermi sotto, quindi a maggio.

Buoni carichi, ottimo fisico. La pressa è piuttosto pericolosa. Se vai a vedere dove cadono le forze, il peso si scarica tutto sul basso lombare, zona ad alto rischio ernia -non so se è qui che ti è venuta. E' solo un consiglio, poi fai quello che ti senti. Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

avessi un fisico come il tuo,quante donne mi verrebbero dietro su fb e whatsapp... ti invidio...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

I massimali non li conosco, posso dirti che faccio 3x8 con 100 kg in panca, prima ero a 120 kg. Per quanto riguarda squat e stacchi è da un po' di tempo che non ho potuto farli per un problema di ernia. Adesso la situazione sembra essere migliorata ma non sto ancora facendo lo squat, faccio 400 kg di pressa (quella da caricare coi dischi) sempre 8 colpi mentre lo stacco non penso di riprenderlo a breve perchè ho sempre preferito altri esercizi tipo lat, trazioni e rematori. Le misure non le ho ancora prese, so solo dirti che ero a 38 di braccio prima di rimettermi sotto, quindi a maggio.

Mi alleno da 7/8 anni. Si la BF è intorno al 9. Prima di calare ero circa 3 kg in più di ora, sempre con la stessa BF, non mi manca molto da recuperare.

Io chiudo il 4x6 sulla panca con 100 kg e di massimale ho fatto 125kg,te sarai qualcosina più in là,128/130kg.

Sembravi più grosso,forse è anche l'altezza,io viaggio sui 41,5/42 di braccio.

si ma come fai a non fare almeno una ons ogni volta che vai in spiaggia?cioe' con quel fisico e un game decente hai solo l'imbarazzo della scelta,qualsiasi hb si bagna se l'avvicini con quel fisico in spiaggia :-D

avessi un fisico come il tuo,quante donne mi verrebbero dietro su fb e whatsapp... ti invidio...

Sopravvalutate l'effetto di un fisico palestrato,inoltre hir non è altissimo e questo un po' lo svantaggia.

Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

Sopravvalutate l'effetto di un fisico palestrato,inoltre hir non è altissimo e questo un po' lo svantaggia.

lol :-D ma stai scherzando. e' 173 non 150. vuoi dire che un hb scarterebbe un uomo con quel fisico perche' di altezza media? sarebbe vero a 150 lol :-D

al mare,in piscina, in spiaggia,con quel fisico puoi fare ogni volta ons cn un game basic,non si sopravvaluta niente. sempre che tu non sia mr bean in viso. allora le ons sarebbero 1 a settimana -nn al giorno-. chiusa parentesi\off topic

Modificato da plastica
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...