Vai al contenuto

Amanti del BB - Nostre Foto


BackToLife

Messaggi raccomandati

trb

però,entrambi bei fisici...qualche misura per avere una idea?

complimenti a entrambi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Hirschen

In realtà è lo stesso fisico, è solo la posa che lo fa sembrare diverso ma le foto sono state scattate a pochi secondi di distanza ;). Di misure adesso so solo il peso che è 75 kg (x 1.73 di altezza), le circonferenze le misuro solo in massa altrimenti piango ahaha, quindi ora non saprei dirti.

Modificato da Hirschen
Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

complimenti ad entrambi !

Hirsch, ma che circonferenza dei bicipiti hai ?

Link al commento
Condividi su altri siti

B.O.B.

Ahahah scusate era un "mi alleno"...

Magari ado gruzza mi allenasse;)

Ieri, visto che il diciannove andrò in vacanza e quindi ho solo poi tre settimane di palestra ;( ho deciso di iniziare un nuovo approccio..

Split classico (petto bicipiti - gambe spalle- dorso tricipiti) ma utilizzando lo stripping sulla panca e le superserie spinte manubri +croci.

Chiudendo poi con tre serie di DIP parallele a presa un po più larga...

Lo stripping su panca mi devasta, infatti poi nelle spinte con manubri a 30 gradi sono dovuto passare dai trenta chili per manubrio ai 28/26 per sei/otto colpi.

Oggi doms al petto e ai bicipiti molto intensi.

Vedremo se tre settimane di questo allenamento porteranno qualche beneficio, dopo le vacanze ritorno alla multi con un Bill starr ;)

DOMANDA OT ... non sapevo dove metterla ...

In linea puramente teorica eh ... ma proprio detta così alla cazzo ... tipo mentre beviamo una birra e si parla del più e del meno ...

Ho da sempre fatto un attività di "resistenza" ... mai fatti programmi per la forza e cose così. Ora da un po ho cambiato strada e bla bla bla ...

Sono una sega totale sia nella panca che nello squat. Ora la domanda.

Che incremento di kg hai avuto, che ne so, nell'arco di un anno?

Può rispondermi chi vuole anche eh 8-)

FINE OT

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
dickinson1

DOMANDA OT ... non sapevo dove metterla ...

In linea puramente teorica eh ... ma proprio detta così alla cazzo ... tipo mentre beviamo una birra e si parla del più e del meno ...

Ho da sempre fatto un attività di "resistenza" ... mai fatti programmi per la forza e cose così. Ora da un po ho cambiato strada e bla bla bla ...

Sono una sega totale sia nella panca che nello squat. Ora la domanda.

Che incremento di kg hai avuto, che ne so, nell'arco di un anno?

Può rispondermi chi vuole anche eh 8-)

FINE OT

cioe',il tuo obbiettivo e ' aumentare le alzate alla panca e allo squat?

Serve allenamento,costanza e forza di volonta'.

In ogni caso potresti farti assistere quando fai questi esercizi (visto che vai in palestra ,giusto?).

Bisogna provare e riprovare.

E ogni giorno non e' uguale:

Magari ci sta la sera che sei carico e spingi di piu' e la sera che rimani deluso.

Link al commento
Condividi su altri siti

B.O.B.

cioe',il tuo obbiettivo e ' aumentare le alzate alla panca e allo squat?

Serve allenamento,costanza e forza di volonta'.

In ogni caso potresti farti assistere quando fai questi esercizi (visto che vai in palestra ,giusto?).

Bisogna provare e riprovare.

E ogni giorno non e' uguale:

Magari ci sta la sera che sei carico e spingi di piu' e la sera che rimani deluso.

Si certo! Fin la ci sono arrivato anche io :)

No dai scherzo ... La mia domanda in realtà è una cagata. Era tipo un mediamente ... cioè se te 3 anni fa a gennaio sollevavi in panca 40 kg (esempio), più o meno a dicembre di quanto hai aumentato?

Tenendo sempre presente la costanza degli allenamenti, ecc ecc ecc ecc.

E' logico non pretendere da 40 kg, in 6 mesi passare a 140 kg ... Ma più o meno l'incremento di quanto poteva essere. Ad occhio. Senza scomodare Aldo Gruzza :)

Sai tipo risposte: Io in un anno 10 kg. Io 20 kg. Io 5kg ....

So che comunque non è la discussione giusta.

Non so se mi sono spiegato ...

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Posso dirti la mia

Ho fatto esattamente 12 mesi di abbonamento alla virgin, ed è stata la mia prima esperienza col bodybuilding.

Al primo mese, dopo il riscaldamento, riuscivo a fare una serie da 8 rip. con 10 o 15 kg per parte (non ricordo esattamente), aggiungendo il peso della sbarra fai che son partito da poco più di 30kg, quindi una sega atomica xD

Ad Agosto ho fatto l'ultima serie da 8 rip. di panca con 35kg per parte, quindi in totale conta sui 75kg

Non ho fai fatto (sbagliando) i massimali, quindi non so quanto potrei riuscire a sollevare col massimo sforzo, però sono riuscito a fare 2 ripetizioni con 40kg per parte alla 4a serie, quindi credo che il mio massimale stia tra i 90 e i 95kg.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...