Vai al contenuto

Amanti del BB - Nostre Foto


BackToLife

Messaggi raccomandati

White Lion

ho il polso di 12 cm....secondo voi davvero potrei diventare un bodybuilder? ho gia' cominciato da 4 mesi...consigli?

te lo sei misurato bene? Quanto sei alto?

____

backtolife sicuro che siano 2g di pro per kg di peso corporeo e non per kg di massa magra?

____

Io do un suggerimento. Magari in questo post sbattiamoci dentro soltanto foto e discussioni su quelle così uno non deve girarsi mille pagine per vedere le 5 foto in croce che ci sono..... va bin :p ?

Modificato da White Lion
Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Senti 12 cm è la circoferenza di un pene piccolino. Misuralo bene prima....

Link al commento
Condividi su altri siti

BricioleColorate

volevo dire 15 cm

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

per quello che posso dirti io non è cosa mangi ma quanto mangi! Vedi se non vuoi diventare un Bodybuilder puoi anche sgarrare senza problemi, ma devi dosare le grammature in modo abbastanza preciso, e sopratutto mangiare corretto.

Si consiglia comunque di non mangiare cibi fritti ( patatine, pollo fritto ecc ecc... )

ps= però non seguire nemmeno i consigli che danno certi BB sull'alimentazione. Sono fissati, e se non è tutto perfetto per loro è sbagliato. Cosa che non è vera. E cmq per diventare un BB devi spendere un sacco di soldi ogni mese per proteine, palestra e sopratutto CIBO!

Sicuramente meglio proprio che non dò retta a certi BB, io ho ho conosciuto una ragazza BB che era una cosa mostruosa mi faceva paura :shok:

ciò che fa crescere sono le proteine.

Devi assumerne circa 2g per kg di peso corporeo.

Le puoi assumere mangiando cibi proteici o integrando con proteine (le classiche whey ad esempio).

In questa fase non prenderei altro, più avanti saranno valutabili cicli di amino e creatina.

Oltre alla corretta alimentazione devi prestare attenzione al riposo (8 ore per notte), al recupero muscolare e all'allenamento.

Riguardo l'allenamento ho postato in un topic di witcher quello che potrebbe essere un'ottimo allenamento per la massa.

Se non lo trovi googla : scheda massa they.

E' una scheda in 5x5 sui fondamentali. (occhi alla schiena, prima di caricare impara bene le tecniche di esecuzione.)

Se fumi e sei motivato valuta la possibilità di smettere, la sigaretta toglie ossigeno ai muscoli e ostacola la crescita (.... e te lo dice un fumatore che ciclicamente prova a smettere.)

Fai attenzione all'alcool, non contiene nessun nutriente utilie all'organismo, il tuo corpo proprio non riesce a ricavarne nulla di buono e limita la produzione di testosterone.

Non commettere l'errore di allenare solo la parte alta del corpo e di trascurare le gambe, oltre ad ovvi motivi estetici c'è da aggiungere che, l'allenamento delle gambe fa produrre al corpo

molto testosterone, fondamentale per la crescita.

Lo cercherò poi ti faccio sapere se ho qualche dubbio ti contatto!

Comunque sia no non fumo, può capitare di aver fatto giusto 1 tiro ogni tanto ma proprio non mi ispira più di tanto, quasi per niente.

Per bere anche questo capita si e no una volta al mese ma senza esagerare!

Comunque sia come tipo di allenamento cerco sempre di allenare tutto , gambe petto braccia e via dicendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

borsello

bull da quanto fai palestra e (se li prendi) da quanto prendi integratori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bull

Mi alleno da quando ho 15 anni praticamente, ora ne ho 29...

La palestra la associavo ai vari sport che praticavo: rugby, lotta, sport da combattimento...

Che mi dedico al 100% alla palestra sono ormai 4 anni.

Dieta sempre perfetta, pochi sgarri calcolati, cerco sempre la perfezione nell'allenamento.

Di integratori tengo sempre di base Vitamine e Proteine ( uno shake al giorno per integrare la dieta )

Poi nel periodo di forza vado di Creatina e Arginina, nel periodo di Massa tengo il Vitargo post allenamento e nel periodo

di definizione inserisco BCAA+Glutammina ed elimino le proteine in polvere per sostituirle con pasti solidi...

Cmq l'integrazione è l'ultimo pensiero per chi non ha ancora un fisico strutturato... ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

azz...ora ci credo che hai le braccia sui 40 cm,dalla prima foto sembravano molto più grosse.

Curiosità,carichi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bull

azz...ora ci credo che hai le braccia sui 40 cm,dalla prima foto sembravano molto più grosse.

Curiosità,carichi?

I massimali non li guardo mai...

In panca faccio 8 colpi con 40kg per parte+asta tranquillamnete,

di Stacco faccio 8 colpi con 160kg per parte+asta,

Squat ormai non lo faccio più per via del grave infortunio al ginocchio, prima facevo 8 colpi con 70 per parte+asta.

Nel 2009 ero 77kg , ora sono circa 86kg. Altezza 1.80

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...