Vai al contenuto

Amanti del BB - Nostre Foto


BackToLife

Messaggi raccomandati

proxy1

Hai fatto un buon lavoro allora, bravo.

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Io partivo da 177/61, 5 mesi per 3kg, completamente naturale...ora sono così:

http://imgur.com/ktSos

http://imgur.com/IUi01

http://imgur.com/CTpEH

a livello bf stai messo bene

integrando proteine (se sei in carenza con la dieta) e facendo un'allenamento serio per la massa (squat, stacchi..) potresti prendere molto più di 3 kg in 5 mesi !

fai conto che io sono partito con un fisico molto simile al tuo.

dacci dentro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

la foto un po' inganna, come vedi il braccio è piegato..

diciamo che partivo da una base buona, ero molto magro ma ho passato l'adolescenza a fare arti marziali, la muscolatura era già (seppur più piccola) molto

definita.

Claro grazie Back. Devo dire che pure la mia muscolatura è definita di "default".

Vado in palestra ma non l'ho mai presa seriamente, ho un fisico asciutto, in alcuni punti più tonico e pompato, in altre parti meno.

Vorrei uniformare il tutto.

Da ottobre reinizio SERIAMENTE, al massimo integrerò pure io con proteine e cicli di cheratina. Voglio dare il boost.

Ho una buona base genetica, credo di poter cambiare molto.

Preparati Back... Da ottobre ti scasserò le palle a profusione!!!!! :p

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Styler-

A settembre/ottobre, quando mi trasferisco a Roma ricomincio e ci do dentro ;) per "Allenamento serio per la massa"...del tipo?

Soul, la CHERATINA mi sa che è un'altra cosaXD

Modificato da -Styler-
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Claro grazie Back. Devo dire che pure la mia muscolatura è definita di "default".

Vado in palestra ma non l'ho mai presa seriamente, ho un fisico asciutto, in alcuni punti più tonico e pompato, in altre parti meno.

Vorrei uniformare il tutto.

Da ottobre reinizio SERIAMENTE, al massimo integrerò pure io con proteine e cicli di cheratina. Voglio dare il boost.

Ho una buona base genetica, credo di poter cambiare molto.

Preparati Back... Da ottobre ti scasserò le palle a profusione!!!!! :p

quando vuoi, senza problemi :)

anche se qui, sul forum, ci sono persone molto più preparate di me in materia... io sono ancora un neofita (ma applico e studio con passione :) )

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

A settembre/ottobre, quando mi trasferisco a Roma ricomincio e ci do dentro ;) per "Allenamento serio per la massa"...del tipo?

qui dalle mie parti ci sono veramente pochi personal trainer preparati e.... hanno troppa paura di caricare i nuovi arrivati.

le schede vengono fatte al volo, senza star troppo a pensare.

e così molti si ritrovano a seguire programmi di allenamento con troppe serie/ripetizioni e con tantissimi esercizi alle macchine,

che vengono mantenuti per mesi e mesi senza mai variare.

per non parlare degli esercizi fondamentali (squat, stacchi) che vengono visti come troppo difficili/pericolosi.

Quando inizierai mandami un MP che vediamo di tirar fuori un buon programma di allenamento.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

-Styler-
qui dalle mie parti ci sono veramente pochi personal trainer preparati e.... hanno troppa paura di caricare i nuovi arrivati.

le schede vengono fatte al volo, senza star troppo a pensare.

e così molti si ritrovano a seguire programmi di allenamento con troppe serie/ripetizioni e con tantissimi esercizi alle macchine,

che vengono mantenuti per mesi e mesi senza mai variare.

per non parlare degli esercizi fondamentali (squat, stacchi) che vengono visti come troppo difficili/pericolosi.

Quando inizierai mandami un MP che vediamo di tirar fuori un buon programma di allenamento.

Vero, anche qui...Io cambiavo scheda piu o meno ogni mese, ma erano sempre un mare di esercizi e serie, a votle anche in superserie 3 esercizi di 3 gruppi diversi...mi sa ch epure io ti romperò le palle a profusione!XD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

A settembre anche io ti scasserò le balls. Io sono più o meno grosso come te ma meno definito. E più che altro mi rimane sempre sta caxxo di pancetta odiosa... hai qualche esercizio per la pancetta? Al 90% è determinata da una sorta di gonfiore addominale che mi porto da un pò ma principalmente (secondo me) dovuto alla postura...

Link al commento
Condividi su altri siti

proxy1

Esercizi per la pancetta??? La tavola....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...