Vai al contenuto

Amanti del BB - Nostre Foto


BackToLife

Messaggi raccomandati

BackToLife

Molti amici mi hanno detto che il riposo è fondamentale nell'allenamento. Ma Back? Come è possibile dormire 8 ore per notte? Se riesco a farne 5 è un traguardo! Visto che mi è impossibile dormire 8 ore per notte ti chiedo: Dormendo poco quali svantaggi si hanno? E' davvero fondamentale dormire così "tanto"?

quando dormi recuperi più velocemente (crescita di nuove fibre ecc).

diciamo che : alimentazione,riposo,allenamento influiscono in parti uguali sul risultato : http://www.my-personaltrainer.it/massa-muscolare.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

SandStorm

Il polso un po' si ingrossa ma pochissimo, se ti crescono gli avambracci un po' si allarga anche lì, poi magari con un po' di grasso potresti aumentare la circonferenza di 1cm, magari 2cm ma non ci giurerei.

Link al commento
Condividi su altri siti

BricioleColorate

ho il polso di 12 cm....secondo voi davvero potrei diventare un bodybuilder? ho gia' cominciato da 4 mesi...consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

ho il polso di 12 cm....secondo voi davvero potrei diventare un bodybuilder? ho gia' cominciato da 4 mesi...consigli?

continuare.... 4 mesi sono nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

BricioleColorate

il problema è che non ho messo nemmeno un po' di kg.....e mi sono allenato abbastanza bene con tutti i gruppi muscolari.....pesavo 54 kg x 1,76 e sono rimasto 54 kg..ho ingrossato solo le braccia...a volte mi chiedo come faccia ad fchiudere con questo peso e questa ossatura esile!

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

il problema è che non ho messo nemmeno un po' di kg.....e mi sono allenato abbastanza bene con tutti i gruppi muscolari.....pesavo 54 kg x 1,76 e sono rimasto 54 kg..ho ingrossato solo le braccia...a volte mi chiedo come faccia ad fchiudere con questo peso e questa ossatura esile!

mangi poco...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BricioleColorate

no invece.....non mangio verdura e frutta, che purtroppo non riesco perchè sono intollerante a queste cose....secondo te potrei prendere proteine in polvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un vero BB (non sono molto costante...) comunque mi aggiungo alla parata XD

dsc01243.th.jpg

dsc01246ti.th.jpg

dsc01249xp.th.jpg

dsc01253uw.th.jpg

28 anni, 171cm x 65.5 kg

sono sempre stato un pelino sottopeso tranne un paio d'anni qualche anno fa che ero arrivato a 80 kg circa (stress e cibo spazzatura dalle macchinette sul lavoro). poi con esercizio e disciplina alimentare sono tornato lentamente verso i 62 / 63. a fine maggio ero 63.5, poi ho capito che ero magro (va bhe c'è una one-itis - credo superata - di mezzo), quindi ho deciso di mettere su massa.

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

no invece.....non mangio verdura e frutta, che purtroppo non riesco perchè sono intollerante a queste cose....secondo te potrei prendere proteine in polvere?

prova a fare un calcolo spannometrico di quante proteine assumi al giorno,

pensa a questa settimana, a cosa hai mangiato durante il giorno.

Poi vedi quante proteine hanno gli alimenti.

mettiamo che pesi 70kg hai bisogno di 140g di proteine (2gxkg) per crescere.

Potresti si valutare di integrare con proteine in polvere

Link al commento
Condividi su altri siti

Dagoberto

ho il polso di 12 cm....secondo voi davvero potrei diventare un bodybuilder? ho gia' cominciato da 4 mesi...consigli?

In che senso? Gareggiare a livello competitivo? Avere un buon fisico?

Modificato da Dagoberto
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...